![]() |
GIUNTA Domenica in PARADISO
Armida GUERRA Annabella VERGA Felice TRAPASSO Monica CAMO Riva FIORITA Sabato FRANCESE GIGLIO Rosa Felice RABBIA LA BELLA Vita CAGNETTA Chiara FESTA Domenica PASSERA Bianca F@@@ROTTA Rosa FATALE Destino Tr@@a Desiderata Quinto TONO Donato DALLA MORTE Catena D'AMORE EVACUO Fortunato Tr@@a Addolorata Tr@@a Fortunata Stella DI GESU' MERLO Modesto TANGA Rosa RICUCCI Libero SFORZA Italia Massimo GAZZO Luca GAZZO PUPO Annunziato SACCO' Tino CROSTA Tina CORAL Lina PUZZO Massimo ARCIULO Massimo CAMPANELLA Santa PASTO Bellino Santa MERENDA PIPPA Donata SOLE Blu MELA Carmela Vladimir BARE Carlo DIANA Carlo CAMILLA ROCCO Selene COGLI Oronzo PIRILLO Amerigo CAGNA Vera Nera BUIA Wanda MARCHI Silvio PRODI Silvio BERTINOTTI FINI Benito ROMA Santa Italo ROMANO SORRISO Beato Urino BIRRA RAGNO Felice PALA Dino STRANO Vero Loris GOZZO GAZZO Lino SALA Tino RUSSO Serena Desiderio PORCILE TREMENDO Salvatore SPINELLO Felice BELLA Vera Teresa REGGE GAZZO Angiolo PAGLIACCIO FACCIO Felice Sabato GUERRIERO SETOLA Rosa MELIS Vito POLLASTRONE Liberato GANDI Gando DALLE PALLE Bruno Tranquilla DALLE PALLE Miledy DALLE PALLE GODO Carlina GODO Erion CULETTO Narciso CULETTO FLOCCO Elda CULETTO Dolores RUTTO Celestino SARAI Nazareno RECUPERO Domenica ALIMENTI Alimento FERRARI Mercedes DAL DON Giovanni CAGNETTA Felice LA TERZA Stella Ninfa Tro@a SPIAZZI Amos ZOCCO Lara GESU Baingio |
questo e' da mettere agli atti come il tread piu' divertente dell' estate...
complimenti a tutti,mi avete fatto sbudellare dalle risate.....:D :D :D :D :D :D |
1 allegato(i)
Ho fatto proprio una ricerca "del caxxo", lo dice anche Paginebianche... :lol:
|
1 allegato(i)
Mentre vedo che nella capitale la f... proprio non manca, basta telefonare... :lol:
|
1 allegato(i)
E se siete al verde basta cercare e ne trovate a iosa... :lol:
|
1 allegato(i)
Tutti bravi ragazzi a Roma... :lol:
|
1 allegato(i)
In compenso le ragazze se la tirano un pò... :lol:
|
1 allegato(i)
Hmmmm.... Che sia vero? :lol:
|
1 allegato(i)
"Buongiorno, sono la signora Zoccola"
"Salve, sono il marito della sig.ra Zoccola" "Pierino, tua madre è la Zoccola della pasticceria all'angolo?" "Pronto? Sto cercando la Zoccola." "Tua moglie è una Zoccola vero?" Lui: "Guarda come guidi zoccola che non sei altro!" Lei: "Ci conosciamo?" "Per gli assegni familiari avrei bisogno di sapere la sua professione sig.ra Zoccola" "Lei è assunta, sarà la prima Zoccola che lavorerà nella mia azienda" "Muro di Rossi, alza Bianchi e schiacciata della atleta n°9!! Grande Zoccola!!" "Ciao Pierino, sei tu il figlio di Zoccola?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...okkio alla privacy raga....:lol:
|
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
|
Quote:
se hanno dato il benestare per la pubblicazione.... ;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hahahahaha..bellissimi...mancano solo gli storici Guido la vespa e Remo la barca!
|
Urino BIRRA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non ci credo che esiste veramente! Ma ai suoi genitori che gli è saltato in mente quella volta?!? |
Quote:
|
Questa è incredibile!!!!!
Birra Restituita 80077 Ischia (NA) - Via Calosirto, 7 * 081 983464 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Corso Italia
18012 Bordighera (IM) - Via Roberto, 2 * 0184 265366 Peccato non abiti in Corso Italia... |
Vorrei vedere la faccia di un agente quando guarda i documenti a questo...
Bonaparte Napoleone 72020 Torchiarolo (BR) - Via Palma, 70 * 0831 692414 |
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |