Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   3 giornate a Zidane e 2 a Materazzi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81495)

Münchener Kindle 20-07-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviata da ErGladIator
Materazzi ha giocato sporco.

ma cos'è un troyans?

Karlo1200S 20-07-2006 18:30

io sono milanista, ma povero Materazzi!!!

fifa e francesi ston@i!!!!!!!!!

webex 20-07-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
ma cos'è un troyans?

si come la sorella di Materazzi :lol: :lol:

Münchener Kindle 20-07-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da webex
si come la sorella di Materazzi :lol: :lol:

:lol: me sto a sbellicà:lol:

maidomo 20-07-2006 19:08

sono certo: a parti inverse (testata di materazzi a Zidane) l'interista avrebbe preso 8 giornate di squalifica e Zidane 0.
Sono certo.

paolo chiaraluna 20-07-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
ma cos'è un troyans?

volevi dire un troll?

Mauro62 20-07-2006 20:48

Materazzi è stato un po' stardo perchè è andato a cercare la sorella di Zidane sapendo benissimo di colpire nel segno perchè nell ambiente è risaputo che sia una sorta di zoccola da porto.

però non si possono dare due giornate a lui se quello ha la sorella *****.

paolo chiaraluna 20-07-2006 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62
Materazzi è stato un po' stardo perchè è andato a cercare la sorella di Zidane sapendo benissimo di colpire nel segno perchè nell ambiente è risaputo che sia una sorta di zoccola da porto.

ma è vero sto gossip???

Mauro62 20-07-2006 21:09

A me l'ha detto uno che di calcio sa tutto e che non aveva ancora la notizia di cosa avesse detto materazzi, quando gli ho detto cosa aveva raccontato giggirriva al tgr venerdì scorso la risposta è stata:" Beh, sapeva dove andare a parare, non gli ha cercato ne la mamma ne altro, nell'ambienta la sorella di Zidane è famosa".

mike72 21-07-2006 07:49

potevano esser quattro per zidane, ma su materazzi sono d'accordo. tiè

xmauro 21-07-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
ma è vero sto gossip???

bisognerebbe chiedere a BoboVieri se l'ha conosciuta in qualche ritiro....:cool: :lol:

webex 21-07-2006 10:20

Quote:

Originariamente inviata da xmauro
bisognerebbe chiedere a BoboVieri se l'ha conosciuta in qualche ritiro....:cool: :lol:

Vieri va con veline, forse al limite con squillo di classe, mica con zoccole e puttanazze da circonvallazione :lol:

Mauro62 21-07-2006 11:05

Comunque la seconda giornata di squalifica casca, guarda alla volte il caso, contro la francia..:( :( :(

proporrei striscioni allo stadio per ringraziare la sorella di zidane per averla data a tutti gli italiani

la coppa ovviamente

Viggen 21-07-2006 11:20

Molti francesi, però, ci danno ragione...

... mia moglie è Ivoriana, quindi di lingua francese, ma antifrancese come molti Ivoriani inkakkiati per quello cha sta succedendo nel loro paese anche a causa dei cuginetti d'oltralpe falsi pacifisti e pezzi di mota.
Per curiosità ha visitato alcuni forum francesi e la maggior parte di quelli che scrivono non sono affatto dalla parte di Zizou.
Alquanto a sorpresa...:cool:
Comunque con lui basta che ci sia la FIFA...:mad:

pepot 21-07-2006 11:23

fortunatamente non seguo il calcio ma queste notizie sono davvero una presa per il culo
questo mondo del pallone è davvero da voltastomaco
non capisco come si può seguire uno sport che non ha nulla di genuino perchè è fradicio dalla testa.....................

celio 21-07-2006 11:36

io goso solo al pensiero delle quintalate di cacca che si stanno mangiando con il cucchiaino i franzosi, tutte le polemiche sorvono loro come piccoli alcaselzer.

mangiacacca:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna 21-07-2006 11:50

Quote:

Originariamente inviata da celio
io goso solo al pensiero delle quintalate di cacca che si stanno mangiando con il cucchiaino i franzosi, tutte le polemiche sorvono loro come piccoli alcaselzer.

mangiacacca:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si potrebbe mandar loro un bidè per lavarsi la faccia....dopo il pasto :lol: :lol: :lol:

r11r 21-07-2006 12:09

....dovrebbero iniziare a colpire i portafogli dei calciatori, con importi da calciatori, penso che tutti in generale starebbero più attenti a non farsi squalificare....certo che Materazzi, come tutto il resto del mondo calcistico, mai e poi mai si sarebbe aspettato un squalifica....questo crea un bel precedente, chissà se Totti adesso fa ricorso per il suo sputo provocato!!

webex 21-07-2006 12:31

Petizione pro Materazzi

http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html

io ho firmato :D

Münchener Kindle 21-07-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
volevi dire un troll?

no no ... volevo proprio dire fighh di tro:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.