Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione numero di POST inviati X TUTTI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87645)

BMWBOXER 11-09-2006 09:04

Quote:

Originariamente inviata da antomar
...qualcuno anela disperatamente al grado apicale (mukkista doc) per poi pontificare dall'alto delle sue migliaia di messaggi, una specie di ruota del pavone da esibire al newbye di turno per fargli capire "chi sono io"....;) ;) ;) ;) ;) ;)

Scherzi a parte, se proprio si volesse far risaltare un "peso sociale" nell'ambito del forum, oltre al mumero di messaggi, si potrebbe adottare una qualche altra forma di attribuzione di titoli e/o meriti nell'ambito della comunità per distinguere eventualmente coloro che, oltre ad aver accumulato qualche migliaio di msg per i saluti ai nuovi arrivati o con i 3d tipo chat, hanno partecipato e/o contribuito fattivamente alle vicende di QdE.

Per esempio, un simbolo "commemorativo" da aggiungere sotto il nick per ogni Mukken od evento ufficiale di QdE programmato al quale si è partecipato o per coloro che hanno fattivamente contribuito con inziative personali (cito le prime che mi vengono in mente tra le tante, Eugeniog per il server, Luigi per le FAQ, Cimina per il calendario, Signeiika per gli adesivi, Tripu per le patches, Mototour per la rubrica, Paolo73 perchè se n'è andato fuori dalle p@lle :lol: :lol:, eccetera, eccetera, eccetera... ).

Ovviamente questo non per creare una gerarchia, ma solo per far risaltare coloro che, anche se non hanno all'attivo 10.000 e passa msg, per esempio hanno percorso svariate centinaia o qualche migliaio di km apposta per partecipare ad un mukken od a chi impiega mezzi, tempo e lavoro per creare qualcosa al servizio della collettività, una sorta di feedback che per certi aspetti potrebbe essere gestito direttamente dagli iscritti segnalando, oltre che comportamenti scorretti, anche attività meritorie.

La questione è comunque complessa da sviluppare a causa dell'effetto retroattivo, è solo un'idea come tante, e come tale sempre e comunque ampliamente opinabile.....:cool:

Vuoi dire meritocrazia?

BMWBOXER 11-09-2006 09:12

Ieri mi sono accorta ad un certo punto che qualcosa era cambiato, da 450 circa ero passata a 100 di meno,sono d'accordo con la decisione,per me non cambia nulla,mi piace tutto e quindi saluto pure, rispondendo a tono a quelli che magari oltre al saluto aggiungono altro.
A BU approffitto di questo spazio,ho provato in tuuti gli altri modi:
COME FACCIO PER AVERE UN PORTATRGA " VECIO "? vorrei il numero dalla carta Postepay da ricaricare. Muchas Gracias

Rantax 11-09-2006 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
difatti sono d'accordo. sto pensando a monty cantina e studio ;)

.........io veramente abolirei proprio il conteggio dei post........non nè vedo l'utilità in fondo........per quelli nuovi credo chè ti basta sapere quando è il momento di "abilitarli" con un tuo conteggio personale.....cioè chè sia evidenziato solo a te......non sò sè mi sono spiegato........:confused:

vitamina 11-09-2006 09:21

Quote:

Originariamente inviata da stikaz
piu' cretini dei messaggi tra "rimasti" e "plasticosi" ? Azzeriamo anche quelli!
ma per favore.........

taci tu che ormai con quel cancello che ti ritrovi stai diventando proprio un obsoleto!! :lol: :lol::lol: :lol:

Montip 11-09-2006 09:23

Quote:

se vi ritrovate con un po' di post in meno sappiate che è a seguito di una modifica al forum, i post di benvenuto non valgono piu' nei conteggi, quindi continuate a dare il benvenuto ai nuovi, ma questo non vale piu' ai fini del conteggio, quindi se lo volete dare datelo bene leggendo magari la presentazione ;) :lol:

Zio bono Bumo...io non ho mai ripeto MAI aperto il forum di benvenuto e mi sono spariti 1600 post...
Secondo me c'è un errore...

Gioxx 11-09-2006 09:27

Quote:

Originariamente inviata da vitaminadb
taci tu che ormai con quel cancello che ti ritrovi stai diventando proprio un obsoleto!! :lol: :lol::lol: :lol:

Ei Vita.... anche a te son spariti un po' di post ehhhh:lol: :lol: :lol: :lol:

Smarf 11-09-2006 09:28

benissimo!:D

Il Veleggiatore 11-09-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Montip
Zio bono Bumo...io non ho mai ripeto MAI aperto il forum di benvenuto e mi sono spariti 1600 post...
Secondo me c'è un errore...

io mi sento parecchio smagrito...mi cascano fin i pantaloni...:lol:

postilla11 11-09-2006 09:30

Benvenuto :D :D :D

:lol: :lol:

vitamina 11-09-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ei Vita.... anche a te son spariti un po' di post ehhhh:lol: :lol: :lol: :lol:

si.. forse il mio di presentazione.. :confused:

Piripicchio 11-09-2006 09:50

a molti però gli si azzereranno le numerazioni visto che postavano unicamente nella sezione benvenuto :lol:

ma perchè c'è la fissazione di avere il numero piu alto di post invieti?
psicologicamente, cosa accade nella mente umana...? :rolleyes:

qualche psicologo? :|

mapicc 11-09-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio

qualche psicologo? :|

MILOSEVIC? :confused:

:lol: :lol: :lol:

vitamina 11-09-2006 09:54

me lo sono sempre chiesto anch'io... forse alcuni pensano che aumentando il n. di post gli aumenti conseguentemente anche il pisello.. :confused:

webex 11-09-2006 09:58

Quote:

me lo sono sempre chiesto anch'io... forse alcuni pensano che aumentando il n. di post gli aumenti conseguentemente anche il pisello.. :confused:

Si è vero, e grazie a questo mio intervento ora è ancora più lungo :D :D :D

Gioxx 11-09-2006 10:01

Prova............

Gioxx 11-09-2006 10:02

Porca pupazza FUNZIONA!!!!:lol: :lol:

Smarf 11-09-2006 10:52

Quote:

difatti sono d'accordo. sto pensando a monty cantina e studio ;)

aggiungerei i post sui difetti del GS1200 :confused:

emiddio 11-09-2006 11:02

Sono d'accordo sull'iniziativa.....
Io,se posso dare un mio parere,renderei il forum PIU' SNELLO,diminuendo le varie pagine di argomenti,questo perchè vi sono alcune sessioni che vengono lette poco e con ritardo,e quindi si tende a non utilizzarle. SI POTREBBE ACCORPARE QUALCOSA:

CANTINA-STUDIO.............
MECCANICO NEL BOX-TUNING/ACCESSORI
e cosi' via.

Piripicchio 11-09-2006 11:03

Quote:

dici ch pepot sarebbe un mandingo? :lol:

Piripicchio 11-09-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Svanitolo
aggiungerei i post sui difetti del GS1200 :confused:

ma finitela talebani della plastica, se avete voglia di scherzare partecipate ai post sui difetti del GS1200 e apritene altri sui difetti del GS1150, se non vi và di scherzare semplicemente non entrate nei post del genere!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.