![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ecco buttiamola in ridere che e' meglio...
|
Quote:
|
shhh.... è a pagina 2 ... :confused:
|
che sia arrivato a pagina 4? :confused: :lol:
|
l'hai distratto è ha dovuto ricominciare dall'inizio :lol: :lol:
|
Castorama... quello per i carrelli appendice
|
mi permetto.... io lo metterei rosso come quello di alcuni bauletti per scooter... non generiamo confusione in quanto brilla con lo stesso colore di quello che abbiamo nel "posteriore" del nostro mezzo.
Salutoni. Norman71 |
Trovati al supermercato, in un espositore di adesivi tamarri per l'auto...:lol:
Sono dei catarifrangenti adesivi pretagliati in varie forme e colori, io li ho presi rossi e tondi, anche se forse bianchi stanno meglio, ma non facciamo i sofisti, e poi è giusto che dietro ci sia il rosso e davantri il bianco, codice della strada o meno, per me è semplicemente logico.;) |
rosso blu giallo viola....
ne ho preso due metri ROSSO da un ferramenta vicino a casa mia e amen. semmai mi sequestrano la moto e me la compattano perché il colore non andava bene. intanto spero sia utile a rendermi piu visibile... (ne ho attaccata una piccola striscia dietro il casco). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eventuali materiali rifrangenti devono essere bianchi sul davanti gialli sui fianchi e rossi dietro. Resta il fatto che sul mio vecchio sidecar avevo circa 1 metro di nastro rifrangente bianco sul posteriore ed ho passato tranquillamente la revisione presso la motorizzazione. ;) Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Nastro 3M in vendita in negozi che commercializzano accessori per camion, ovvero presso costruttori di insegne publicitarie ( sempre 3M ).
|
Quote:
|
Quote:
le uniche cose che ho trovato sono relative ai catarifrangenti sui pedali delle bici (gialli) e sui catarifrangenti per gli ingombri dei rimorchi (gialli anche quelli) quindi... deduco... che per il CdS i catarifrangenti per gli ingombri delle borse possono essere sicuramente gialli e visto che non c'e' espressamente indicato il divieto non vedo perche' non possano essere bianchi cosi' come sono bianchi i catarifrangenti che si trovano sull'abbigliamento (BMW e Tucano Urbano tanto per dirne due) ;) |
L'unica analogia che ho trovato sono i pannelli riflettenti che devono essere installati sui carichi sporgenti in senso longitudinale; questi devono essere obbligatoriamente a strisce diagonali biancorosse. Però non é esattamente la stessa cosa. Quando ho tempo continuerò la ricerca, ci terrei a ... :lol: vederci chiaro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |