![]() |
Quote:
AH BELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! !!! Fatelo con le vs moto se ci riuscite...a non squagliarle!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quando si parlava di 1200 io non vedevo l'ora che uscisse per comprarla, perche' ero sicuro che bmw, col nuovo gs, avrebbe fatto centro di nuovo. lo vidi su tg2 motori, ne lessi la recensione e cominciai a contare i giorni che mancavano alla presentazione con la bava alla bocca. finalmente il giorno arrivo', me lo studiai bene in salone e poi la concessionaria me ne diede uno in prova x mezza giornata. solite valutazioni pregi/difetti...nella piu' assoluta razionalita' e senza sapere del mucchio di casini che avrebbe avuto.... decisi di tenermi il mio vecchio. qualche mese fa mi venne la fregola di comprare la moto nuova. guarda caso era appena uscito il 1200adv... decisi di comprarmi un nuovo vecchio 1150adv. io del 1150 non sento nostalgia visto che ci vado a spasso tutti i giorni. la nostalgia ce l'ho per il mio vecchio gilera 125 che non ho piu' morale: ANDAI VIDI RIMASI |
Quote:
|
siete un triste remake!!! :( :( :(
|
Quote:
se volevo lo compravo al posto del 1150 il conce tedesco l'aveva pronta consegna non e' un prezzo allettante che mi fa innammorare di una moto |
Quote:
...allora forse non ci siamo capiti, se si venderà? A me il mio Adv me lo pagano oggi lo stesso prezzo che l'ho pagato nuovo! Ed hanno pure insistito. Ma il punto è un altro, il 1150 non si vende per un semplice motivo, perchè noi non lo venderemo mai! :love5: |
Quote:
"ANDAI, VIDI, RIMASI" :!: bellissimo! Iniziamo ametterli tutti insieme |
Quote:
....non tutti sono vecchi come te (nel senso del forum s'intende), e quindi se qualcuno butta i bachini...c'è chi abbocca come il sottoscritto e replica alle c@zzate dei "rimasti indietro"...molto probabilmente fra un anno io mi sarò rotto di replicare e lo farà qualcun'altro al mio posto come adesso lo sto facendo io al posto di chi replicava un anno fà ;) P.S ma questi friulani sono davvero forti, hanno portato le GS vecchia e nuova senza se e senza ma :!: nel loro posto naturale, purtroppo io non posso andarci in inverno, ci sono stato una volta con l' AT in AGOSTO (è l'unico mese che posso fare le vacanze :mad: )....e le piste che hanno fatto loro le ho fatte anchio....ma ci siamo ammazzati TROPPO CALDO MAREMMA MAIALA :( http://www.bmwveneziagiulia.it/pho/i...vel=album&id=4 :hello2: |
Quote:
|
:king:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non siate timidi! |
Quest
Quote:
questo silenzio vale + di mille parole ;) :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
Son qui....seduto sul mio ferro....che vi osservo comme la chioccia fa con i pulcini.....:confused: :confused:
....quando diventerete grandi potrete giocare anche voi con le automobiline vere.....per ora....giocattolini di plastica. :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
avanti il prossimo :booty: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
oggi si pesca alla grande :?: |
Quote:
Secondo me...ho detto tutto!!! L'unica cosa oggettiva e' che avete le moto dello stesso materiale di quelle della Chicco...di PLASTICA Il resto pescalo altrove... P.S. la risposta c'e stata...dai un'occhiata |
Quote:
http://www.italica.rai.it/principali...eppino/dx3.jpg :lol: |
Quote:
Alex da Tai, dove i papà educano i propri figlioletti regalando loro moto giocattolo radiocomandate a distanza fatte interamente in lamiera; perchè quelle della Chicco le lasciano ai clienti moderni BMW!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |