![]() |
Ma il topic di Romargi l'hai letto almeno?????
Se ti vedi arrivare di fronte, nella tua corsia, un auto che sorpassa alla cieca, è ancora colpa tua perchè sei andato oltre il limite di 5-10km (dato che il tachimetro segna sempre +)???!!!!! Se l'avesse urtato, che cambia? All'ospedale (nel migliore dei casi...) o l'anima in pace per aver rispettato il cartello? Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! Ripeto che ci fate in moto? Compratevi un 125 Hyosung, togliete una candela, non si sa mai la troppa potenza... Ma non sarà sufficiente per non essere investito da un pirla come sopra... Poi immagino la prontezza dei riflessi di uno che in tutta la vita non ha mai superato i limiti di 1%... |
cazzarola !!...
..sti deficenti ce ne sono sempre ovunque e non solo su 4 ruote ... proprio stasera di ritorno da firenze io e 98 ottani salivamo ad andatura tranquilla 60-70 km/h verso p.so Colla .....a metà salita esco largo da una curva a Sx e mi sono trovato davanti lo stronzo di turno che completamente contromano in discesa stava provando la sua staccata del menga....potete immaginare lo strizzo...ero in accelerazione e mi è bastato togliere gas e raddrizzare leggermente.... il frontale è stato evitato per un pelo.... :( :( |
Quote:
Ma non eri per rispettare i limiti?:cool: |
Cavolo, Ro!
Già quando leggo questi post, mi viene un'angoscia... poi quando ho visto che eri tu, mi ha preso un colpo!!! Per fortuna, è andato tutto bene! In moto bisogna stare sempre con mille occhi... non sono le moto che sono pericolose, ma gli imbecilli in auto!!! Un salutone (anche alla zainetta, visto che credo di conoscerla). |
Beh, qui mi vengono in mente tutti quegli amici che, invece, questa disavventura non hanno mai potuto raccontarla e, magari, incazzarcisi sopra.
Un brindisi a tutti loro!! |
Quote:
Ci sarà un motivo..?? Guarda che la "bravata" non è andare a spasso e fare curvoni a 120...ma bensi cosette un pò diverse..tipo passare nei centri abitati a 10.000 giri...impennare sorpassando nel traffico...provare la velocità max sulla statale dietro casa...ecc....ecc.... Beh..sarò addormentato ma...nel racconto di Romargi non trovo nulla di tutto ciò... La "bravata" se mai è del deficente di turno che ha avuto il dispiacere di incrociare!! :mad: Forse sarebbe meglio che prima di sparare sentenze...invece di adorarequellinmoto solo col nick..tu imparassi a capirli..e magari ad usarla..una moto! Credimi..poi vedresti tutto da un'altra angolazione...più realistica e meno moralista! :) Lamps! |
hai lo zainetto saggio... come ti ha gia` detto qualcuno di noi,non si sa mai con chi hai a che fare....ti tira fuori una pistola e allora si` che poi si fa dura...
cio nonostante , se eravate 4 o 5 era da andarlo a prendere e fargli diventare la macchina un `audi A2!!!! |
io sarei tornato indietro subito dopo aver preeparato una molotv da lanciargli nel finestrino aperto!!!!
|
Ieri in autostrada per raggiungere la Costiera Amalfitana un tipo, in uno degli ingressi, stava atraversando tutte le tre corsie per portarsi direttamente su quella di sorpasso, senza accorgersi che sopraggiungevo io...
Grossa pinzata! L'ho raggiunto, affiancato, e stavo per dirgliene 4, ma il mio zainetto, conoscendomi, disse "dai andiamo, lascia perdere", gli feci solo uno sguardo assassino di quelli "carichi di intenti"! Ce ne sono di "C....oni" per strada! |
Originale inviato da Romargi
Quote:
Comunque hai fatto bene a lasciar perdere, era magari un delinquente e la seconda volta ti sarebbe andata peggio |
Quote:
Dalla serie: se vado a 100 all'ora dove il limite è 90, vengo messo sullo stesso piano del C@#@###E che arriva contromano in curva?!?! Ma dai! Il post del cazz lo hai scritto tu. |
Quote:
Moderatori BAN!! |
Romargi, tutta la mia solidarietá. Sei stato anche troppo civile: sia nel non reagire a quel pirla in macchina, sia a non reagire a chi fa il grillo parlante giusto perché ha del fiato da sprecare.
Mic |
ringrazia il cielo che ti e' andata bene, hai fatto la cosa giusta lasciando perdere.
|
Quote:
|
Quote:
Per me Romargi ha fatto bene ad andarsene, magari augurandogli di trovare un TIR la prossima volta.:violent3: |
Quote:
|
Quote:
Dubbio legittimo. :lol: |
guarda guarda
Quote:
|
Cervello?
Quote:
:D :D :eek: :eek: :!: :!: GRANDE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |