![]() |
Quote:
si, come dire.... ....prossimo ape a staglieno :cool: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
Allora correggo il tiro Triumph Calssic bicilindriche. :) |
guarda... un classico mono, max 350cc potrebbe gia metterlo in difficoltà :lol: :lol: :lol:
|
Grasse e con tanta coppia, piuttosto una yamaha se proprio no HD, la bmw non ha il motore adatto per una cruiser:arrow:
|
Quote:
da noi si dice ...che il bel gioco è tale perchè dura poco e togli quella ...c@zzo di frase .....:lol:.......... per favore !!! |
Quote:
ha parlato chevin svanz |
Quote:
|
|
Quote:
io sono pacifista :lol: ....... niente armi ...... chi usa le armi è perchè non ha argomenti validi su cui discutere io con te li ho sempre avuti gli argomenti validi .... solo divergenze di vedute ;) okkey |
Non c'è nulla da fare...ho tentato di corrompere Blic ma nulla...
è incorruttibile... magari proverò con il cibo... |
Quote:
Va bene, cancello la firma....tu però ricorda di alimentarla ogni tanto con altre tra le tue infinite pillole di saggezza!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Come numero di ossa rotte in moto siamo... ...pari :lol: :lol: :lol: |
come diametro di sfintere sei pari a boy george
|
Smettila StupidinAAA :lol: :lol: :lol:
|
Sotto i 190 Cv non prendere niente, eh !!!!
:!: :!: |
ma chi ? Cè ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
non sono mica come patafrù
io sono scarso mica sono uno che sfascia una moto ogni 5 giri di pista (ma è colpa della ciclistica) |
|
Buliccio... io non ho detto per nulla che è colpa della moto, anzi, ho fatto un gran mea culpa :-o
Cmq.. tornando seri, sei veramente scarso. :lol: :lol: Quasi quasi più di davadv :cool: :cool: :cool: |
davidedefe era uno scarsone.... davadv è molto più figo !!!
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |