![]() |
Quote:
una volta eri una bimba più a modo... |
Già ... non mettevo le faccine...
|
Quote:
|
Beh? Ti ci metti anche tu? SUddabravo... tira fuori l'arco e vai a procacciarti la cena
|
Quote:
Erano post dove non si chiedevano necessariamente pareri, ma al limite conferme visto che erano petizioni e se pareri dovevano essercene e devono per forza essere discordi che tali pareri e interventi non mandino a puttane tutto il post come invece è avvenuto. Sono sicuro che anche così molti di voi non mi avranno ancora capito :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
la petizione, commenti che ti piacciono o meno, si può firmare. Non credo proprio che qualche commento contrario abbia fatto cambiare opinione a chi voleva sottoscriverla. dopo se vuoi un tuo post immacolato... é un altro discorso. magari lo scrivi prima così uno si regola. |
Quote:
|
Quote:
|
beh se è una virtù, beato te ;)
|
Quote:
Ma sono sicura che anche così non mi avrai ancora capito.... |
Quote:
|
Quote:
non potevi lasciarlo al sole? |
Una volta un'altra animalista convinta mi voleva denunciare alla protezione animali perché la povera bestiola (incrocio fra lupo italiano e alaskano) sarebbe morta di broncopolmonite perché lo portavo a passeggio a novembre senza cappottino
|
Quote:
|
O signur madona che roba.
|
Quote:
|
Quote:
se tu hai tutti questi disguidi con gli animalisti vuol dire che comunque dentro non sei una bella persona.... |
Quote:
Ciao Burt, come va la zampa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |