![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La colpa è del padroncino del padroncino che non lo prende a pedate nel culo! :lol: |
Quote:
|
Ho spedito alcuni pacchi e ne ho ricevuto molti con SDA e non ho avuto mai problemi, quando non ero in casa ho trovato la cartolina, sono riuscito a farmi cambiare la destinazione di consegna, insomma niente di cui lamentarmi.
Nel mio caso noto che l'autista a fare il giro di consegne è sempre quello e forse dipende proprio da questo motivo se ci sono disguidi o meno |
a parte i vari reply "folcloristici".... :-o :-o :-o
che sda faccia abbastanza cagare è un dato di fatto (in ufficio mi va bene perchè viene sempre un ragazzo che ormai conosco e nessun problema) cmq la soluzione è telefonare al numero verde 803....non ricordo, che compare sul talloncino arancione che ti ha lasciato e concordi la consegna o gli lasci un numero a cui contattarti quando è in zona;) :D :D :D :D :D :D |
Pacco arrivato, la scusa è stata che ieri c'era in giro un ragazzo nuovo che non conosceva la zona :(
si è beccato un doppio vafangala!! |
Quote:
Incrociate le dita!!! |
Ma avete mai ricevuto dei pacchi dalla germania?
Questa la mia esperienza: DPD perde due volte il paccho Postepaket sto aspettando da 10 giorni É normale? |
Quote:
Bartolini e' peggio!!!!! Consolati!!! |
Straquoto, SDA fa schifo anche nella mia zona. Benché Abdul, il maghrebino che consegna dalle mie parti, tutto sommato sia anche simpatico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |