Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stavo per morire - voi come avreste reagito? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85304)

Luigi 28-08-2006 00:51

Ma il topic di Romargi l'hai letto almeno?????

Se ti vedi arrivare di fronte, nella tua corsia, un auto che sorpassa alla cieca, è ancora colpa tua perchè sei andato oltre il limite di 5-10km (dato che il tachimetro segna sempre +)???!!!!! Se l'avesse urtato, che cambia? All'ospedale (nel migliore dei casi...) o l'anima in pace per aver rispettato il cartello?

Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! Ripeto che ci fate in moto? Compratevi un 125 Hyosung, togliete una candela, non si sa mai la troppa potenza...
Ma non sarà sufficiente per non essere investito da un pirla come sopra...
Poi immagino la prontezza dei riflessi di uno che in tutta la vita non ha mai superato i limiti di 1%...

ste64 28-08-2006 00:54

cazzarola !!...
..sti deficenti ce ne sono sempre ovunque e non solo su 4 ruote ...

proprio stasera di ritorno da firenze io e 98 ottani salivamo ad andatura tranquilla 60-70 km/h verso p.so Colla .....a metà salita esco largo da una curva a Sx e mi sono trovato davanti lo stronzo di turno che completamente contromano in discesa stava provando la sua staccata del menga....potete immaginare lo strizzo...ero in accelerazione e mi è bastato togliere gas e raddrizzare leggermente....
il frontale è stato evitato per un pelo.... :( :(

Luigi 28-08-2006 01:02

Quote:

Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO
MA VAI A CAGARE!!!!!!

Ma non eri per rispettare i limiti?:cool:

pillo1972 28-08-2006 01:07

Cavolo, Ro!
Già quando leggo questi post, mi viene un'angoscia...
poi quando ho visto che eri tu, mi ha preso un colpo!!!
Per fortuna, è andato tutto bene! In moto bisogna stare sempre con mille occhi... non sono le moto che sono pericolose, ma gli imbecilli in auto!!!
Un salutone (anche alla zainetta, visto che credo di conoscerla).

lekijiji 28-08-2006 01:18

Beh, qui mi vengono in mente tutti quegli amici che, invece, questa disavventura non hanno mai potuto raccontarla e, magari, incazzarcisi sopra.

Un brindisi a tutti loro!!

Mark60 28-08-2006 01:32

Quote:

[B]

ma per favore che cosa?mi sa che dormi già.....leggi bene io non ho detto niente di quello ke hai capito tu!!!

Sono sveglissimo..e ho capito esattamente quello che hanno capito tutti gli altri: se leggi bene..noterai che non c'è UNO che abbia appoggiato la tua tesi..ma bensi il contrario!
Ci sarà un motivo..??
Guarda che la "bravata" non è andare a spasso e fare curvoni a 120...ma bensi cosette un pò diverse..tipo passare nei centri abitati a 10.000 giri...impennare sorpassando nel traffico...provare la velocità max sulla statale dietro casa...ecc....ecc....
Beh..sarò addormentato ma...nel racconto di Romargi non trovo nulla di tutto ciò...
La "bravata" se mai è del deficente di turno che ha avuto il dispiacere di incrociare!! :mad:
Forse sarebbe meglio che prima di sparare sentenze...invece di adorarequellinmoto solo col nick..tu imparassi a capirli..e magari ad usarla..una moto!
Credimi..poi vedresti tutto da un'altra angolazione...più realistica e meno moralista! :)
Lamps!

sailor 28-08-2006 03:55

hai lo zainetto saggio... come ti ha gia` detto qualcuno di noi,non si sa mai con chi hai a che fare....ti tira fuori una pistola e allora si` che poi si fa dura...
cio nonostante , se eravate 4 o 5 era da andarlo a prendere e fargli diventare la macchina un `audi A2!!!!

funxfun 28-08-2006 07:41

io sarei tornato indietro subito dopo aver preeparato una molotv da lanciargli nel finestrino aperto!!!!

jtrottle 28-08-2006 07:57

Ieri in autostrada per raggiungere la Costiera Amalfitana un tipo, in uno degli ingressi, stava atraversando tutte le tre corsie per portarsi direttamente su quella di sorpasso, senza accorgersi che sopraggiungevo io...
Grossa pinzata! L'ho raggiunto, affiancato, e stavo per dirgliene 4, ma il mio zainetto, conoscendomi, disse "dai andiamo, lascia perdere", gli feci solo uno sguardo assassino di quelli "carichi di intenti"!

Ce ne sono di "C....oni" per strada!

paquino 28-08-2006 08:08

Originale inviato da Romargi
Quote:

e di colpo a centro curva mi trovo, nella mia corsia e di fronte al cupolino UN'AUDI A4 NERA CHE STAVA SORPASSANDO IN PIENA CURVA UN'ALTRA MACCHINA ALLA CIECA!!!!! PER MIRACOLO SONO RIUSCITO AD EVITARLA. UN "PELO" INCREDIBILE.
Mentre leggevo queste righe ho avuto la sgradevole sensazione di essere li al tuo posto, ti assicuro che d'istinto ti rispondo che persone come quel bastardo meritano una brutta fine, anzi gli auguro di essersi già impastato , DA SOLO.
Comunque hai fatto bene a lasciar perdere, era magari un delinquente e la seconda volta ti sarebbe andata peggio

_nik_ 28-08-2006 08:25

Quote:

Io non avrei scritto questo post del ca##o avrei solo ringraziato "Il buon Dio" che mi ha fatto vedere come si muore ma non mi ha preso con se.
Poi mi chiedo perchè te la prendi con l'automobilista che ha sorpassato in curva:confused: ?ma tu potevi percorrere quel tratto (specialmente le curve) a quella velocità:mad: ?Un pò di responsabilità!!!!

Questa poi!!

Dalla serie: se vado a 100 all'ora dove il limite è 90, vengo messo sullo stesso piano del C@#@###E che arriva contromano in curva?!?!

Ma dai! Il post del cazz lo hai scritto tu.

_nik_ 28-08-2006 08:27

Quote:

MA VAI A CAGARE!!!!!!

Moderatori BAN!!

VecioMic 28-08-2006 08:32

Romargi, tutta la mia solidarietá. Sei stato anche troppo civile: sia nel non reagire a quel pirla in macchina, sia a non reagire a chi fa il grillo parlante giusto perché ha del fiato da sprecare.
Mic

Deleted user 28-08-2006 08:54

ringrazia il cielo che ti e' andata bene, hai fatto la cosa giusta lasciando perdere.

Commodoro 28-08-2006 08:58

Quote:

Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!!

Mi sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi, l'episodio di cui si parla non ha nessun'attinenza con il rispetto o meno dei limiti di velocità, bensì con un sorpasso in curva e marcia contromano. A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.

nossa 28-08-2006 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
...Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! ....

La seconda categoria assomiglia alle figlie di maria che come si sa sono le prime a darla via ma mica lo dicono:lol:

Per me Romargi ha fatto bene ad andarsene, magari augurandogli di trovare un TIR la prossima volta.:violent3:

Gary B. 28-08-2006 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.

Bisogna vedere se esiste un cervello da collegare:)

Commodoro 28-08-2006 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Bisogna vedere se esiste un cervello da collegare:)

Dubbio legittimo. :lol:

BMWBOXER 28-08-2006 09:35

guarda guarda

Quote:

Io non avrei scritto questo post del ca##o avrei solo ringraziato "Il buon Dio" che mi ha fatto vedere come si muore ma non mi ha preso con se.
Poi mi chiedo perchè te la prendi con l'automobilista che ha sorpassato in curva:confused: ?ma tu potevi percorrere quel tratto (specialmente le curve) a quella velocità:mad: ?Un pò di responsabilità!!!!

:rolleyes: fai propio bene a non avere una moto ,continua a guardarle e basta,quando non si ha niente da dire è meglio stare zitti,non è che sei obbligata per forza ad elargire perle di SAGGEZZA ai comuni mortali:violent3:

BMWBOXER 28-08-2006 09:36

Cervello?

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Mi sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi, l'episodio di cui si parla non ha nessun'attinenza con il rispetto o meno dei limiti di velocità, bensì con un sorpasso in curva e marcia contromano. A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.

:D :D :eek: :eek: :!: :!: GRANDE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.