![]() |
Sinceramente io ho l'effetto contrario, avevo un 1150ADV, è uscito il 1200GS e non mi ha detto nulla, è uscito il 1200 ADV e me lo sono accattato al volo!!!!!!!!
|
Fra adv e gs std è meglio adv specie se uno viaggia. Se uno viaggia poco e usa la moto per divertimento il confronto si sposta fra gs 1200 std e ktm 990 dove ha la meglio il ktm quindi...il gs 1200 è sempre e comunque tagliato fuori. Si potrebbe obbiettare che il gs 1200 vende tanto...(fattore moda...credo).
|
Più se ne parla e più l'adv mi intriga.:mad:
A proposito, qualcuno sa di eventuali modifiche per il 2007? Ne ho visto uno dal conce appena arrivato con il blocchetto luci al centro della piastra sterzo. |
Quote:
Mah...Si vede proprio che non ha mai usato un GS Standard...!!! In effetti si vedono in giro solo ADV!!!:( :lol: :( :( :lol: :( :lol: |
Quote:
impetesi... che sia chiaro, tutto si puo fare e tutto è possibile pero... |
Bravo Piripipicchio!!!...anche se sei "rimasto" nel cuore potresti essere un "partendo" nello stomaco... :-)
...e i viaggi con le gambe "distese" invece di stare tutti raggomitolati?? ...e le protezioni ai fianchi che non ti svolazza la tutina? ...e le sospensioni piu' "espanse" che tarate "molli" fanno l'effetto hovercraft-mercedes serie S? ...e per finire.....il beccuccio nero stile cigno...mica giallo come le papere..... ... |
adv o standard?
Ero andato dal concessionario per prendere l'adventure, deciso e convinto. Poi ci sono salito sopra, e la mole mastodontica mi ha fatto desistere (causa anche veto della mia compagna che è rimasta sconcertata dal frontale eletantiaco) e mi sono "accontentato" della standard, alla quale però ho messo il parabrezza dell'adv (ripara abbastanza meglio, ma non da giustiicarne la spesa) e ho fatto aggiungere i faretti addizionali touratech, che vanno benissimo. Insomma, un ibrido di cui sono, finora, moderatamente contento. Ancora però non sono riuscito a dire: "va molto meglio della mia vecchia 850 R!" Spero di ricredermi a breve.
Lamps, Riccardo |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
:( .................................................. .:(
|
Quote:
|
Quote:
o magari prendere acqua e vento per migliaia di chilometri e farsi venire 3 crampi al collo per tenere la testa avanti quando si viaggia oltre i 160km/h ma se la GS ADV 1200 è troppo grande... u... troppo grande, chi la regge quella motorona li... siete dei cattivoni! a frù frù, accattateve na lambretta e non se ne parla piu! :lol: :lol: :lol: :lol: |
... certo che anche tu Piripicchio ne fai di misti ... Honda _ Liberty (Piaggio) ...:lol: :lol: :lol:
|
Seconde ma l'ADV potrebbe dire la sua anche in Superbike. :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piace l'adv 1200, come va ? |
Quote:
|
Ragazzi , dopo che ho letto le vs. riflessioni su quale moto sia meglio, posso anche io dire la mia da " esterno" cioè da uno che non ha il GS?
Ebbene , devo dire che ho provato diverse volte i vari modelli di GS che negli ultimi anni sono usciti in quanto ho amici che lo cambiano spesso ( beati loro ) ed alla fine - anche se ammetto che tale moto mi piace MOLTISSIMO:arrow: - quando ci salgo sopra mi sembra "troppa" per quello che piace fare a me. Premetto che con la mia moto ( la vecchia F650 - moto da sfigati secondo i veri BMWisti - la prima versione, quella rossa con sella grigia ) ci faccio ciò che voglio e mi diverto un sacco. Spesso mi faccio una bella tirata in moto in mezzo alle cure delle mie colline ed in montagna fino a limare cavalletto e pedane per poi passare ad uno sterrato. Con il GS non ho lo stesso feeling: nella mia testa la moto mi piace, ma poi quando la provo capisco che non è per me. E penso che sia così per tutti: la moto è vero che debba piacere esteticamente ma è anche vero che uno se la deve sentire addosso come un vestito per ottenere il massimo delle prestazioni. Ho provato le KTM mono e bicilindriche: si avvicinano di più al concetto di guida che piace a me: belle tirate nel misto e sterrati senza lesinare. Con il GS voi direte che si possono fare le stesse cose ed anche meglio: ma perchè allora quando voglio fare un bello sterrato ( non la stradina di ghiaia ) ci devo andare da solo o al massimo con gli amici che hanno le Yahama XT o le Suzuki DR? Lamps. garvet |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |