Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   F800GS, Guzzi Stelvio e Varadero (elaborazioni grafiche) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84844)

paolo chiaraluna 25-08-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
Roba da essere in giro da quelle parti per consolare la povera cozza! :lol:

rotfllllllllllllll:lol: :lol: :lol:

il borsaro 25-08-2006 15:49

Le nuove Guzzi mi piacciono sempre di più!!!!
Dopo che avrò venduto la Multistrada, vedremo....
Alb.

fela 25-08-2006 16:28

1 allegato(i)
questa era la mia interpretazione.

Gigione 25-08-2006 17:03

Gran bel profilo...

SeaWolf 25-08-2006 17:09

altra fotoscioppata

telelever davanti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ammo post verticale e non inclinato come su s e st :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

teodoro gabrieli 25-08-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
....prova con una giapp dopo un anno a vedere cosa ti danno...e soprattutto se riesci a permutare cambiando marca.....

a me hanno dato due dita negli occhi....ma io avevo una sv1000s e lo posso capire!Ad un conoscente che voleva acquistare il gs1200 dando in permuta il suo vfr (10.000km,immacolato) del 2005 hanno offerto 6.500 euro!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gigione 25-08-2006 17:30

Comunque a me volevano dare un dito nel chiulo anche in BMW se avessi dato dentro il K1200S per un GS1200... e mi hanno spinto in Honda!
Che teste di c a z z o!

PierAdv 25-08-2006 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
A tutti quelli che la Varadero fa schifo...
Ma vi rendete conto quanto è brutta la GS 1150 std e che da alcune angolazioni fa proprio :puke:
Sul discorso permuta, invece, nulla da dire... è proprio così! :mad:

pentiti pentiti, immonde parole...dies irae dies irae!!!

rhino 25-08-2006 17:37

Quote:

Originariamente inviata da fela
questa era la mia interpretazione.

...veramente non male!.....forse alleggerirei un poco di più la linea ma niente male davvero.
Prova a spedirla in BMW.......

fela 25-08-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviata da rhino
...Prova a spedirla in BMW.......

Alla casa madre forse meriterebbe, BMW Italia da quando hanno cambiato qualche mese fa il responsabile comunicazione non ci rispondono più nemmeno alle mail di info per il sito GSpassion. :(

aklm75 25-08-2006 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Sulla Guzzona mi par di scorgere la scritta "Quota".
Ma se fosse davvero la erede di quel cancello della vecchia Quota 1000 la vorrei più alta e meno tourer.

eh si ci vorrebbe una nuova Caponord più enfatizzata in stile ADV 1200 e leggera di linea. Tutto sommato ci starebbe, ora che hanno il cambio a 6 marce più corto di interasse e il brand di mercato è di nuovo praticabile

Quanto alla Vara non posso che confermare il mio personalissimo parere di scarsa propensione all'originalità delle ultime Honda, non c'è percezione di novità, sempre uguale (come per la CBF).
Secondo me possono fare meglio.

concordo in pieno, direi che hanno dato seguito alla lettera a suo tempo inviata a Motosputterismo dal responsabile PR Honda..."l'africa twin imporrebbe un dispendio di risorse economiche tali da non giustificare i costi di una messa sul mercato europeo" più o meno così diceva..minchioni!!!

http://www.spalti.ch/motorrad/moto/m...ta-1100-es.jpg

rhino 25-08-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da fela
Alla casa madre forse meriterebbe, BMW Italia da quando hanno cambiato qualche mese fa il responsabile comunicazione non ci rispondono più nemmeno alle mail di info per il sito GSpassion. :(

...facci sognare!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.