![]() |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
mai pianto miseria.... ci sono cose che non faccio per farne altre.... ma è un discorso diverso... .... |
|
E allora vai in zona consolata...
Diaboluos in musica, senti, come ritiro il mezzo, si va a bersi una birra dove c'è solo patata, e la fighetteria la vediamo in modo diverso? |
Quote:
Cerea a W p.s. ...e si fa per scherzare, se non si era capito :lol: |
Coda di pagliaaa......
|
E poi ci sono i fighetti che non hanno una tuta per ogni stagione o un guanto per ogni giorno della settimana....
Io sono un fighetto...e che non l'ho do a vedere... |
....eeeeeeee se ce ne sono di fichette e sboroni col BMW :mad: ...a me fanno cacare :butthead: la miglior cosa da fare è non cacarli, andare alle prove delle nuove BMW vestiti sporchi, moto fangosa e polverosa...vedrai come ti guardano :sad5:...e noi :arrow:...a metà mese c'è da provare l' R 1200 R con ABS senza servofreno.....GIESSISTI con la G Maiuscola inzozzatevi e non lavatevi le ascelle :lol:....poi andiamo tutti a provare sta moto ;)
|
Buonasera, sono un fighetto.
|
Quote:
|
Io sono uno di quelli che fanno ridere eNdhi. Ho l'abbigliamento BMW (tranne le scarpe e il casco) e ne sono contento. Sono oggetti sobri, senza troppi fronzoli, senza colori sgarganti, e mi dicono di buona qualità. Farò ridere, ma ne sono contento.
Saluti, Ric |
P.s.
Non sono più un C1! :D
|
Quote:
............................ps: oggi cio' le 037 in casa come se piovessero! |
Quote:
le 037 LANCIA? Non mi dire.... Una arriva mica da Rivarolo, di uno che fa BAUS... di cognome? |
Quote:
|
Quote:
.....heheheheeheh certi pezzi!! ............. |
Quote:
|
QUINDI io che dal lunedì al sabato mattina sono in giacca cravatta e scarpa di cuoio rischio di finire nella nassa dei fighetti?
Venitemelo a dire la domenica mattina...o nelle settimane di ferie. Non generalizziamo sempre, dai... |
Quote:
Scusa ma te lo devono dire gli altri che sono di "buona" qualità?? :( Boh forse il Bmw-ista medio è un "forzato" sotto questo aspetto... troppo inquadrato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |