![]() |
Quote:
Argh! Il LC messo allo stesso piano di una qualsiasi SUV! Miscredenti! ;) |
Quote:
|
Quote:
non so se hai visto che siamo riusciti a fargli fare in piccola produzione di serie ;) |
Io ho una smart.... va bene lo stesso?
Occupa la metà del parcheggio consuma meno della metà di un SUV e... inquina la metà di un SUV |
al momento sono in cura
sto cercando di superare le crisi di astinenza niente suv o fuoristrada ma l'ultimo in ordine cronologico è stato il G. cherokee 4700 benza spero di resistere cmq bell'acquisto miki |
Quote:
Si scherza Giacam. ;) |
Toyota Rav 4 nuovo modello, appena presa(3000 KM), per ora soddisfattissimo, scelta quasi obbligata per aumento di famiglia.
Dani |
Io ciò LAMMER, sale anche sui muri! :!:
|
io ho una subaru forester e non si capisce a che categoria appartenga :confused:
http://www.motorbox.com/Auto/4506.html |
SUV? No, grazie!.. :(
|
la prossima volta che vi mettete il GS in macchina ci fate vedere un filmino?
io per caricare il vespone nella punto mi sono fatto un c*lo grosso come l'ADV :lol: qui però ora ci vuole anche un censimento per chi è messo peggio con la macchina. :D |
Quote:
......che pezzente che sei.................manco l'ixxese 5 te sei accattato.................:lol: :lol: :lol: |
Quote:
- vedi un buco e pensi di starci... invece ci sta la smart! - giri per tutto il quartiere e vedi i proprietari della smart che appena arrivano, dopo che hai vagato per mezz'ora... e loro parcheggiano subito! - vai in un bel fettucciato, ti arrampichi su un monte... e trovi nello spiazzio due smart parcheggiate! - dentro le smart ci sono sempre fighette....:lol: :lol: :lol: - dentro la smart ci sono io... che sono un figo spaziale!!! E soprattutto... NON indosso gli occhiali da sole a 100mhz!!!! ;) |
Quote:
Scherzo naturalmente.... Avevo un SUV BMW X5 - Ora un 530D - Prossimo anno Audi TT nuova...sto peggiorando? |
ho un Dodge pick-up e le Smart le uso come cuneo per quando parcheggio in discesa
|
siete dei pezzenti ... io mi sono accattato questo ...
http://www.maclimo.com/images/popup/SUV%201.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
...io ho un Santa Fe My05 Dynamic, presa semestrale al prezzo di una focus sw, con le 4 ruote motrici inseribili, perfetta per gli sterrati e pochissimo fuori strada (che faccio da qui al prossimo anno per lavoro).....
.....spero che st'inverno nevichi abbondante per provarlo anche su neve (oltre alla bellezza della neve in sè)...... ....l'A6 Avant 1.9 Tdi però aveva molto più bagagliaio, tiro e consumi ridotti: la prossima sarà un'altra station wagon... ...io comunque sono favorevolissimo all'introduzione di una tassa legata all'inquinamento e Sfavorevolissimo ai "balzelli" ormai ingiustificati, del prezzo della benza e l'esistenza del bollo di proprietà. |
La mia macchina non è un suv però la uso come tale... e va molto meglio!!!
http://img136.imageshack.us/img136/3145/p2250001yr7.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |