![]() |
adesso prima di comprare la prossima vieni allo studio da zio pepot :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
una bella Harley? :lol: ma anche la Cruiser.....60 cv 4000 kg... |
Quote:
ma dove sei finito? va che andrea ed io ti abbiamo cooptato come randagio del garda aggiunto! |
Quote:
cose che tu con la menopausa non puoi capire............... è da tempo che lo hai appeso al chiodo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
miii... cado giù dal divano!
però mi puzza... non so... mi sa di uno scherzetto... |
Quote:
da adesso non mancherò piu :!: |
Quote:
L'avevo capito perfino io che non era stata una scelta ponderata, serena, convinta. Ma 500km... :( hai battuto ogni mia previsione! La vedo come una scappatella con una 18enne conosciuta in un bar, ti ha fatto perdere la testa e non hai capito più niente, eri ubriaco, lei te l'ha data subito... ecc. ecc. Ma adesso torna dalla tua morosa pistola! ( ;) ) quella che non ti ha mai trdito, ed in fondo non hai mai smesso di amare... :) |
Quote:
Continuando il paragone con la 18enne, praticamente non le ha nemmeno tirato giu' le mutandine:) |
due anni fa la ho usata per una intera giornata al corso avanzato ducati.
avevo preso le misure. insisti. boh. |
Quote:
|
Quote:
Il tirassegno al modello nuovo è una vecchissima abitudine del forum...:mad: :mad: Così come le successive "folgorazioni sulla via di damasco"... :confused: :lol: Un'altra corrente di pensiero chiama il fenomeno "ROSICAMENTO" o anche semplicemente "RODIMENTO DI CULO DA DEPREZZAMENTO PRECOCE"...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Roxster... aspetta almeno il tagliando dei 1000 !!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, in 500 km è ovvio che la moto non la senti ancora... a maggior ragione se vieni da una BMW, che da guidare è parecchio diversa da una moto "convenzionale"... Se poi invece ti sei pentito perchè la MTS non ti piace e la trovi orrenda...COME DARTI TORTO? :lol: :lol: :lol: Però pensarci prima, no eh? :confused: Lamps! |
Per Themau:
Maurizio, quelle parole da te proprio non me le aspettavo!!!
Bimbo viziato.....scemo........cioè, oh?!?!?!? :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Per gli altri:
Ragà lo so.........ma se uno non si trova, non si trova!!!
C' aggia fa....evidentemente Pepot c' ha ragione, non sono uno smanettone ed ho commesso un errore........capita a tutti di sbagliare no? Che diamine, nessuno di voi ha commesso un errore?!? :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o |
Quote:
|
Quote:
non ho mai usato la brillantina linetti |
Quote:
chissaperchè? |
Quote:
Mentre per amdare all' universita' si mettono in liberta':) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |