Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   le bastardate peggiori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83066)

paolo b 04-08-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviata da ...
le bastardate peggiori

Ho convinto un amico a comprarsi una Guzzi...

(*) :lol: :lol:

Willy 04-08-2006 11:55

Avevamo montato in una cb400four le trombe di un tir, non scherzo :lol: , appena beccavamo una bella strada in leggera pendenza via in folle, quindi poco rumore ed appena vicini al primo tizio/a che attraversava la strada via con una bellissima strombazzata ravvicinata, non vi dico le reazioni dei poveracci :lol: :lol: :lol:

Bye

Gary B. 04-08-2006 12:04

Nottetempo, una volta, lungo una strada di campagna priva di lampioni, posizionammo un paio di caprette ed una boccia a petrolio.
Alla fioca luce della lampada, si intravvedeva, disteso in terra, il corpo di un tizio(un nostro amico), con una tavola di legno sulla schiena, coperta da una maglietta intrisa di succo di pomodoro e, piantata nella tavola di legno, una roncola di dimensioni abnormi.
Tutto attorno: un lago di pomodoro.
Quando il malcapitato destinatario dello scherzo arrivo' pian piano in bicicletta e si fermo' stupito ad osservare la scena, da dietro un albero uscirono in due, uno molto alto e l' altro a cavalcioni sulle sue spalle, avvolti in un pezzo di tela nera e brandendo una frullana. All' urlo: "SARAI IL PROSSIMO!", il poveraccio svenne.
Ci volle un bel po' per rianimarlo.

Gert 04-08-2006 13:07

dalle mie parti invece cosine modeste...

Il classico era staccare la pippetta della candela al motorino o alla vespetta del malcapitato di turno. Ma lo scherzo si scopriva troppo facilmente e così nacque la versione più sofisticata: un pezzetto di cartoncino dentro la pippetta...

Invece ricordo di una volta che in gruppo riuscimmo a prelevare la 500 di un amico per fargliela ritrovare al centro di una piazzetta completamente confezionata in carta da pacchi sagomata per benino con un enorme fiocco.

In quel periodo andava molto la pubblicità della opel kadett a gasolio che prometteva prestazioni iperboliche. Il tizio della pubblicità ne guidava un esemplare camuffato in modo molto simile a quello della 500 dell'amico, e nello spot, meravigliato dalle performance diceva ad un altro tizio che gliela stava facendo provare "secondo me è almeno un 1300" e l'altro: "ma quale 1300! spinga, spinga!"

Ovviamente diventò il tormentone all'indirizzo del malcapitato amico: ogni volta che lo si incrociava dopo questo scherzo tutti in paese lo apostrofavano "ma quale 1300! spinga, spinga!"...

:lol:

giochi innocenti per bambini deficenti...

BurtBaccara 04-08-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
.....

Poi qua c'è qualcuno che si permette di fare del perbenismo sul mio scherzetto.
Questo non mi sembra da meno.

Cmq mi sarebbe piacuto vedere la macchina zeppa di bestiacce :lol: :lol:

brewer 04-08-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI

RISATA SOLITARIA MIA perchè non ho mai detto a nessuno dello scherzo :lol:

Chi vuole il nome del manager IBM me lo chieda in MP :lol:

Sono il tuo ex capo ora vengo a prenderti :lol:

Unforeseeable 04-08-2006 16:16

Ad un amico con bellissimo chalet in montagna era tutto l'autunno che, mentre lui nei fine settimana accatastava legna per accendere il camino nelle domeniche invernali passate in giro in motoslitta, c'era qualcuno che preferiva usargliela per il suo camino. Pur sapendo che porbabilmente era il vicino della baita accanto, non era mai riuscito a prenderlo in flagranza di reato. Ha inventato quindi uno stratagemma abbastanza cattivo...Ha forato una decina di bei pezzi di legna e ci ha messo dentro qualche grammo di polvere da sparo, ha richiuso il tutto con un pò di resina ed abbiamo praticamente passato 3 domeniche in baita da lui ad attendere la volta buona.
Una domenica di gennaio, a mezzogiorno, eravamo tutti intoro ad un bel piatto di pizzoccheri quando abbiamo sentito un botto pauroso.
Morale della favola, da quella volta la legna non è più stata rubata e il malcapitato si è ritrovato a dover comperare una nuova cucina a legna (e guarda caso a venderle era proprio il mio amico).Oltre al danno anche la beffa

hardrio 04-08-2006 17:08

mbè, io ero l'esperto trash (di mmerde)
nel senso che andavo alla ricerca di tali oggetti e li spalmavo sotto la maniglia e nelle prese d'aria
oppure dai bidoni vicino alle pescherie un pò di pesce

buone vancanze a todos!

alfred_hope 04-08-2006 17:14

Quote:

Al proprietario bastava aprire l'auto e attendere dieci minuti per far volare via tutte le mosche a sciami.

Ho capito come mai in centro Italia ci sono tante mosche... :lol: :lol: :lol: :lol:

stavrogin 10-08-2006 14:57

Quote:

(...) bigattini (...)

beh,
i bigattini danno veramente
grande soddisfazione

noi si usava
l'r cinque di uno sfortunato
(perchè con tettuccio apribile)
o la ritmo di n'altro povero
ugualmente mal destinato

e in occasione di fiere
o comunque folte radunate
venivano lanciati in alto
con una fionda
:)

singolare e stuzzicante
osservare la gente che
si esercita con le mani per
ripulire capelli e vestiario..

s.

Pio 10-08-2006 17:42

Un sera, finita una partita di pallone, un mio amico era in ritardo al ritrovo (pub) e quando arrivo' ci disse che aveva avuto un attacco di mal di pancia ed fu costretto a fermarsi in un paesino dietro una siepe a "scaricarsi".
Il giorno dopo arrivato a casa ho recuperato un verbale della polizia e con un lavoro certosino gli ho preparato una bella multa (circa 300.000 delle vecchie lire) e gliel' ho spedita per raccomandata da parte dei vigili urbani di quel paese.
Vi assicuro che era quasi perfetta.
Solo io ne ero a conoscenza e i primi giorni il tipo studiava cercando di capire se era stato qualcuno del gruppo ma nessuno sapeva nulla...
Alla fine ando' dai vigili....

Non so se puo' essere stato decisivo, ma adesso, il mio amico, fa il vigile urbano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.