![]() |
Quote:
|
secondo me avete fatto un giro eno-gastronomico......il peso si sente......:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei far morire di invidia chi non č stato con noi in questi giorni, ma vi assicuro che di pių non si poteva chiedere, posti che nemmeno nel mio immaginario esistevano, strade che sembravano circuiti e ci hanno permesso di dare una bella smussatina a gomme, pedane e saponette, ma tutto questo ben di Dio condiviso con persona splendide e simpatiche (anche se qualcuno si divertiva a raccontare storielle del ca**o e quindi ridere sulla mia............................criniera:lol: :lol: :lol:).:D :D :D
Non vedo l'ora di ripetere, ma adesso non fate la folla, mettetevi in fila ed aspettate il vostro turno:lol: :lol: :lol: :D :D :D G R A Z I E R A G A Z Z I :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E tutti sono felici e contenti....
|
Quote:
:D :D :D :D |
auimauč auimbauč auimbauč eeeeeee o lÃŽione a casa č arrivato pauuura pių non faaaaaaaa..... il villaggio l'avrā saputo e il ciel ringranzzzieraaaaaaaa uuuuuuuu auimbauč auimbauč auimbaue eeeeeeee
|
1 allegato(i)
senza parole
|
1 allegato(i)
senza parole anche questa...:-o
SOLO PAROLACCIE!;) |
Quote:
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
....sembra quasi che abbiate fatto ammucchiate tra di voi..........:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
GRANDE! Se sei felice tu in questo momento, lo sono anch'io per te!!! Un abbraccio forte amico mio!!! Sono contento di leggerti cosÃŽ! P.S.: Probabilmente a settembre vengo a fare una toccata e fuga a Salerno... giusto il tempo di un caffe' insieme a voi, e rientro a casa. |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |