![]() |
|
eccomi.....!!!!!! fate largo!!!!!! devo consigliere il bimbo...:lol: :lol:
Se come penso stai già pensando di montare il carter frizione forato :rolleyes: MULINEX è il nome giusto......:lol: ;) |
Quote:
Ho cliccato sulla tua firma e devo ammettere che una cosa veramente bella c'è: L'Arai Viper/GT Flag Italy :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
:lol: :lol: |
Grazie, ;) ma non andiamo OT quì c'è una missione da compiere :rolleyes: battezzare il nuovo sonaglio di ROXTER :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Visto così non mi sembra una femmina, quindi direi che non mi interessa :lol: :lol: :lol: |
Sapessi che idee malsane :rolleyes: :rolleyes: che stanno frullando dentro quel casco...:cool: :confused: :confused: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Quote:
|
Quote:
|
Per me il venditore DUCATI è ancora a far festa x essere riuscito a vendere una MULTISTRANA (e per di + grigia) !!!:lol: :lol: :lol:
|
chiamala Cagata Mostruosa ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema è che ......MI FACCIO PAURA DA SOLO!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cool: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quote:
|
Quote:
|
Dopo l'inondazione di scorie che hai subito, scegli un nome poetico, alla faccia dgli esteti/ironici, chiamala :
"Argentina" Come le risate che ti farai guidandole !!! :D Personalmente l'avrei presa rossa, ma al cuore non si comanda :eek: |
conosci qualcuno che a settembre vuole un GS1200 con 10000 km e colore fuori standard???? :cool: :confused: non è la mia .....:confused: giuro! :cool:
Quote:
|
Quote:
comunque quel casco con la bandiera Italiana...:confused: non è che prendi anche tu il MULTIWATER?!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
mi sa che parlate della stessa persona :confused: cmq. il prezzo è 11800 come esce da mamma BMW :confused: :cool:
Scusa ROXTER adesso cambio aria.....:lol: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |