![]() |
Il mio è un 98 non catalitico con 77.000 km.... E il mono dietro esploso, aperto di 4 tacche il registro del precarico se premo sul posteriore arrivo a fondocorsa e cmq in marcia la moto è molto seduta sul posteriore. :(
Dovrò anticipare l'acquisto dei Wilbers!! :D |
Quote:
|
Quote:
I due Wilber a emulsione con registro dell'estensione e precarico idraulico al posteriore in Germania si trovano a 1050. Purtroppo non ho soldi per permettermi il postriore con tutte le regolazioni... E penso che sia anche abbastanza inutile su una moto come il GS. :confused: |
E' lo steso ragionamento che ho fatto io. Sull'usato trovi qualcosa ma comunque devi revisionarli e a meno di 400 € non si trova nulla: gli ohlins, da quel che mi risulta, dovrebbero essere "rinfrescati" ogni 20/30000 km. Allora ho optato per una soluzione più economica:un amm. post. originale in buone condizioni( li trovi per 120/150 € o anche meno), una buona molla progressiva Hyperpro, spendi 120€ ed alla fine con meno di 300 euro la paura ti passa. Poi se vogliamo disquisire sul fatto che Wilbers ed Ohlins siano un'altra cosa, d'accordo.....comunque ho sentito anche gente che non ha notato queste grandi differenze.
|
Eccomi!
La mia circola eccome! :D ...e circolera' ancora per un bel po'! http://transandinagallery.alcooland....3402.sized.jpg |
Presente!!!
E non ho intenzione di cambiarla per almeno altri 5 anni :) http://www.alcooland.it/albums/Sterr...0155.sized.jpg |
complimenti sono bellissime!:!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
:d :!: :d :!: :d :!: :d
|
Quote:
Hai presente quei tubi di gomma espansa isolante che si usano per non far gelare i tubi di inverno?? Poi fermo il tubo con delle fascette di velcro. Costo dell'operazione 1,5 neuri :D Senno' li vende la touratech stesso materiale ma con le fascette incollate ad una trentina di euro. |
Quote:
Una foto cosi' e' da inquadrare ! |
Quote:
|
Quote:
Io l'ho gia' in cameretta affianco al poster di Samantha Fox!! |
Ritirato ieri un GS 1100 nero sella nera! veramente una figata anno 99 - cat- 35.000 km. A breve le foto! (per quelli che dicono che le ktm vibrano.. .ahahahha zio pò! provate un boxerone! ehehehe) A parte quello ci ho fatto solo 50 km (sabato mi faccio un giretto + lungo) e l'ho trovata ottima.. molto + pronta del 1150 che avevo una volte (R/R), silenziosa.. e ripara abbastanza dall'aria. Mi son fatto dare anche 2 borse touring + 2 borse interne nuove! a presto
|
Bè, tra i "rimasti" del 1100 ci sono anche io, visto che ad Ottobre mi sono accattato un GS del '94 con 98.000 km... e va benissimo!!!
Eccomi qui con Ralphmalph http://img457.imageshack.us/img457/1042/bmwit7.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=tommygun;1432381]Eccomi!
La mia circola eccome! :D ...e circolera' ancora per un bel po'! foto fatta in bolivia? |
Quote:
li fai tu i tagliandi o in che officina vai? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |