![]() |
ma sbaglio o quest'estate è già il terzo che muore per una puntura di una razza?
|
Quote:
certo che oh, non si può dire che non se la sia cercata. |
è morto facendo quello che più gli piaceva.
riposi in pace |
Era matto ma tanto matto quanto bravo con gli animali, prima o poi doveva accadere!
|
Quote:
|
di certo nessuno ha mai pensato che morisse di vecchiaia!
RIP |
Quote:
La gente va in acqua con la paura degli squali poi però la maggior parte muoiono per razze, barracuda, meduse, pesci pietra e altri animalucci su cui mai nessuno ha girato un film!! |
Che terribile notizia!!! Parlo di lui tutti i giorni e ne vedo le incredibili trasmissioni...
Sicuramente una gran perdita per tutti quelli che hanno a cuore la natura e la sua salvaguardia... Ciao Steve, mi mancherai davvero tanto!:sad3: |
Quando morirà Piero Angela che succederà?
Una settimana di lutto sul forum? Sarà, ma queste mi sembrano lacrime di... coccodrillo! |
:rolleyes:
E' morto come quel ragazzo in Sardegna,è successo all'inizio dell'estate ,ve lo ricordate? anche lui punto da una razza; comunque mi dispiace per lui e per la sua famiglia,anche se lo ritenevo un pò invasato guardavo ogni tanto i suoi documentari:confused: |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=86501 |
Quote:
|
credo sapesse dei rischi del suo mestiere.................
lavorava sempre sul filo............ mi spiace davvero molto................. |
Tuorer55, per l'alta considerazione dimostratami e per l'indubbio senso dell'umorismo che ci lega, ti nomino cavaliere di gran croce del casato SV!!!
Ma Max Biaggi (professionalmente) non è già morto? Viva viva Capirex!!! Per quanto riguarda il coccodrillaro, dispiace anche a me, ma da qui a lasciare 100 post... Un altro dubbio, ma col GS, la bmw regala pure il pacchetto sky? Ecco perché costa così tanto... |
Era un simpatico pazzo ... addio! ;)
|
Beh, si potrebbe dire che se l'è andata a cercare...
Però, senza la sua follia non sarebbe stato possibile girare tante meravigliose sequenze uomo-animale. Mediante la TV, ha lasciato a tutti qualcosa. Tipo simpatico. Peccato... R.i.p. http://national.atdw.com.au/multimedia/tq/500904_6.jpg |
per coincidenza mi trovavo in australia durante una polemica in cui era stato coinvolto: in pratica lo accusavano di essere troppo "invasivo" con gli animali: li toccava, li manipolava....
c'è stata una sollevazione popolare in sua difesa, prime pagine tutti i giorni... era un vero idolo per gli australi. |
A Presidè!!!!
alle 6 non sei ancora del tutto sveglio, vero? :cool: nota delle 10e04 - postuma Moderatori..... cosa c'entra qui il mio messaggio? :confused: vabbè, avete riunito le discussioni, ma così non ha più alcun significato :mad: |
Quote:
a) Perchè il pacchetto SKY? Il cocco lo vedevo su reti in chiaro (ogni tanto). b) W Capirex...100%! c) ma comunque questo Forum di BMWisti sotto sotto ti piace! |
Quote:
b) senza parole. c) qui finalmente posso gustarmi tutti gli altri animali! averlo conosciuto prima 'sto forum risparmiavo i 30 euro d'abbonamento mensile (comunque meno oneroso di un GS). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |