![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Attenti a Dragoni.... state MOLTO attenti..... :mad: :mad: :confused: :(
|
Quote:
Considera che solo le pastiglie freni BMW stanno a circa 50 euro la coppia. |
Stiamo parlando di:
CO.MO. COMMERCIO MOTO Via Marittima, 211 03100 FROSINONE (FR) Tel. 0775/854180 Fax. 0755/854180 ??? Devo fare un tagliandone/controllone per il mio Kaldosauro da 90.000 km appena comprato. Ma ci/vi conosce come quellidellelica? Gli dico che mi manda Picone? |
Si, e' proprio quel CoMo li'.
Digli che sei di Quellidellelica... ;) PS: bell'avatar! :D |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di Dragoni... consiglio come avvertimento la lettura di questo vecchio post, oltretutto molto divertente. ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=61144 Io c'ero... ed e' tutto vero. :confused: |
Se pio' occorrere aggiungerei anche il mio personale seppur breve contatto con co.mo. di cui tralatro conservo sempre il biglietto da visita nel portafogli assieme al num. di telaio della moto e al codici di alcuni ricambi.
La diagnosi : sentivo un rumorino e decisi di far controllare lo stato di registrazione delle valvole della mia k100rs. L'appuntamento : preciso nel darlo e altrettanto preciso nel rispettarlo Il contatto: presentazioni e appena impugna le manopole per spingere dentro la mia moto mi fa' : la leva frizione e' troppo tirata nn ha il gioco prescritto dalla casa , e la registra seduta stante!! L'esito: impressione molto buona , dialogo , spiegazioni , cordialita' . La parcella: onestissima Saluti. |
meccanico a roma
io vengo da milano e da un po' mi sono trasferito a roma. anch'io ho avuto il tuo problema e cioè trovare un buon, onesto, meccanico su piazza. con Dragoni finalmente mi sono trovato bene. pago il giusto, in emergenza non mi manda via dicendo che non sono programmato e il prezzo della mano d'opera mi sembra corretto. erto che poi ci sono i ricambi e quelli purtroppo li vende mamma bmw.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |