![]() |
Quote:
1) Tengono in mano un oggetto molto conduttivo, molto alto e molto appuntito. 2) Sono spesso bagnati dalla pioggia e a pochi metri dal mare o da un corso d'acqua, quando non addirittura dentro con gli stivaloni. Quindi "scaricano a terra alla grande". Sono dei parafulmini viventi!!! Anche stare con i piedi a mollo nel mare o nella picina, durante un temporale, con una bella collanina d'oro al collo, non è consigliabile, visti i fatti recenti... |
Quote:
|
Quote:
|
http://search.ebay.it/search/search....Mostra+oggetti
prezzo più basso su ebay è 336,00 €.................. sieti sicui che stiamo parlando dello stesso casco???? 150€ non copre nemmeno le spese a produrlo in Korea............ |
Quote:
|
Attenti che non sia l'AC11 Carbon (uguale i estetica) fatto per il mercato americano ma non supera i requisiti europei (+ restrittivi) a 299 $
|
Quote:
- l'hai pagato il doppio -rischi di rimanere fulminato -lo fanno in korea... certo che a culo tu eh!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in serio, secondo me hai fatto un'affare, qui in Olanda lo trovo a minimo 370 euro e per un casco del genere mi sembrerebbero lo stesso soldi ben spesi;) |
a parte il fatto che quel casco lo danno quelli della Caritas :lol: , so per certo che sono morti dei pescatori con canna in carbonio: infatti sarebbe buona norma metterle via quando si avvicina un temporale;
così come non è conveniente girare con una bici con telaio in carbonio sul tetto dell'auto |
Quote:
|
Io ho fatto un giretto per Mestre e quello che accadeva sopra di me.........
http://vnumilan.typepad.com/./photos...ulmini34_1.jpg dA "ex" PERITO ELETTRONICO.............. OK CHE IL CARBONIO CONDUCE (come il telaio della moto, il manubrio, ...) MA SE NON C'E' IL COLLEGGAMENTO VERSO TERRA (le gomme isolano).............. ALLORA ANCHE LA MOTO DOVREBBE ATTIRARE I FULMINI (es pesetti dei manubri, sono di alluminio a a punta...) DAI TESTONO, QUANTE SEGHE MENTALI VI FATE!!!!! |
Ora, dopo indagine via internet................
|
L'ho pagato BENE!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
allora ?....carbonchio si...carbonchio no ?..........personalmente preferisco quelli in ebola..........
|
Quote:
|
Successo a Pg un paio di anni fa. Colpito il casco. erano in due, all'altezza di Collestrada. Ne parlarono anche i giornali per un paio di gg.
Non so se il casco in questione fosse però in carbonio. ps bello il casco :eek: |
comunque il problema si accentiua se tu hai un gs de ghisa... con il milleddue non di questi problemi... casomai se ti prende si scioglie....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |