![]() |
Quote:
|
Quote:
|
da stamattina leggo solo ora quel che sono le varie opinioni e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni se non per altro per sgomberare il campo da fraintendimenti e concetti che deviano da ciò che era il senso del mio "momento nostalgico".......
lungi da me l'aver dato l'impressione che non vedo con piacere il vorticoso ingrandirsi del forum di nuovi componenti e di nuovi potenziali amici il mio dire che prima QdE era piccolo e coinvolgente ed ora è grande ma dispersivo ...... assolutamente non significava che dovrebbe essere un cerchio chiuso ........... se questa è l'impressione che ho dato .... mi scuso non tuti quelli che si considerano "nuovi" .........ma non era così....:mad: credo che molti di voi hanno letto il mio lamento ..... veramente in modo asettico e grammaticale :( credo che ..... non siete voi che non mi avete capito....... sono io che non mi sono spiegato ...... va bene così ...fa lo stesso !!! :( qualcuno di voi è alpino, o parà, o bersagliere, ???...cioè ha fatto la naja in questi gloriosi corpi ............. capite cosa è lo spirito di appartenza :mad: ...... quel qualcosa che ti senti dentro e ti fa essere orgoglioso di essere parte attiva e reale di un gruppo. ecco .......... in parte è quello che intendevo io ..........:D ma che c@zzo ve lo dico a fare :confused: :confused: fate conto che non ho detto niente .................. aria fritta !!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mah, io ho imparato che il mondo esterno (le altre persone, ... "gli altri") è impersonale, riflette semplicemente il mio stato d'animo. Se sono incazzato il mondo è incazzato con me, se sono triste, il mondo è triste con me.
Un po' di malinconia capita, le cose cambiano e non necessariamente in peggio. Asciugati la lacrima e fatti un sorriso che è una bella giornata! :eek: |
Quote:
|
tutti hanno capito, credo, ma queste considerazioni vengono fatte ogni anno da 4 anni a questa parte...
c'era chi si lamentava perchè da 40 eravamo passati a 200 e lo spirito era cambiato ed era piu' dispersivo... ora siamo 6000 forse piu' figuriamoci se non diventa dispersivo ancor di piu'... lo stesso Barbasma che era quello che desiderava che qde diventasse il centro dell'attenzione motociclistica su internet alla fine non ha retto l'espansione di QdE, troppi fighetti... , ma è ovvio che in 6000 teste trovi quello che la vede come te e quello che la vede completamente al contrario... c'è quello simpatico e quello no, hai presente la vita di tutti i giorni? bene qui non è diverso... possiamo cambiare? migliorare? peggiorare? direi di no possiamo solo andare avanti finchè ci interessa vivere una parte del nostro tempo libero su qde, quando questo invece non darà piu' godimento andremo, come hanno fatto altri, per una strada diversa... Io sono affezionato a QdE in quanto mia creatura ma spesso e volentieri sarei andato via anch'io, non l'ho fatto.... ma forse io ho una motivazione piu' forte nei confronti di questo spazio rispetto a chi mi ha aiutato all'inizio ma non sente piu' come suo questo luogo... Un giorno forse anch'io me ne andro' in silenzio ma certamente gli amici conosciuti rimarrano amici indipendentemente da qde.... Lo spirito di gruppo è bello ma se nel gruppo ci sono persone che non ti vanno a genio come fai a provarlo? io preferisco l'amicizia allo spirito di gruppo, fermo restando che quando vedo una moto con la scritta QdE mi fa sempre sentire orgoglioso di quello che abbiamo creato. |
Quote:
|
Quote:
http://img389.imageshack.us/img389/6360/kengu5.jpg :lol: |
Quote:
.... e ricordati di lasciare acceso il server .... !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
io intendevo dire che mi potrei comprare un KTM e andare in un altro forum :lol: |
Quote:
Anche io potrei comprare KTM ma la mia ha solo 6 mesi.....mi sento molto bambino!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
... a parlar male di QdE ... ?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
.......che centra io so ktmizzato..quando mi sono iscritto ero suzukato.....mica me ne andiedi....
.......e che caz.... |
Quote:
nevvero? |
Si anche perchè ho idea che nel prossimo futuro i KTMizzati saranno ancora di più di quelli che sono ora......
E farei una preghiera perchè non ci fossero più interventi alla cdc. tipo "....voi con la KTM o con la Guzzi o con che cazz vi pare andate sul vostro forum":mad: :mad: :mad: In ogni caso spero sempre che alcuni ri-tornino a scrivere........ |
Quote:
... ma non sempre purtroppo è così :mad: |
Quote:
http://www.fotomukke.it/Foto/marco/e...V4/page_01.htm nuovi o vecchi, alla fine almeno abbiamo una cosa che accomuna tutti, una passione in comune. lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |