Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meccanico a Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85183)

Filo 14-09-2006 11:09

Quote:

Originariamente inviata da mary
Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente...
A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.:mad: :mad: :mad: :mad:
CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata.
Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.:(

Li' nel 98 ho preso la F650... com'e' che si chiama la figlia del titolare? Quella piu' carina.... se la vedi salutamela da Filippo dell'Aquila

pennanera 14-09-2006 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
CO.MO. a Frosinone.
L'elika romana si serve solo da loro

mi sembra un' affermazione un pò forte;)

tommygun 14-09-2006 11:25

Attenti a Dragoni.... state MOLTO attenti..... :mad: :mad: :confused: :(

tommygun 14-09-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Firemax
me l'hanno giustificata col fatto che gli ho fatto cambiare le manopole, ma solo il sopra, non la parte termica, le pasticche anteriori, il filtro dell'aria e le candele...

150 euro per la sostituzione delle pastiglie freni, filtro aria e le candele (se ho capito bene) mi sembra assolutamente normale... (purtroppo).

Considera che solo le pastiglie freni BMW stanno a circa 50 euro la coppia.

Sv650s 14-09-2006 11:34

Stiamo parlando di:

CO.MO. COMMERCIO MOTO
Via Marittima, 211
03100 FROSINONE (FR)
Tel. 0775/854180
Fax. 0755/854180
???

Devo fare un tagliandone/controllone per il mio Kaldosauro da 90.000 km appena comprato.
Ma ci/vi conosce come quellidellelica?
Gli dico che mi manda Picone?

tommygun 14-09-2006 11:35

Si, e' proprio quel CoMo li'.
Digli che sei di Quellidellelica... ;)

PS: bell'avatar! :D

Firemax 14-09-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
150 euro per la sostituzione delle pastiglie freni, filtro aria e le candele (se ho capito bene) mi sembra assolutamente normale... (purtroppo).

Considera che solo le pastiglie freni BMW stanno a circa 50 euro la coppia.

si, certo, solo che...pensavo (manopole a parte) il resto facesse parte del tagliando... poi ti prende male quando sai un prezzo e trovi una diffferenza cosi' alta :mad: :mad: :mad:

marisa 14-09-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da tommygun
Attenti a Dragoni.... state MOLTO attenti..... :mad: :mad: :confused: :(

quotissimo 100%%%%

tommygun 14-09-2006 12:34

A proposito di Dragoni... consiglio come avvertimento la lettura di questo vecchio post, oltretutto molto divertente. ;)

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=61144

Io c'ero... ed e' tutto vero. :confused:

Marco_roma 14-09-2006 13:03

Se pio' occorrere aggiungerei anche il mio personale seppur breve contatto con co.mo. di cui tralatro conservo sempre il biglietto da visita nel portafogli assieme al num. di telaio della moto e al codici di alcuni ricambi.

La diagnosi : sentivo un rumorino e decisi di far controllare lo stato di registrazione delle valvole della mia k100rs.

L'appuntamento : preciso nel darlo e altrettanto preciso nel rispettarlo

Il contatto: presentazioni e appena impugna le manopole per spingere dentro la mia moto mi fa' : la leva frizione e' troppo tirata nn ha il gioco prescritto dalla casa , e la registra seduta stante!!

L'esito: impressione molto buona , dialogo , spiegazioni , cordialita' .

La parcella: onestissima

Saluti.

bicio18 14-09-2006 13:11

meccanico a roma

io vengo da milano e da un po' mi sono trasferito a roma. anch'io ho avuto il tuo problema e cioè trovare un buon, onesto, meccanico su piazza. con Dragoni finalmente mi sono trovato bene. pago il giusto, in emergenza non mi manda via dicendo che non sono programmato e il prezzo della mano d'opera mi sembra corretto. erto che poi ci sono i ricambi e quelli purtroppo li vende mamma bmw.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.