![]() |
Quote:
Esatto! Mio nonnno lo diceva sempre...... "Le donne che costano di meno sono le donne che paghi subito!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Come lo hai saputo? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
.....Comunque due righe a motociclismo,e a due ruote,forse non sono male,sai cattiva pubblicità sulla stampa specializzata...( anche se 2° me motociclismo è un po di parte...basta foraggiare €uri...) rende sempre un pò nervosetti...
|
...Stento a credere che tutti iproblemi descritti siano reali....
Per me il GS è sempre stato sinonimo di qualità e sicurezza... Boh chi ci capisce... |
meno male che non ho cambiato la mia F650 di ben 10 anni per un vero ed indistruttibile GS:!: .......:lol: :lol: :lol: :lol:
A chi dice che la F650 non è una ( vera ) BMW forse devo dare ragione : funziona così bene che sembra una jap.....:lol: scherzo......... ciao garvet Coraggio ...... |
Quote:
cmq era un modello 06-2004 testato fino a 06-2005 sgrat sgrat:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, io avevo il GS1200 di marzo 2004 con cui ci ho percorso 41.750 km, prima di passare al GS 1200 ADV, e l'unico inconveniente è stata la pompa della benzina dopo 7 gg che lo avevo.
Prontamente sostituito ha egegiamente compiuto il suo dovere portandomi a spasso in lungo e largo. Come in tutte le cose ci vuole il fattore C!!!! Ciao. Logan |
Quote:
Il mio punto di vista....Non ti offendere e perdonami se te lo dico per me è una stronzata che viene da qualche Rimasto sei un nuovo iscritto hai 15 post, non hai un indirizzo e-mail, non hai una foto, non hai decrizione...ecc. Che faccio io ti devo credere mi dispiace MI SEMBRA UNA CAZZATA E' tutto uno scherzo mi fate tenerezza piccoli uomini di ghisa..... Puo darsi che sbaglio un saluto a tutti dal GS1200 anno 2004 21100 KM anomalie...una lampadina modello H7 fulminta speso euro 2.50 Ciao :) :) :) :arrow: |
Quote:
ci sono moto sfortunate, in maggior parte GS1200 per sti famosi problemi di gioventù, ci sono state moto difettose anche tra le GS1150, indifferentemente da che moto ha avuto problemi, spendere 15.000€ per poi avere tutti i problemi elencati sopra fa girare davvero le palle! penso che io che bmw prima di fare uscire le prime moto dette "giovani" doveva fare miriadi di prove su prove... non l'hanno fatto ed ora è giusto chiedersi, dov'è finita la famosa serietà bmw? |
Quote:
|
beh! ke dire
purtroppo oggi non si fa niente x niente, il gruppo bmw si sta adeguando a quello ke sn gli standard di marketing mondiali...... vedi harley, vedi triumph, vedi ducati, la leader ship made in jap è sempre + consolidata e presto anke il il mercato cinese e coreano raggiungeranno questi livelli quindi ..... Cari amici è finita l'era dell' proverbiale e teutonico stile bmw :-o :-o :-o |
Quote:
l'attuale gs 1200 2006 senza ABS , con 12000 km all'attivo di cui alcuni fatti in off non mi ha dato nessun problema particolare, direi che è PERFETTA ! Merk |
Sono comunque in gran numero maggiori quelle che stanno bene di quelle che hanno avuto problemi.
Per quanto riguarda le strategie BMW, qualcune se la sente di affermare che non hanno avuto successo? Ma vi siete guardati in giro??? Vendono le moto più care sul mercato e le vendono più di tutti gli altri. Il mercato ha dato loro ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |