![]() |
Quote:
|
gibernau gli sta davanti...............
e di parecchio!!!! anche biagi....... |
Quote:
Valentino pensa alle moto e così non perde concentrazione:lol: |
Quote:
|
Quote:
Bella maialotta.... con un bel culo basso assettato Abarth.... :D chissà che numeri! ;) |
Ma come fa a baciare una fumatrice? Che schifo !
|
Quote:
Finalmente qualcuno lo ha detto!!! |
Quote:
Mi sono cappotato dal ridere!!! :D Mi hanno sgamato tutti in ufficio caXXo!!!!! :D :D :D |
Quote:
deformazine professionale. Ci conosciamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma si porta anche tutta quella gente in camera con la morosa????
E' sempre attorniato da nuvoli di persone! L'Arianna l'ho vista al rally di monza....e non mi pare poi così cessetta.....anzi!!!!! :D Fisico stretto stretto il Vale...mho si spiega perchè la M1 va come la RC211V in rettilineo....è più stretto lui della già stretta moto...resistenza aereodinamica bassa rispetto ai piloti honda e al compagno Edward! :) |
Quote:
Solo perchè io sono marchigiano e te hai più volte detto di lavorare in Riva mentre pershing- cnr - benetti sono a pochi km da casa mia. ciaociao |
Secondo mè dalle foto si deduce che Vale è un BULICIO........................................... .............chiedere a Uccio.:love8: :love8: :love8: :love8: :love8:
|
Quote:
Gli auguro che sia una gran maiala (e l'aria c'è tutta) ma un personaggio così noto e ricco potrebbe puntare molto più in alto. I vari Coco, Vieri, Biaggi, Montano e compagnia cantanti dimostrano che anche con un quoziente intellettivo negativo si può andare in giro con delle belle topoline... --- L'Amore non esiste. |
E' una ragazza carina come tante...
Se proprio devo fare una critica, dico che non ha fianchi. Di spalle mi sembra un maschio. E' bello posare le mani sui fianchi di una donna, ma se non ci sono... Per quanto riguarda le "melonere", perchè non devono essere vere? I chirurghi si devono pure essere ispirati a qualcosa di reale per fare quelle finte, no? E' giovane, perchè non dovrebbe avere due belle tette sode? In questo campo sono sempre stato abbastanza selettivo... Son schiavo della ghiandola mammaria :lol: :lol: :lol: ... Ho avuto poche morose, ma tutte ben fornite!!! :rolleyes: |
Ciao a tutti!!! Scusa la mia ignoranza kappa, ma che significa BULICIO????
Grazie ciao ciao |
Quote:
certo che hai l'"occhio clinico"!!:lol: ci vorrebbe il giudizio di una donna :rolleyes:;) |
mi sembra che abbia molto + gusto il vero campione (MAX!!):D
|
Vabbè, in pista non c'è storia, ma in fatto di topa Biaggi gli da la biada al grande Vale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |