Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   VOIAMO PARLAre di fighettismo...????...okkei.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86779)

Franz64 05-09-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Her
Sarà un morbo piemontese:lol:

...e contagioso, direi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

Diavoletto 05-09-2006 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
ah beh si;) ...a sun tuti ca piuru miseria :mad: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi ;) ;) ;) ;) ...ehhh 'ste fighette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W
p.s. ogni riferimento a persone, cose, eletti, randagi, Gianni e Pinotti vari NON è PURAMENTE casuale, certamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mai pianto miseria....
ci sono cose che non faccio per farne altre....
ma è un discorso diverso...
....

Sv650s 05-09-2006 17:18

I più fighetti sono gli americani...

http://www.carlossaraiva.com/ibmwr/index.html

Regis 05-09-2006 17:22

E allora vai in zona consolata...

Diaboluos in musica, senti, come ritiro il mezzo, si va a bersi una birra dove c'è solo patata, e la fighetteria la vediamo in modo diverso?

Franz64 05-09-2006 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
mai pianto miseria....
ci sono cose che non faccio per farne altre....
ma è un discorso diverso...
....

NON parlavo di te ;) ...
Cerea a W
p.s. ...e si fa per scherzare, se non si era capito :lol:

Regis 05-09-2006 17:31

Coda di pagliaaa......

Montip 05-09-2006 19:05

E poi ci sono i fighetti che non hanno una tuta per ogni stagione o un guanto per ogni giorno della settimana....
Io sono un fighetto...e che non l'ho do a vedere...

ankorags 05-09-2006 22:53

....eeeeeeee se ce ne sono di fichette e sboroni col BMW :mad: ...a me fanno cacare :butthead: la miglior cosa da fare è non cacarli, andare alle prove delle nuove BMW vestiti sporchi, moto fangosa e polverosa...vedrai come ti guardano :sad5:...e noi :arrow:...a metà mese c'è da provare l' R 1200 R con ABS senza servofreno.....GIESSISTI con la G Maiuscola inzozzatevi e non lavatevi le ascelle :lol:....poi andiamo tutti a provare sta moto ;)

antomar 05-09-2006 22:55

Buonasera, sono un fighetto.

ankorags 05-09-2006 23:07

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Buonasera, sono un fighetto.

....cacchi tua :toothy7:

abii.ne.viderem 05-09-2006 23:38

Io sono uno di quelli che fanno ridere eNdhi. Ho l'abbigliamento BMW (tranne le scarpe e il casco) e ne sono contento. Sono oggetti sobri, senza troppi fronzoli, senza colori sgarganti, e mi dicono di buona qualità. Farò ridere, ma ne sono contento.
Saluti,
Ric

abii.ne.viderem 05-09-2006 23:39

P.s.

Non sono più un C1! :D

Diavoletto 06-09-2006 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Regis
E allora vai in zona consolata...

Diaboluos in musica, senti, come ritiro il mezzo, si va a bersi una birra dove c'è solo patata, e la fighetteria la vediamo in modo diverso?

YEp....si ma quando la ritiri???

............................ps: oggi cio' le 037 in casa come se piovessero!

Regis 06-09-2006 09:13

Quote:

YEp....si ma quando la ritiri???

............................ps: oggi cio' le 037 in casa come se piovessero!

Se tutto ok, con un colpo di culo, la prossima me la targa. Il conc. mi ha detto che due sono già fatturate, quindi....

le 037 LANCIA? Non mi dire.... Una arriva mica da Rivarolo, di uno che fa BAUS... di cognome?

Gary B. 06-09-2006 09:14

Quote:

Originariamente inviata da gara
no, almeno lui in fuoristrada ci va e va come un treno, quelli che dico io fanno fatica a vedere la ghiaia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma...un treno in fuoristrada, non si ribalta dopo 20 metri?

Diavoletto 06-09-2006 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Se tutto ok, con un colpo di culo, la prossima me la targa. Il conc. mi ha detto che due sono già fatturate, quindi....

le 037 LANCIA? Non mi dire.... Una arriva mica da Rivarolo, di uno che fa BAUS... di cognome?

centenario lancia....

.....heheheheeheh certi pezzi!!

.............

Regis 06-09-2006 09:27

Quote:

centenario lancia....

.....heheheheeheh certi pezzi!!

.............

Eh, ci credo... quella sì che ha scritto un pezzo di sotria dell'auto italiana e del rallysmo.

stiv 06-09-2006 10:21

QUINDI io che dal lunedì al sabato mattina sono in giacca cravatta e scarpa di cuoio rischio di finire nella nassa dei fighetti?
Venitemelo a dire la domenica mattina...o nelle settimane di ferie.
Non generalizziamo sempre, dai...

Disorder 06-09-2006 10:24

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem
Io sono uno di quelli che fanno ridere eNdhi. Ho l'abbigliamento BMW (tranne le scarpe e il casco) e ne sono contento. Sono oggetti sobri, senza troppi fronzoli, senza colori sgarganti, e mi dicono di buona qualità. Farò ridere, ma ne sono contento.
Saluti,
Ric

Scusa ma te lo devono dire gli altri che sono di "buona" qualità?? :(

Boh forse il Bmw-ista medio è un "forzato" sotto questo aspetto... troppo inquadrato.

spazinfo 06-09-2006 11:08

Quote:

Originariamente inviata da gara
io conosco alcuni che hanno il ktm, sono vestiti dalla testa fino ai piedi tutto con la scritta KTM RACING, questi non sono fighetti, vanno al bar o in centro con la moto e sembarano tornani dal fettuciato della prova speciale del mondiale di enduro:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I fighetti ci sono ovunque e per ogni casa motociclistica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

straquoto!!!! (ho perfino il telo da mare Ktm...) :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.