![]() |
mi chiedo
quanto costa sta storia di salvare dei caprioli? chi paga? quelli che han firmato la petizione spero |
Quote:
|
Quote:
|
:cool: :cool:
+10 pallottole |
Quote:
Comunque se servirà una raccolta di fondi mi chiamo presente. |
Quote:
in che lingua ve lo devo dire, non conosco il plasticoso ma per l'ennesima volta vi dico che non ho sbagliato strada, mi han dato appuntamente in un posto sbagliato! |
Quote:
|
Quote:
anzi, mi risulta che dovessero pagare i cacciatori a seconda dell'età del capriolo |
quanto costa catturare un animale e trasportarlo 1000 km distante?
qualcuno lo sa? secondo me a spanne non meno di 500 euro ad esemplare |
Quote:
|
Quote:
Se dovessi scegliere quale animale essere, tra un animale d'allevamente ed uno che rischia di essere impallinato da un cacciatore, preferirei senza dubbio quest'ultimo, almeno vivrei una vita "normale" sino all'ultimo momento.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque firmare un appello scritto con tanta cialtroneria MAI, piuttosto divento cacciatore P.S. la situazione nella Provincia di Alessandria e nella Provincia di Genova è arrivata veramente al parossismo. L'abbattimento è l'unica soluzione possibile, mi chiedo chi firma appelli on line dalla Sicilia o dal Friuli cosa ne sappia oggettivamente delle emergenze dell'appennino ligure....:confused: |
Quote:
|
ecco, adesso non ho più dubbi
|
Non conosco a fondo la situazione del Piemonte però so che in molte zone i caprioli sono in strepitoso aumento...
E' vero che ci sono un sacco di cacciatori assolutamente dementi (che poi sono quelli che ogni tanto fortunatamente si impallinano fra di loro), ma se la caccia è fatta in modo serio aiuta solo a mantenere un certo equilibrio. O vogliamo ripetere l'esperienza dei Cinghiali che a forza di essere protetti in molte zone del centro Italia hanno dovututo essere abbattuti dalle guardie forestali? |
FIRMATO....ma perkè nn andiamo a caccia...di cacciatori??????......
|
ragazzuoli, non so come vi è possibile ragionare in questa maniara, io personalmente sono stato male per mesi quando per sbaglio ho messo sotto un gatto con la macchina, l'ho portato dal veterinario spendendo un sacco di soldi e poi ho pianto quando è morto.
ancora oggi quando ci penso mi stringe il cuore! mi chiedo come ci possano essere "persone" che invece si divertono ad ammazzare animali... incredibile! |
Quote:
Gli equilibri di cui parli son difficili da mantenere anche in zone spopolate come la Finlandia, figurati applicare questi principi ad Ovada!!! :lol: ;) Piuttosto vale la pena chiedersi come mai la lobby dei cacciatori abbia fatto crescere la popolazione di ungulati fino a questo livello, questo si che è un problema, ma negli uffici della provincia, non nei campi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |