![]() |
Quote:
|
...non dipende dalla moto che uno possiede, ma dal cervello che si utilizza...;)
|
Io di norma quando vedo i pulotti dall'altro lato della strada faccio cenno di aprire il gas alle moto che incrocio... :lol:
Scherzi a parte è buona norma fare un cenno quando si supera un incidente, le FF.OO o una colonna appena dopo una curva. Io agito la mano verso il basso, come dire: "calma ragazzi". |
Quote:
poi certo io conosco gente con l'hd che mai si sognerebbe di mettere i marmittoni da bordello immane. |
Quote:
|
Quote:
a te...per aver dato della "polverosa" alla mia piccina:eek: :eek: :eek: ... offrirò dell'olio di ricino anzichè una birretta fresca!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a mio parere ste psudomoto dovrebbero essere tappate o non vendute/vietate in italia! :confused: |
Quote:
UNO CHE COME TE FA DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO...ED OFFENDE CHI NON CONOSCE, NON MERITA COMMENTI! :( :( :( |
Quote:
Quote:
qui non ho messo marche.;) Quote:
vorrai convenire su il concetto sopra esposto;) |
Quote:
...cos'è la fiera della frase fatta??? ....non ci sono piu' mezze stagioni.... |
Quote:
|
non ci sono più le rondelle a primavera di una volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: son tutte tagliate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
"CARO" PANTEGANA...a volte contare fino a 10 prima di scrivere, Ti salva la faccia dalle brutte figure.
Possiedo un'H-D e di sicuro non mi ritengo uno di quelli che secondo te sono da "internare". :? Sì, le mie marmitte fanno molto rumore per te, per me "sonano"...non tiro i seimila giri per farmi notare ...tantomeno la sera. macino 30-40mila km all'anno e mai nessuno s'è lamentato della mia guida nè del "rumore". Qualcuno ha scritto che NON conta la moto ma chi la guida...da un bmwista di "classe" come Te pensavo uscisse qualcosa di meglio!:confused: |
Quote:
bhe se non se tra quelli descritti in rosso (come tu dici) non vedo perchè ti devi sentire "offeso". Io non sono bmwista.sono motociclista. e poi non avevi detto che non meritavo commenti?:cool: |
Aaaaaaaaaa Riddaiiiiieeeeeeeeeee...
Quote:
|
Quote:
....e peste lo colga!!!!! :violent3: |
Quote:
Più che i BMWisti sono tutti i motociclisti "onesti" quelli da ringraziare! E' sempre l'uomo quello che conta al di là di cosa sta cavalcando...O no? :lol: |
Io segnalo solo alla gente civile, se vedo uno smanettone che crede di essere in pista o qualche cretino con le marmitte svuotate spero proprio che lo castighino a dovere.
E' questa gente che a forza di spaccar le balle provoca la chiusura dei passi alle moto o le trappole al motociclista da parte delle forze dell'ordine. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |