Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Passo a questa.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87139)

Merlino 07-09-2006 21:34

Ciao Gianfranco si vive una volta solo, e con questo chiudo il discorso.
Solo un consiglio, dormici sopra per un mesetto, tanto Lei rimarrà lì ad attendere se il tuo è un vero amore o un calesse...

La Senna mi fà sangue, la vedrei benissimo in una teca in salotto :eek:

antomar 07-09-2006 21:48

Che t'ha fatto fumare Paolo, uno dei suoi sigari?

GIANFRANCO 08-09-2006 08:06

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Che t'ha fatto fumare Paolo, uno dei suoi sigari?

..ehm...no, veramente a Paolo gli ho fatto fumare i miei sigari...:lol:

GIANFRANCO 08-09-2006 08:27

Quando una persona si innamora dei particolari... dei forcellini lavorati dal pieno a CNC, di 4 scarichi allineati a tubo come dei cannoni sotto il codone, della linea sinuosa, delle piastre ricavate dal pieno, della corona fissata al mozzo posteriore con 5 dadi in titanio, ruote in alluminio forgiato (Marchesini...scusate se e' poco), impianto frenante a pinze radiali Brembo, ...se passi la mano sulla sella, senti sotto il palmo il sapore dell'alcantara, rigorosamente rosso ... ... gia'... quando ti innamori perdi il controllo della realta', quando ti innamori accarezzando, e sospirando, tutto il resto intorno ti scompare... e' come un sogno.

Gia', un sogno....infatti ho sognato per un giorno di essere un dentista, immaginando come si sentirebbe un dentista che entra in un conce e' dice
"Guardi, sono interessato all'acquisto di quella moto, possiamo sederci per parlarne?"...
E purtroppo così e', e' tutto un sogno, in quanto esci dal conce con un preventivo in mano, il preventivo della moto dei tuoi sogni, appunto...
la moto dei miei sogni, poiche' poi c'e' il campenello rosso, o la sveglia, della realta' che mi rimette in piedi, e mi fa ricordare che quella moto restera' ancora molto nella vetrina del concessionario...
E tutte le volte che passero' davanti a quella vetrina, continuero' a sognare ad occhi aperti, immaginandomi a cavalcioni, in strade sperdute, ricche di panorami e curvoni da tagliare... e tornando ad essere il bambino che si innamorava della pista della Polistyl davanti alla vetrina del negozio di giocattoli...

Perdonatemi se mi sono permesso di condividere con voi questo sogno...

branchen 08-09-2006 08:28

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
e poi e' una moto giapponese, non sono fatte bene quelle moto.

Fantastico, sembra quasi vero dalla sicurezza con cui lo scrivi
;)

branchen 08-09-2006 08:29

Quote:

la moto dei miei sogni

E allora non ci pensare più e prendila :D:D:D

quoque 08-09-2006 11:40

Ma DAIII non ci credo nemmeno se lo vedo!!!! :!: :!: :!:
cmq è bellissima!!!!

quoque 08-09-2006 12:03

Quote:

Quando una persona si innamora dei particolari... dei forcellini lavorati dal pieno a CNC, di 4 scarichi allineati a tubo come dei cannoni sotto il codone, della linea sinuosa, delle piastre ricavate dal pieno, della corona fissata al mozzo posteriore con 5 dadi in titanio, ruote in alluminio forgiato (Marchesini...scusate se e' poco), impianto frenante a pinze radiali Brembo, ...se passi la mano sulla sella, senti sotto il palmo il sapore dell'alcantara, rigorosamente rosso ... ... gia'... quando ti innamori perdi il controllo della realta', quando ti innamori accarezzando, e sospirando, tutto il resto intorno ti scompare... e' come un sogno.

Gia', un sogno....infatti ho sognato per un giorno di essere un dentista, immaginando come si sentirebbe un dentista che entra in un conce e' dice
"Guardi, sono interessato all'acquisto di quella moto, possiamo sederci per parlarne?"...
E purtroppo così e', e' tutto un sogno, in quanto esci dal conce con un preventivo in mano, il preventivo della moto dei tuoi sogni, appunto...
la moto dei miei sogni, poiche' poi c'e' il campenello rosso, o la sveglia, della realta' che mi rimette in piedi, e mi fa ricordare che quella moto restera' ancora molto nella vetrina del concessionario...
E tutte le volte che passero' davanti a quella vetrina, continuero' a sognare ad occhi aperti, immaginandomi a cavalcioni, in strade sperdute, ricche di panorami e curvoni da tagliare... e tornando ad essere il bambino che si innamorava della pista della Polistyl davanti alla vetrina del negozio di giocattoli...

Perdonatemi se mi sono permesso di condividere con voi questo sogno...

sei una grande poeta!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
chi va in moto rimane bambino a vita!!!!!!!!

fabsalem 08-09-2006 12:10

...........che moto:!: :!: :!: :!:

GIANFRANCO 08-09-2006 12:28

Quote:

Originariamente inviata da quoque
sei una grande poeta!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
chi va in moto rimane bambino a vita!!!!!!!!

Marcu'...piu' che poeta, adesso volevo essere dentista... pazienz...

Roxter 08-09-2006 12:39

Quote:

Marcu'...piu' che poeta, adesso volevo essere dentista... pazienz...

Sarà pure bellissima, ma è sempre un giocattolino "inutile" alla fine......:) :) :) :) :)

Quella o la usi per la pista (ma una R1 nuova pure le da addosso...) o non te ne fai niente.....;) ;) ;) ;) ;)

zergio 08-09-2006 13:47

ti perono pure io!!!!

ANTORS 08-09-2006 14:08

....... azzzzzzz.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bella Bellissima
...........ma se non c'hai una pista dove farla "giocare" godi solo a metà:confused: :confused: :confused: :confused:

GIANFRANCO 08-09-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
ahhhh.... mi pareva!:!: :!: :!: :D :D

..... Ciao Gianfrà..... c'ho 'na gran voglia di rivederti!!:) :)

Tonì, quando vorrai, a me fa sempre piacere!...Vediamo un po' come riesco ad organizzarmi, e se riesco a "scappare" dalla famigliola una mattina, vengo a farmi un caffettino veloce veloce a Napoli...
O se decidi di venire a farti un giro, meglio ancora! Mi organizzo per benino e qualcosa di bello si fa di sicuro! Un abbraccio forte bello!

GIANFRANCO 08-09-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Sarà pure bellissima, ma è sempre un giocattolino "inutile" alla fine......:) :) :) :) :)

Quella o la usi per la pista (ma una R1 nuova pure le da addosso...) o non te ne fai niente.....;) ;) ;) ;) ;)

L'unica pista che conosco e' quella della Polistyl...

GIANFRANCO 08-09-2006 14:42

Quote:

Originariamente inviata da zergio73
ti perono pure io!!!!

massssì, e facciamocele ste Peroni... :lol: :lol:

criscit 08-09-2006 16:48

Scusa, ma non ho capito che cosa ci facevi con la adventure. :|

criscit 08-09-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da ANTORS
....... azzzzzzz.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bella Bellissima
...........ma se non c'hai una pista dove farla "giocare" godi solo a metà:confused: :confused: :confused: :confused:

Binetto. :lol: :lol:

Piripicchio 08-09-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
.....a Piripi'.. anzike' dire minghiate, comprati prima il salotto !:lol: :lol: :lol:

scobydoo, l'ho detto perche per me è talmente bella che mi sembrerebbe peccato sporcarla, preferisco inzozzare la mia adventure :lol:

Piripicchio 08-09-2006 17:07

Granfry, quando te la porti a casa facci 4 foto ad alta risoluzione e mandamele che mi faccio un poster, mi piace davvero parecchio sta moto.
non è per nulla la moto per me però è bellissimissima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.