|  | 
| 
 In bocca al lupo e che tutto si risolva per il meglio, Auguri | 
| 
 vi sono vicino,un abbraccio a te,e un bacione a cristina | 
| 
 Letta la storia precedente. Charly e Biricchina vi sono vicini. | 
| 
 In bocca al lupo anche da parte mia! | 
| 
 Coraggio e in bocca al lupo anche da me | 
| 
 Un forte abbraccio a Cristina!!!!! Sono convinto che andrà tutto bene!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D | 
| 
 In bocca al lupo | 
| 
 sono ancora un C1 però gli auguri te li faccio lo stesso,ci è passata anche mia sorella,vedrai,dimenticherete presto... | 
| 
 un pensiero silenzioso! | 
| 
 Fabrì, come pretendi di postare un thread del genere senza che nessuno replichi? ;) Ci siamo, vi siamo vicini e vi abbracciamo forte. Ancora una volta, in bocca al lupo. ...e che crepi ancora il lupo! ;) | 
| 
 letto solo ora.... ............................... per quanto possa contare vi tengo nei miei pensieri, facci sapere.... | 
| 
 un abbraccio! | 
| 
 un grande in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione!;) :)  in queste occasioni bisogna aver calma e pazienza, so ke nn è semplice, ma un giorno nn lontano tutto tornerà come prima .... in fondo nn può piovere per sempre! :) .................................................. ........................................... | 
| 
 Vi sono vicino, anche se non ci conosciamo. In culo alla balena!!!:) :) :) | 
| 
 Un grande abbraccio. Forza ragazzi. | 
| 
 Supererete assieme anche questa....;)  siete grandi :!:  fate vedere al destino che siete più forti che mai :D :D  Un saluto speciale a Cristina....vai e combatti..:-o | 
| 
 In bocca al lupo a Cristina e mi raccomando stringi i denti anche questa volta e tienici informati! | 
| 
 un abbraccio.... Matteo e Sonia | 
| 
 Un Grosso In Bocca Al Lupo. | 
| 
 un caloroso abbraccio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)  William:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |