![]() |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche 14 per il cinquantino e 16 per il 125.....:lol: |
Io non ho figli, e neppure futuri suoceri, ma nei tuoi panni e con la tua ragazza d'accordo, partirei lo stesso.
Se ti adatti ai voleri dei genitori di lei, crei un precedente e la prossima volta sei punto e a capo. E non ne caverai mai le gambe. Tanto non riuscirai mai a far cambiare idea ai genitori del tuo zainetto. Quindi ognuno resta nelle proprie idee, e nel rispetto reciproco:!: , voi partite per la Calabria in moto. Questa é la mia opinione. Buone vacanze!! :) :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
mmm... non semplice.
Figata con la moto e la morosa!!!! Che avventura spettacolare! Mi ricordo che ai genitori della morosa di mio fratello (lui 24 lei 20) dovevo andare a dirgli che io dormivo con lui e la mia morosa dormiva con la loro figlia. Per fortuna è durata solo 2 anni sta solfatara.. poi si sono abituati all' idea che i morosi del giorno d' oggi trombano e convivono.. e ora è tutto bene.. In bocca al lupo.. che il tuo desiderio si avveri.. al limite se non si fidano della moto.. butta giù il boccone per quest' anno.. e poi vedrai che si adatteranno. Ciao. |
io ero nella stessa situazione...
solo che io SAPEVO che non l'avrebbero lasciata andare... e quindi SAPEVO pure che mi toccava andare con gli amici... le ferie più belle della mia vita:lol: :lol: :lol: poi arrivata la macchina tutto è finito...:( :( |
Quote:
|
Quote:
Questo è il migliore post su QdE degli ultimi tempi. :lol: |
rapporti interpersonali...
Quando ero all'università (fuori sede :D ), stavo con una ragazza (speravo diventasse mia moglie un giorno) la cui madre :( (pre tre anni di fila) non le permetteva di uscire con me... faceva un sacco di storie....:mad: :mad:
Insomma, ero il suo fidanzato ufficiale, potevo stare a casa loro quanto e quando volevo ma alla frase "va beh... noi usciamo..." lei subito " dove andate ? perchè ? non potete andarci un altra volta ? a me queste cose non piacciono.. ecc..." Insomma, si usciva di nascosto e si faceva tutto comunque... :D comunque, tornando al discorso della moto.... Credo che un giorno a mia figlia le insegnerò ad andare in moto e probabilmente gli permetterò di usare la mia... ma al suo moroso gli stronco le gambe e lo mando in carrozzella..... :lol: Magari gli faccio vedere la mia collezione di motoseghe e asce da disboscamento... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sono molto democratico io... :lol: :lol: :lol: Potrei mandarla con lui ma guida lei... altrimenti niente ! Saluti Bob |
Quote:
quella dei turni pero' me la segno.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
secondo me la tua ragazza deve, il prima possibile, spiegare eventualmente anche alzando i toni, che la vita è sua e se la gestisce lei: 'stica che vive a casa ancora con i suoi, occorre una presa di posizione forte e chiara, ha pur sempre 21 anni!
|
spero un giorno di avere un maschio... povera ragazza altrimenti:( :(
solidarietà a bumoto e president :cool: :cool: :lol: comunque dai... 17 anni... in vacanza... và tranquillo, tanto i giovani d'oggi son tutti mezzeseghe:cool: :cool: |
Quote:
eheheheheh, ti ringrazio |
Quote:
taci che cercavo solo di rianimarlo :lol: :lol: :lol: |
Importante !!!
Porca miseria... dimenticavo la cosa più importante !!! :mad:
Lascia perdere la morosa a casa e parti con gli amici !!! Hai vent'anni... o giù di li.... che c@zzo parti con lei... a quell'età si parte alla conquista del mondo.... Tira su un amico fidato e vatti a divertire... Ne avrai tre vantaggi più una potenziale variazione sul tema: A) Ti ricorderai la vacanza come la migliore di tutti i tempi B) Lei si darà una svegliata e inizierà a spicciarsela da sola con i SUOI genitori ! Il fatto che lei venga con te o meno, dipende esclusivamente da che tipo di rapporto a con i suoi... non dalla fiducia che loro hanno in te... C) I suoi, dopo una settimana ne avranno le p@lle piene di vedere la figlia che non mangia e resta ammusata notte e dì e decideranno di lasciarla venire con te l'anno prossimo... A-bis) incontri una mega gnocca in vacanza e magari cambi :lol: Salutissimi Er peretta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |