![]() |
Sono commosso davvero, un abbraccio a Willy
|
ciao willy, riposa in pace
|
Ciao Willy.
|
Una preghiera per Willy ...
|
Successo anche a me... parecchio tempo fą ed io non ero ancora motociclista (e non capisco come lo sono diventato dopo quella esperienza).
So solo che mi sentivo in colpa anche io... Buona strada Willy! |
Le parole son sempre di troppo, speriamo che Willy trovi strade migliori e prepari motopompe per irrigare.....
Lui riposa in pace, noi siamo testimoni e dobbiamo portare rispetto per la vita pił di quanto a volte non si faccia collettivamente, senza retorica e senza compassione. |
Ti posso capire perfettamente......................ma la vita va avanti e continuiamo con le nostre passioni e accettiamo quello che il destino ci ha riservato.
Ciao Willy, spero che ti incontrerai con i miei due amici che sono andati via prima di te.............................................. |
stasera sarete nelle mie preghiere, lui per un saluto, chi rimane perchč si senta meno solo.
|
....... ciao Willy
|
ti capisco perfettamente... un inchino a Willy e un abbraccio ai suoi cari.
|
un abbraccio e un pensiero
|
Una preghiera per Willy.............
|
.....................
|
.... :( :(
|
Queste sono le notizie che non si vorrebbero mai leggere ... mi dispiace ... un abbraccio per te e uno per la sua famiglia ...
|
.......................................
|
..............
|
Un'arrivederci a Willy. E un pensiero ai nostri amici che lassł faranno strada con lui.
|
...........................
|
...................ciao Willy
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |