![]() |
Quote:
(sostituite braghe appena di ritorno a casa) Sono poi stato all'assistenza (non ufficiale, ma che qui a Firenze riscuote grandi consensi) e mi hanno detto che in effetti l'Abs dà vantaggi a velocità sostenuta, su curve ampie, ma in città e/o bassa velocità, meglio sarebbe disinserirlo. |
Quote:
Non mi sembra che le moto BMW siano usate anche come servizio 118 dove devi partire in 2 secondi netti..... ..e cmq non sarebbe una scusa valida...perchè presumo che anche L'elica di Huey..che presta un servizio di soccorso..abbia bisogno di qualche sequenza pre-accensione...e non credo che se lui ha fretta...si alzi senza rispettarla! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono moto economiche... non è che si può pretendere più di tanto. E poi se sei veramente Ganzo ad andare in moto i freni non servono a niente! -- |
Nanni-Barbasma, te lo chiedo per piacere, non chiosare con battute alla cdc ogni intervento, lascia che i nostri illustri colleghi, quelli vivi che ce lo possono raccontare, ci raccontino le loro vicende col SERVO, non con l'ABS, che è una cosa diversa, sennò diventa un tuo monologo(quasi).;)
Grazie. P.S. Io non voglio difendere assolutamente l'ABS con SERVO, è una cagata, l'ho detto all'inizio, ma da qui a dire che è pericoloso e causa di molti inicidenti....... |
Quote:
Tolgo il disturbo, il 3D è tutto tuo. Bye p.s. dove avrei scritto "causa di molti icidenti"?!? --- |
Nanni-Barbasma, non ti ho detto di togliere il disturbo, ma di non chiosare ogni intervento con battute alla cdc....sennò diventa un soliloquio......;) ;) libertà di pensiero ed espressione.;)
Il 3D non lo voglio mio, ma mi interessa sapere quello che ho chiesto all'inizio.... |
Quote:
se avvi la moto con il freno tirato, il check non viene ultimato, quindi la spia dell'abs lampeggia "veloce" come per una anomalia ed hai la frenata residua (sufficente per la manovra, da fermo, che si sta facendo). Una volta partito, tempo pochi istanti con i FRENI NON ATTIVI... (visto che stai partendo) il check si completa dandoti servo + ABS. Provato 1000 volte sul mio GS1200 con ABS.... anche in OFF con partenza in salita su lastrone di cemento viscido;) Ciao PS: strano NANNI che non te ne sia accorto sul TUO GS ;) |
Brontolo è accaduto ad Eugeniog con la R1150 al primo TT (fango ha impedito il contatto elettrico al pedale, ABS in fault e sola frenata residua) ed a me con la 1150RS (batteria semi-morta)
|
Quote:
ho avuto problemi con l'ABS sul primo modello di ABS installato sui kappa brontolo, non riuscirai mai ad aprire un confronto....;) |
Quote:
e prendi la S senza ABS ;) |
9000 Km e fino adesso tutto OK.:)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
anzi prendi il 2005 carburatori :D :D :D :arrow: (o meglio ancora fatti consigliare da liz :!: ) |
Quote:
ma se chiedi com'è il vino in mensa in fabbrica e in un ristorante a manhattan ottieni risposte diverse tanto si mangia (e si ingrassa) tutti ma le aspettative di quello che sarà versato nel piatto son diverse. anche stavolta non so se mi spiego P.S. io per ora resisto alla sbobba ktm perchè penso che alcuni alimenti siano un po tossici tipo freni e altro, anche se la polenta con la cacciagione mi gusta assai...... e invidio liz |
Quote:
I freniiii?!?!?!?! Si critica il sistema di frenata di alcune BMW e poi la tanto "più" KTM....ha prb ai freniiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii non dire cazz ate.............;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=55435 invece forse è stato l'ABS ma non ne sono sicuro. Ho capito la statistica che vuoi fare, ci ho pensato spesso anche io, ma metterei dentro anche quelli che si sono ammazzati perche' l'ABS ha fatto cagare, quindi a causa dell'intero impianto frenante per come è progettato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |