Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'inizio della fine.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82861)

paolo b 01-08-2006 16:05

AAAARRRGGHHHHHH...

Mi tocca ritirarmi sul S. Boldo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.tragol.it/sanboldo/eremita.jpg

tommygun 01-08-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviata da r11r
ma la realtà è che [...] i possessori di un suv (che costi 1 o 100 fa uguale) sia l'arrichito che deve farsi vedere, maleducato, che appena può ti mette sotto o ti viene addosso solo per farti vedere che lui può e che inquina il mondo fregandosene, tanto lui ha la macchina più grossa.....

Non avrei saputo dirlo meglio!
:D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 01-08-2006 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard
se invece ne buttamo una in questo famo na strage de comunisti :lol:

con la punto si, ma comunista no :lol: :lol: :lol:

Tigrotta 01-08-2006 16:07

se eliminate anche una delle già poche fanciulle rimaste...

solo perchè dopo aver studiato tanto, preso una laurea, fatto gavetta, ri-lavorato duro per altri tre anni, senza aiuto di nessuno, mi sono costruita una piccola azienda (a suon di finanziamenti), ed ora posso iniziare a togliermi qualche sfizio come master universitario, matrimonio, moto e macchina nuova... ( e magari tra un po' anche dei bimbi!!)

guglemonster 01-08-2006 16:07

supermukkolo....:lol: :lol: :lol: :lol: io sono dell'estrema destra radicale combattente assassina mangia vecchiette.... adoro i motori assurdi, i consumi inadeguati, gli ingombri inusitati, le peggio macchinazioni, il sovradimensionamento ad oltranza, andrei a comprare il pane con un U5000 248cv che non fa i 2km/l... ma sentirmi dire che l'X5 o il RAV 4 sono essenziali per la vita moderna e il futuro dell'umanità mi fa venire il brachetto acido ;))

neoelica 01-08-2006 16:07

ahahaahaahahahahh
...mi fate morire ;)
è il 1° di agosto, andiamo a smaialare!!

Supermukkard 01-08-2006 16:09

beh, gughel

a parte l'aria che respiri e 1/3 di quello che magni, tutto il resto è inutile alla vita moderna

neoelica 01-08-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
supermukkolo....:lol: :lol: :lol: :lol: io sono dell'estrema destra radicale combattente assassina mangia vecchiette.... adoro i motori assurdi, i consumi inadeguati, gli ingombri inusitati, le peggio macchinazioni, il sovradimensionamento ad oltranza, andrei a comprare il pane con un U5000 248cv che non fa i 2km/l... ma sentirmi dire che l'X5 o il RAV 4 sono essenziali per la vita moderna e il futuro dell'umanità mi fa venire il brachetto acido ;))

Yeha!!!
Conta che ame piaccione quelle "inutili" 2 tempi degli anni 80, l'RG250, L'RGVgamma500, l'Rd....cosa sfumazzavano!!!!

guglemonster 01-08-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
se eliminate anche una delle già poche fanciulle rimaste...

solo perchè dopo aver studiato tanto, preso una laurea, fatto gavetta, ri-lavorato duro per altri tre anni, senza aiuto di nessuno, mi sono costruita una piccola azienda (a suon di finanziamenti), ed ora posso iniziare a togliermi qualche sfizio come master universitario, matrimonio, moto e macchina nuova... ( e magari tra un po' anche dei bimbi!!)

la domanda non è se verrai o meno squartata viva e appesa per la coda alla berlina, ma solo se davvero ritieni che i suv siano indispensabili per la vita cittadina moderna.. se la risposta è si, beh, impara presto a mettere a posto le valvole, perchè convincerò il grande gurudel pino a non aiutarti e riderò sulla tua lapide:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 01-08-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da neoelica
Yeha!!!
Conta che ame piaccione quelle "inutili" 2 tempi degli anni 80, l'RG250, L'RGVgamma500, l'Rd....cosa sfumazzavano!!!!

belin, il gamma mezzo è il motore ideale per andare ai raduti del WWF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b 01-08-2006 16:13

Quote:

la domanda (..)

NO! NO! NO!

La domanda è "non capite che un post sui SUV -che non sia come quelli del Barba- su QdE è un SEGNO"?

Mò aspetta che vado a scartabellare Mo(st)toadamus.. :lol: :lol:

Giovek 01-08-2006 16:15

TORNATEVENE IN CANTINA! :protest::protest::protest: :boxing::boxing::boxing: :booty::booty::booty:

guglemonster 01-08-2006 16:15

ma a una appena iscritta, second ti, posso mai chiedere se capisce un post alla BArba?? noi veci si.. (io sono vecio perchè ci sono nato, ehheeh ) ma lei no.....

tommygun 01-08-2006 16:15

Barba, torna!
Fai qualcosa perlamordiddio!!

:lol: :lol:

Enrox 01-08-2006 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
TORNATEVENE IN CANTIVA!

ho provato a cercare su viamichelin... ma sta Cantiva non si trova proprio... :confused:

guglemonster 01-08-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Giovek
TORNATEVENE IN CANTINA! :protest::protest::protest: :boxing::boxing::boxing: :booty::booty::booty:

ma sai che penso di non esserci mai stato?? io bazzico sto sito di bulicci per le discussioni tecniche, gli insulti, le opinioni sulle varie schifezze che guidiamo e gli sporadici commenti sulle carote:lol: :lol: :lol: :lol:
la cantina non mi sfarfalluzza manco un po' :))

Tigrotta 01-08-2006 16:17

Quote:

la domanda non è se verrai o meno squartata viva e appesa per la coda alla berlina, ma solo se davvero ritieni che i suv siano indispensabili per la vita cittadina moderna.. se la risposta è si, beh, impara presto a mettere a posto le valvole, perchè convincerò il grande gurudel pino a non aiutarti e riderò sulla tua lapide:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non dico che sia indispensabile per la vita cittadina, ma visto che adoro i weekend in montagna, mi è utile (dopo anni che metto e tolgo le catene su una punto da sola, senza che nessun cavaliere sinistrorso mi degnasse di una mano), e soprattutto, MI PIACE! Ci posso caricare sopra il cane senza sacrificarlo in un angusto bagagliaio, ci posso caricare tutte le 50.000 valigie che mi porto quando vado in vacanza senza dover passere tre ore davanti all'armadio per scegliere cosa mi potrà essere davvero utile... Non proseguo, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire le ragioni altrui!

La differenza tra noi e voi è che anche se non condividiamo il tuo pensiero, quando sarai morto, NOI TI LASCEREMO' RIPOSARE IN PACE!!

Ciro_kappino 01-08-2006 16:19

a sto punto per partire fatte un Fiat Ducato è chic e nn impegna:lol: :lol: :lol:

paolo b 01-08-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Tigrotta
(..) La differenza tra noi e voi è che anche se non condividiamo il tuo pensiero, quando sarai morto, NOI TI LASCEREMO' RIPOSARE IN PACE!!

AAARRRGGHHHGGGGHHHHA!!!!!

STRASGRATTTTT!!!!!

DOPPIO SEGNO!!!

Vedo il mare tinto di bianco/blu!!! :lol: :lol:

tommygun 01-08-2006 16:21

Minghia fra un po' qualcuno scomodera' Voltaire per difendere i SUV.

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.