![]() |
Quote:
|
Quote:
Sono contento di vedere i miei clienti affezzionati e queli nuovi contenti . La pubblicita e lanima del commercio . Io sono serio . Grazie per le parole che mi ai scritto . E guarda che se ti trovo quel gruppo eletroggino piccolino portatile quello giapponese te lo spedisco e mi paghi quando sei commodo tanto ormai sei unamicone . Rimango sempre a disposizzione . Saluti carissimi . |
Urca! Così finalmente risolvo il probelma della notte!! E butto quelle quattro (manco una bona) ca@@o di lampade a gas e a pila che c'ho!:!: :!: :!:
|
Quote:
|
Scusa. Nell'entusiasmo scordavo. Grazie!:wave::wave:
|
Quote:
Lo usa mio cuggino Salvatore sul furgone quando deve fare dei lavori che ha bisogno di energia e ci attacca di tutto fari flessibile ecc ecc che se lo usi per luci e cose varie ti dura trentanni . Lasciami fare che quando lo trovo te lo spedisco perchè ci tengo che tu cellai . Fidati . |
Quote:
|
E si.. serve per campeggiare .. e per lavorare:D :D
|
Che se vengo giu alla tiburtina che ci vado per affari te lo porto e così ti stringo pura la mano .
|
Quote:
silenziatore Ovale street legal con db killer asportabile full titanio/fodero carbonio omologato e questo ;) |
Quote:
|
Bene , che se quando vengo ti dico e ti faccio sapere in anticipo .
|
Quote:
|
Quote:
ma poi l'omologazione la dai pure tu come il negozio?...non ho capito se i tuoi pezzi sono nuovi o usati... |
Quote:
Usato combleto a quel prezzo . Nuovo ti devoo far sapere . Per lomolocazzione cio un amico che fa tutto lui . al massimo ci dai trenta euro allui . |
Quote:
|
poi magari x natale ci spariamo anche una bella centrallina che dici?le hai?:-p :-p :-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |