![]() |
Quote:
|
Quote:
Vomitino...che schifooooo!!!!!!! HAAHHAHAHAHAHAHAHAHA tieniti i pezzi piu' grossi cosi' fai merenda tra un po'...... |
Quote:
|
Quote:
guarda io che sottonick che ho da sempre... :mad: io l'adulatore della ghisa :confused: non ti lamentare sempre! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Bu,
io propongo una petizione per salvare il povero Vomitino... gli cambi talmente spesso nick e sottonick che non credo nemmeno di sapere quali sono quelli originali...:confused: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi sembra che a cazzeggio qui siamo i migliori:lol:
|
Quote:
Eminente Gran Visir (eminente, egregio, eccellente, ..ho retto tutta la netiquette ma non si menziona il gusto modo di rivolgersi allle superiroir entita') :!: son quassopra da poco (passera' il C1 passera') voglio pero' RINGRAZIARE il forum (modo serio). Mi avete SALVATO l'estate appiedata: venduto a luglio 1100, arrivo a settembre del 1200..... sono un genioooooooo:mad: Credo di aver letto TUTTE le miglia di post tecnici, cazzeggianti, divertenti esplicatori... ah, mi sono anche innnamorato di un paio di forumiste, non posso dire quali perche' sono troppo C1 .....bella la multipla, pero' .....:eek: ...QdE: il miglior posto dove stare dopo la sella di una moto:D |
...ma che ho fatto adesso ???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
... tutta colpa dei multinick !! :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
bella questa :D:D:D ... posso citarla in firma ? :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Certo! con piacere! (...eeemmm magari cita l'autore, anche in piccolo;) ) |
Quote:
eeehhh certo! solo che non o stante abbia letto tutto mi sono rimaste tre piccoli dubbi: 1) meglio le tourance o le anakee :lol: 2) ma quale olio debbo usare per il boxer, minerale o sintetico :lol: :lol: 3) sopratutto, l'oio come lo misuro: sul ccentrale a moto calda, fredda, tiepida :lol: :lol: :lol: |
RIPETO.... CHE C@ZZO HO FATTO ?????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: stavolta sono puro ed immacolato !! :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nono.. io sono con te... adesso chiamo un mio amico acaro e gli infetto il server con un virus talmente cattivo che il vomitino viene a lui...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Compra un server più grossoooooo!:lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto i fancazzisti non li fermi!!!!! me in primis:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |