![]() |
Quote:
|
L'ombrellone potevi anche lasciarlo a casa!! :mad:
:lol: bravi, bravo! :D |
un paio di doposci....
pensaci la prossima volta, in moto non si sa mai dove si va a parare... :lol: |
Non male, ma...............................
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . dovete ancora studiare ;) http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_0356.jpg e queste le valigie una volta scese dalla moto http://www.bikerboyshow.com/albums/a...5/IMG_0209.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
lo sapevo che intervenivi, in effetti in confronto a te e' un dilettante....
|
Quote:
Pier, sei miticooooooooooooooo :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
una curiosità:
qual'è la tua destinazione? Siete solo in due? |
quando rivedo le foto di Pier mi viene la lacrimuccia:D :D
|
Grande!! :D:D
|
:shock: :shock: :shock: L'OMBRELLONE!!!!!!!! non ho visto però la pastamatic è per caso lo scatolo sul bauletto?? :lol:
|
pierisssssssssssssssssssssssssiiiiiiisssssssssssss sssssssssimo
mai neanche immaginata una cosa così:D :D |
Adesso collego.. sei quello che ha bloccato la viabilità a Treviso per mezza giornata la settimana scorsa.. "carico eccezionale incastrato nel sottopasso".. :lol: :lol: :lol:
|
X Pier il Polso
La prossima volta fatti sponsorizzare dalla BMW Forse il GS è l' unica moto che si può caricare così:!: |
Quote:
Secondo me sull'Ape ci sta molta più roba. In più, consuma meno olio (miscela al 2%, il GS va al 4%), ti ripara meglio dal vento, costa meno e corre pure di più. (*) |
in effetti pier ha fatto scuola :lol: :lol: :lol:
|
no..ma dico...siete normali?...così secondo me siete pure pericolosi...a sto punto vado in macchina...ecchecazz...:iroc: ....:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Vai pure in macchina, io preferisco la moto ;) |
Quote:
Fantastico :lol: :lol: :lol: e cmq anche Berghemrrader per il suo verso non scherza :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |