![]() |
Falappa, King Karl, Pirovano, Chili :D :D :D :D
che tempi!!!! :eek: :eek: :eek: |
a<ssssssssssssssssssoooooooooluuuuuuuuuuuuuuuttttt tttttaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeennnnnn nnnnttttttttteeeeeeeeeeeeeeee
non stai mica leccando per conoscere falappa da sola... nooooooooooooooooooo addirittura mi stai ricattando................ o mi compro una multipla a gas metano o nisba:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha ragioen ricki, .....eri bastarda dentro..... ora sei MULTIetnica pure fuori:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (rido da solo, in un ufficio congelato, ma non so perchè sta battuta non fa ridere:mad: :confused: ) hahaahahahahahahahaahahahhahaha |
Quote:
E quando? :rolleyes: appeno lo vedo gli faccio dare una roncolata da dag :lol: :lol: :lol: Siamo seri :lol: , questo 3D è uno dei pochi 3D seri :mad: , mannaggia la pupazza :D |
senti, visto che io non mi sono capito, ma ancora sto ridendo come un imbelinato, mi spieghi perchè la mia battuta non mi ha fatto ridere....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, ma ricki lo sai che ti adora.... oppure era tua sorella??? di sicuro non la tua moto:lol: :lol: :lol: :lol: |
lui ha inventato questo:
http://www.ttacademy.org/raduni/foto...appa_penna.jpg Grazie Giancarlo!!!!!!!! |
Quote:
E chi è? Io mi ricordo lontanamente una CimaBuell qualche tempo fa ma forse mi sbaglio.....:lol: |
Quote:
http://www.caradisiac.com/media/imag...multipla_1.jpg |
Quote:
|
falappa? :!: mi ha fatto innamorare della sbk e dell'851...gli stivaletti sono come i miei ma erano la replica di Schwantz....peccato per quello che gli è successo, ma purtroppo è il bside per chi fa il pilota
|
Quote:
bella lì Bubu..... ai tempi del "tosaerba"!!!! :D :D :D |
Si ma non sono mica in tanti che mi conoscono come CimaBuell.... :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Un leone,un grande.Inizio cosi' la lunga storia SBK Ducati,poi il testimone passò ad un altro;King Carl,un altro grandissimo.
Uno dei forum dove a volte interviene Falappa: http://www.ttacademy.org/modules.php...display&fid=27 |
Quote:
Cmq ti posso assicurare che non ci siamo mai visti e che ti leggo volentieri su INMOTO. Proprio 2-3 gg. fa leggevo la tua prova della nuova Deauville.:) |
Quote:
Taccio in nome del tuo sapere motociclistico. Beato te che di moto sai tutto :-) M. |
aridanghe....
siamo ricaduti sul personale...... noi, voi, loro, tu essi, tua sorella..... qui, un folto gruppo di adoratori del leone, si è semplicemente riunito per scambiarsi foto, aneddoti, battute, cartoline con macchine mai orribili come gli avatar di alcune e pooi stiamo ad insultarci. monegasque, ti chiedo scusa, e ti pregherei di lasciarci placidamente crogiolare nei nostri ricordi. grazie |
Il mio avatarro è troppo bellissimo, è un regalo di Ste64 e me l'ha detto anche la cugina di quello là ... ma scusa, gugelmostro, il tuo sgorbio che dovrebbe essere un avatarro, cosa dovrebbe rappresentare?
Uff ... a volte mi sembra il forum di QdA (quelli dell'asilo) vabbè, se non sono così non li vogliamo :lol: :lol: :lol: |
belin ma sei ancora na' fiat??? che hai fatto al gv per meritati cotanto privilegio ??(mo mi trasforma in una campagnola AR56 heheeh)
QDe, quelli dell'emisfero cionco (intendo emisfero cerebrale naturalmente) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adoro il tuo avatarrolo, anche perchè a sentire in giro, sarà l'unico modo per vederti a qualunque raduno:D :D :D :D il mio è un nac mac feegle, di terry pratchet, rob anybodyfeegle.... che te lo dico a fa??:-p :-p :-p ciaps http://en.wikipedia.org/wiki/Nac_Mac_Feegle |
mangiato male??, dormito poco?? sembra l'imitazione di un ducati a freddo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi sente l'adorabbole Cinzia!!!!! Quote:
|
ciruzzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si, ma solo di una 3 valvole per cilindro ahahahahahhahahahahhaah
|
1234567890
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |