Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In Cina È Stato Ordinato Un Secondo Massacro Di Cani (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86115)

Piripicchio 01-09-2006 14:21

Quote:

Originariamente inviata da deckard
ecco cosa mi piace dei "difensori" a spada tratta degli animali. proprio belle personcine alcuni di voi...

sono difensore degl'animali, mica deigl'inteventi idioti ;)
e poi non confondiamo, non perchè sono animalista vuol dire che sono pacifista ecc... anzi!

draker 01-09-2006 14:29

Mah, ragazzi se vi fa venire voglia di scherzare la notizia che uccidono a bastonate dei cani...
anche se malati di rabbia questo non giustifica le bastonate.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Athlon 01-09-2006 14:29

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
da te come va la raccolta del pomodoro?

in effetti si fa tanto chiasso per dei cani ... pero' nessuno dice che noi italiani quel trattamento lo riserviamo alle PERSONE :mad: :mad:

-------------

http://espresso.repubblica.it/dettag...glia/1370307&r

------------

Deckard 01-09-2006 14:30

gli animali piacciono anche a me e non mi piace chi usa violenza gratuita su di loro (comunque non sono contrario a metodi forti quando c é un emergenza.... vedi troppi cani randagi).

Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro essere umano per via di un cane randagio. A ognuno le proprie "priorità", che ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

PierAdv 01-09-2006 14:31

bast..rdi Ed Incivili

Piripicchio 01-09-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da draker
Mah, ragazzi se vi fa venire voglia di scherzare la notizia che uccidono a bastonate dei cani...
anche se malati di rabbia questo non giustifica le bastonate.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

lascia perdere, un cane capirebbe di piu di alcune persone...

Piripicchio 01-09-2006 14:33

Quote:

ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

presente!
qual'è il problama??

draker 01-09-2006 14:34

Quote:

gli animali piacciono anche a me e non mi piace chi usa violenza gratuita su di loro (comunque non sono contrario a metodi forti quando c é un emergenza.... vedi troppi cani randagi).

Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro essere umano per via di un cane randagio. A ognuno le proprie "priorità", che ci siano persone che si preoccupano di piu degli animali che dei cristiani si sa.

Preoccuparsi "anche" per gli animali non significa che i "cristiani" vengano dopo...

Deckard 01-09-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
presente!
qual'è il problama??

hai appena augurato la morte di una persona tramite bastonate per via di una cane e mi chiedi dov é il problema ?

PierAdv 01-09-2006 14:37

COSA HA UN CANE IN MENO DI UN UOMO?
Ditemi? la parola? E poi?

lo so, ora scoppierà l'inferno. Al mio gli manca solo la parola.

Comunque, sono delle bestie, in Gran Bretagna se tocchi un cane ti mettono in galera. In ogni ristorante all'entrata c'è sempre una ciotola piena d'acqua a disposizione dei cani. Che civiltà!

Piripicchio 01-09-2006 14:37

Quote:

hai appena augurato la morte di una persona tramite bastonate per via di una cane e mi chiedi dov é il problema ?

no... auguro di essere preso a bastonate a chiunque deride simili cose!
va meglio?

condor 01-09-2006 14:37

chissà perché il fois gras piace tanto, specialmente a natale.
Eppure le oche sono dgli animali così piacevoli.
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.
Chissà che posto si ritaglierà all'interno dell'ambito sociale.
Pare che l'allevamento di quaglie sia in crescita.

Deckard 01-09-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
va meglio?

........mica tanto.

PierAdv 01-09-2006 14:38

Quote:

Non gli ha augurato la morte, gli ha augurato le bastonate, a volte è bene provare per credere!!!

Deckard 01-09-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
Non gli ha augurato la morte, gli ha augurato le bastonate, a volte è bene provare per credere!!!

mi sembrava di aver capito che quei cani vengono bastonati fino alla morte...

PierAdv 01-09-2006 14:39

Quote:

Originariamente inviata da condor
chissà perché il fois gras piace tanto, specialmente a natale.
Eppure le oche sono dgli animali così piacevoli.
Ma perché c'è gente che gira coi dobermann invece che con dei golden retriever? o con dei gordon setter?
Ma perché invece di comperare le cose made in china il mondo non consiglia la vaccinazione delle amate bestiole a 4 zampe? E' chiaro che nel momento in cui c'è un'epidemia non resta che lo sterminio.
qualcuno sa come si cuociono le aragoste? o gli astici? anche il tonno ha il suo bel lamentarsi, ma com'é buona la ventresca...
Su sky news l'altra mattina vedevo l'intervista ad un ragazzo di Beirut ha cui sono state spazzate via entrambe le gambe.
Chissà che posto si ritaglierà all'interno dell'ambito sociale.
Pare che l'allevamento di quaglie sia in crescita.

LUOGHI COMUNI

PierAdv 01-09-2006 14:40

Quote:

mi sembrava di aver capito che quei cani vengono bastonati fino alla morte...

hai capito bene, però si è limitato alle bastonate...la vita è fatta di sottogliezze ;)

draker 01-09-2006 14:41

Quote:

Non conosco Piripicchio, ma non credo proprio intendesse dire questo.
Credo invitasse "a mettersi nei panni di"
Anche gli animali vanno rispettati.
Se nel mondo non si rispettano le persone, ne tantomeno gli animali, perchè io dovrei livellarmi a tale bassezza?
Io continuo a rispettare persone, animali e natura.

KappaElleTi 01-09-2006 14:42

Quote:

Ma su tutto non mi piacciono le persone che augurano il male ad un altro

non conto sul fatto che piripicchi abbia capito la battuta, ne mi preme che la capisca, ci tengo invece con te a puntualizzare, magari serve a piripicchio

"ste vipere" significherebbe che qui in Italia le vipere si ammazzano a bastonate, forse anche in elvethia, credo

eppure sulla pericolosità di un cane rabbioso confronto ad una vipera non credo ci siano paragoni

magari adesso che l'ha scoperto piripicchio ci butta un atomica anche qui...

sterilizzare dei branchi dei cani malati di rabbia..... :lol: l'ignoranza è proprio brutta....forse sterilizzare mia nonna di 90 anni serve di più

certo non auguro di morire di rabbia morsi da un cane....neppure al peggior nemico

anche se sono veramente incazz ato, anche a pensare a chi va al Meeting di Rimini e ne fa un vessillo con il suo deus lo vult, le nuove crociate per sterminare i cinesi hanno inizio, le crociate non sono mai terminate, ne termineranno mai

contento stuka? :glasses2:

Deckard 01-09-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
hai capito bene, però si è limitato alle bastonate...la vita è fatta di sottogliezze ;)

beh se vuoi mettila così.

spero di non dovermi mai trovare riverso su una strada ferito vicino ad un gatto pure ferito... e spero che se arriva qualcuno non sia uno di voi.... perché so già chi verrebbe soccorso prima.... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.