Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Foto GS 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86518)

ankorags 05-09-2006 01:04

1 allegato(i)
...il GS in Trinacria...

Deleted user 05-09-2006 07:30

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
peccato per i cerchi a raggi ma come colorazione è simpatica, di certo piu bella delle altre normali ;)

Glielo dico tutte le volte "cambiali quei cacchio di cerchi" ......

Piripicchio 05-09-2006 08:41

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
...il GS in Trinacria...

cupolino immacolato, pulitissimo.... che fai, ti sei fermato ogni 100km per levare i moscerini?

plasticosi.... bah! :( :lol: :lol: :lol:

Commodoro 05-09-2006 08:45

Quote:

Originariamente inviata da briscola
e basta con tutta questa plastica allievio del menga!!!!

Cos'è il tappetino raccogli olio ? :lol: :lol: :lol:

Devilman83 05-09-2006 08:57

Vediamo di alzare la qualità di questo post!! :lol:

http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1155654190.JPG

Sv650s 05-09-2006 09:08

Quote:

cupolino immacolato, pulitissimo.... che fai, ti sei fermato ogni 100km per levare i moscerini?

Non è il cupolino, è la deformazione spazio-temporale dovuta probabilmente alla marcia "E" del Condor...

RICCA 05-09-2006 09:14

Quote:

Ma la tua Biancaneve ha anche il cupolino di ghisa?:confused: :lol: :lol: :lol:

mau.mag14 05-09-2006 09:14

La mukka al pascolo ;)
http://img168.imageshack.us/img168/5276/gsrr0.jpg

maidiremai 05-09-2006 09:46

Ovunque, comunque...:lol: :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/v001/...i/immag024.jpg

ankorags 05-09-2006 14:10

1 allegato(i)
Quote:

:rolleyes: ...mi dispiace deluderti, ma dopo 1100 km x arrivare li in 13 ore, il cupolino era come lo vedi in foto (io parto sempre con la moto pulita), figurati se mi metto a pulire il cupolino, m'importa una sega, io la moto la lavo alla fine delle vacanze, e non la risparmio in nulla, la moto è fatta x fare il mio comodo e ti assicuro che mi ha soddisfatto alla grande......sono sempre più convinto che i "rimasti" sono solo invidiosi :lol:....lo so che te hai già avuto il 1200..bla bla, bla bla e bla bla :lol: ....ma lo hai provato bene? :confused:...e non tirare fuori i soliti problemi della prima serie che sono noti a tutti (ma da quando in quà si comprano mezzi a motore appena fabbricati :( ), adesso è il momento di comprare il GS 1200 che è il top delle enduro stradali :eek:

Piripicchio 05-09-2006 14:16

Quote:

lo so che te hai già avuto il 1200..bla bla, bla bla e bla bla :lol: ....ma lo hai provato bene? :confused:...e non tirare fuori i soliti problemi della prima serie che sono noti a tutti (ma da quando in quà si comprano mezzi a motore appena fabbricati :( ), adesso è il momento di comprare il GS 1200 che è il top delle enduro stradali :eek:

la mia GS1200 era 06/2005... non credo proprio che fosse prima serie quindi ;)

ma è il top.. quale???
la GS1200 ADV e non certo il triciclo di Barbie della GS1200 Standard
certo che la GS1200 ADV ora è il top delle enduro stradali, non fanno piu ne Africa Twin ne GS1150 ADV :lol:

Mike Gs 05-09-2006 14:55

1 allegato(i)
Quote:

certo che la GS1200 ADV ora è il top delle enduro stradali, non fanno piu ne Africa Twin ne GS1150 ADV :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

la mia bambina :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Allegato 11155

ankorags 05-09-2006 15:02

1 allegato(i)
Quote:

la mia GS1200 era 06/2005... non credo proprio che fosse prima serie quindi ;)

ma è il top.. quale???

:scratch: ammazza se sei SBORONE...ti piace l'ADV 1200 e sputi sulla STD :confused: , se è x l'estetica il discorso è soggettivo, ma se parliamo di utilizzo il discorso cambia....cosa avrebbe in più se non la mole esagerata...a già a te piacciono grosse solo perchè fanno scena :( ...e poi cosa ci fai? X andare in Romania ci vogliono 33L di serbatoio? X andare a spasso dalle tue parti ci vogliono le sospensioni con maggiore escursione?

E poi cosa centra l'AT :eek: , ha 23L di serbatoio, io l'ho avuta x 5 anni (93-98, poi fregata in Grecia) e se le FAVE dei jap la producevano di nuovo....di sicuro non sarei qui a rispondere ad un BMWuista come te....:lol:....cmq il GS 1200 è superiore all'AT.

Lode alla STD e all'AT, vorrei fare un giro volentieri con TE e con tutti quelli che hanno i vari ADV vecchi e nuovi, e vedere cosa ci fate.......il massiccio è il pilota e non la moto, con una STD fai tutto quello che fai con l'altra (anzi...di più), duri solo meno fatica.....ti sembra poco ;)

novecentosettanta 05-09-2006 19:56

E' lei , non ha un nome ma è la MIA.
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1157479413.jpg

http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1157484595.jpg

checcotv 05-09-2006 21:46

1 allegato(i)
passo del muraglione....

fantomas1 08-09-2006 14:46

scusa ma cos'è questa storia del software: un mio amico con l'adv 1200 si è fermato: centralina kaputt, ci sono altre info? Ciao grazie

Flute 08-09-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da mau.mag14

Belli gli adesivi sulle fiancate :cool:

Flute 08-09-2006 15:36

1 allegato(i)
Allegato 11306

...... eccola ........

loturco 08-09-2006 15:57

LA VOGLIOOOOOOOOOO! ma sono troppo poco alto!

Piripicchio 08-09-2006 16:39

Quote:

:scratch: ammazza se sei SBORONE...ti piace l'ADV 1200 e sputi sulla STD :confused: , se è x l'estetica il discorso è soggettivo, ma se parliamo di utilizzo il discorso cambia....cosa avrebbe in più se non la mole esagerata...a già a te piacciono grosse solo perchè fanno scena :( ...e poi cosa ci fai? X andare in Romania ci vogliono 33L di serbatoio? X andare a spasso dalle tue parti ci vogliono le sospensioni con maggiore escursione?

E poi cosa centra l'AT :eek: , ha 23L di serbatoio, io l'ho avuta x 5 anni (93-98, poi fregata in Grecia) e se le FAVE dei jap la producevano di nuovo....di sicuro non sarei qui a rispondere ad un BMWuista come te....:lol:....cmq il GS 1200 è superiore all'AT.

Lode alla STD e all'AT, vorrei fare un giro volentieri con TE e con tutti quelli che hanno i vari ADV vecchi e nuovi, e vedere cosa ci fate.......il massiccio è il pilota e non la moto, con una STD fai tutto quello che fai con l'altra (anzi...di più), duri solo meno fatica.....ti sembra poco ;)

l'africa è nettamente superiore per affidabilita, ti porta dovunque!
parli di viaggi che non conosci a quanto pare, con me c'era un GS1200 e ti assicuro che un po avevamo paura ad entrare per alcune strada inquanto non potevamo sapere quanta strada potevamo fare, andando piano io a 500km di autonomia c'arrivo, forse anche oltre... il GS1200 assolutamente NO!
non credere che cis ia solo la romania come posto selvaggio dove poter viaggiare ;)
certo se ci si va al mare nel fine settimana ok, la GS1200 standard è perfetta :lol:

per quanto riguarda le sospensioni, beh... in romania ne abbian fatto di sterrati, bellissimi percorsi e la GS1200 non ha mica avuto problemi pero visto che è bello scoprire nuovi posti e lo spirito d'avventura non manca perche limitarci con un GS1200 standard? :cool:

lassa perdè, tra standard e adventure la differenza in fattore viaggio c'è, anche se secondo te è solo questione di serbatoio di posso garantire che l'autonomia non è da sottovalutare in un viaggio alla scoperta della natura.

a parigi o londra ci sanno arrivare tutti... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.