![]() |
Quote:
Ne dite di Cazzate!!!! Rifanno la BOXERCUP al posto della POWERCUP perchè quest'ultima COSTAVA TROPPO AI VARI TEAM!!!! dopo le prime gare, dove hanno "imparato" l'avantreno (è diverso ma non meno sicuro delle forKe tradizionali) giravano poco più lenti della SBK. p.s. credo di saper valutare una ciclistica essendo STATO ANCHE collaudatore in SBK....... l'avantreno di Hossak non ha nulla da invidiare le tradisionali......anzi....e tra un po' forse le vedremo anche in motoGp (dove oggi sono, di fatto, VIETATE dal regolamento). |
Quote:
Già ti ho detto, se ben ricordo, che sei il miglior motociclista che fin' ora abbia beccato.........;) ;) ;) ;) ;) Mi dedico all' umiliazione di quelli che si fanno la motona e poi non la sanno guidare.......in pratica, comincio a sparare ai colombi, poi passo ai gabbiani, poi ai gufi, ecc ecc.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
E inoltre, se c'è una moto con 170 cv che ti permette di spalancare senza trovartela per cappello, questa è proprio il K1200. E' più facile derapare di potenza che alzare la ruota davanti da terra, quando esci dalle curve strette e tornanti. Meglio fare un bel virgolone che perdere aderenza davanti. Comunque e sempre grande sicurezza e godimento...:!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'altra più volte ;) |
Quote:
.....ma in fondo ti voglio bene! anche se hai preso quella roba lì.. :lol: |
Quote:
|
Quote:
(sul 916 ruppi 2 volte il basamento, in mezzo ai cilindri, il primo ai 27000 km, il secondo ai 41000 km) |
Quote:
Vabbeh, ho capito........salgo in treno!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
xero viene settimana prox. Aggregati, si va sui passi... ;) |
Quote:
E la mia Multistrada non ce la farebbe mai ad arrivare fin li......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io che il K/R lo ho avuto per pochi mesi, e 6000 km circa, lo rimpiango come una delle migliori moto che abbia mai provato. le mie impressioni le ho postate piu' volte e non staro' a ripetermi, ma rimane a mio parere una delle migliori moto che BMW abbia messo in commercio.
Dpelago r 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Quote:
Tutti quelli che conosco che l'hanno avuta, hanno avuto problemi di motore. Chinghie, chiavette sull'albero, l'albero stesso, basamento... tutte robe che facilmentre andavano a farsi benedire. Si spera che da allora siano migliarati!!!:rolleyes: Una "moto-soprammobile"...:lol: :lol: :lol: |
Beh, non siamo certo a livello di moto Jap (ma mi chiedo quale Marchio attualmente lo sia.....), ma da qui ad amplificare oltremodo i luoghi comuni ce ne passa.....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Sinceramente, ho sentito di moto con 40.000km andare una favola, e moto con 10.000km col motore maciullato......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Spero di essere nella prima ipotesi.....più in la, qualora vi interessasse, vi farò sapere come vanno le cose sulla mia Topona......:D :D :D :D :D :D |
Prime impressioni K1200R (dubbi dei primi 1000Km)
Spero di aver scelto il luogo adatto dove postare, sono iscritto da qualche giorno e ho tentato di sfogliarmi tutto il forum che è bello grande.
Sono passato alla K1200R da una Yamaha XJR1300 e fortunatamente sono riuscito a tenermi anche una XJR1200. Nei primi 300Km ho non ho constatato ai bassi regimi la fluidità che ci racconta Maxdreamer73 http://www.quellidellelica.com/vbfor...02&postcount=1, anzi, in città nel traffico mi è risultata piuttosto faticosa, camminare al minimo in seconda richiede concentrazione e gioco millimetrico di acceleratore, altrimenti rischi di innescare sobbalzi che portano il polso a muoversi e sei costretto a ricorrere alla frizione. Inoltre, sempre a velocità basse le cambiate Prima->Seconda->Prima fanno girare la gente per via dei rumori del cardano, della frizione credo e non so cosa altro. Inoltre una delle difficoltà che trovo è di mantenere costante la velocità quando si viaggia al di sotto degli 80Km/h per via dell'acceleratore millimetrico, ma credo che questo dipenda dall'abitudine, sulla Xjr era piu "easy". Insomma, scendendo da una Xjr che questi maltrattamenti li sopportava come una nonna paziente, sono rimasto piuttosto basito. Ora, premesso che me ne frego in quanto la moto la uso per farci le uscite piuttosto che un paio di viaggetti l'anno, volevo solo sapere se era normale tutto ciò. Ho visto che c'è qualcuno che ha le mie stesse moto!!! |
Quote:
La fluidità ai bassi migliora se aggiungi la centralina del conce di Udine, la rumorosità del cambio qualcuno l'ha diminuita cambiando tipo di olio, è disponibile la nuova release della mappatura BMW che si propone di migliorare un po' tutto (versione 7.0). Bye |
Tempo e pazienza: il cambio migliora da solo con i km, te lo confermeranno tutti. Per quanto riguarda l'accelleratore ci farai presto la mano...e dopo sarà solo godimento!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |