![]() |
Ciao,
potrei averne anche io 2? Nick (con solo la C maiuscola, magari sul vaglia e' diverso...) Cinghialotto A pranzo ti faccio il vaglia. Grazie, Sandro. |
sono aperte le iscrizioni? o bisogna attendere 17° ordine?
|
mi ero dimenticato di questo ordine...
a che punto siamo ?? :D:D:D .. quando son previsti gli invii ? grasssie |
non ho più saputo nulla, come va l'invio?
hai ricevuto il mio pagamento? |
Quote:
Stessa domanda mia. TRIPUUUUUUUUUU......'ste paaaaatch.......! |
fatevene una ragione , e' scappato con l'incasso , le vostre patch non le vedrete mai! :lol:
|
...credo proprio che tu abbia ragione! ! !
|
Quote:
bene se è scappato allora vieniamo a Verona tutti assieme e ti roncoliamo, visto che lui non c'è più, e che tu hai portato sfiga:lol: |
Ragazzi, il giorno 07 dicembre ho ricevuto le patch :D:D:D
grazie tripuuuuu :) |
Mi è arrivata giovedi!! :D :D
Peccato ne manchi una...proprio quella della signora...!!:dontknow: Aspetto fiducioso!:lol: :arrow: Arrivata oggi anche l'altra!! Grazie!!! |
x tripu
non mi hai mai risposto,se ti sono arrivati i miei soldi. Dal fatto che non ho ricevuto la pach deduco di no :( :( :( :( :( P.S:attendo una tua risposta;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho chiesto varie volte,ma senza risposta. non e' per i soldi,ma per il fatto che voglio la pach:mad: :lol: |
Grazie Tripu...............
Arrivate le patch con la scritta "REISENDE",bellissime.....................
Ora come al solito c'è la diatriba:" Con la colla o cucite?". Comunque il Gore-Tex non lo vorrei bucare. Ciao e grazie a TRIPU!!! Emiddio. |
sono in tempo per ordinarle?
|
Quote:
|
Quote:
ciao Biff.... scusami ma ho fatto fare solo quelle pagate come al solito...... di te non so niente a chi hai dato i soldi ?????? fammi sapere....ciaoooooo X TUTTI...... le patch sono partite sett scorsa......... |
Biff...non era Tripu quello con gli stivaloni e la minigonna a cui hai dato dei soldi!!:lol: :lol: :lol:
|
Ciao vorrei avere 2 patches: fantomas1. Passo sempre da Milano, possiamo vederci da qualche parte per il pagamento immediato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |