![]() |
Quote:
|
io sono milanista, ma povero Materazzi!!!
fifa e francesi ston@i!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
sono certo: a parti inverse (testata di materazzi a Zidane) l'interista avrebbe preso 8 giornate di squalifica e Zidane 0.
Sono certo. |
Quote:
volevi dire un troll? |
Materazzi è stato un po' stardo perchè è andato a cercare la sorella di Zidane sapendo benissimo di colpire nel segno perchè nell ambiente è risaputo che sia una sorta di zoccola da porto.
però non si possono dare due giornate a lui se quello ha la sorella *****. |
Quote:
ma è vero sto gossip??? |
A me l'ha detto uno che di calcio sa tutto e che non aveva ancora la notizia di cosa avesse detto materazzi, quando gli ho detto cosa aveva raccontato giggirriva al tgr venerdì scorso la risposta è stata:" Beh, sapeva dove andare a parare, non gli ha cercato ne la mamma ne altro, nell'ambienta la sorella di Zidane è famosa".
|
potevano esser quattro per zidane, ma su materazzi sono d'accordo. tiè
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque la seconda giornata di squalifica casca, guarda alla volte il caso, contro la francia..:( :( :(
proporrei striscioni allo stadio per ringraziare la sorella di zidane per averla data a tutti gli italiani la coppa ovviamente |
Molti francesi, però, ci danno ragione...
... mia moglie è Ivoriana, quindi di lingua francese, ma antifrancese come molti Ivoriani inkakkiati per quello cha sta succedendo nel loro paese anche a causa dei cuginetti d'oltralpe falsi pacifisti e pezzi di mota.
Per curiosità ha visitato alcuni forum francesi e la maggior parte di quelli che scrivono non sono affatto dalla parte di Zizou. Alquanto a sorpresa...:cool: Comunque con lui basta che ci sia la FIFA...:mad: |
fortunatamente non seguo il calcio ma queste notizie sono davvero una presa per il culo
questo mondo del pallone è davvero da voltastomaco non capisco come si può seguire uno sport che non ha nulla di genuino perchè è fradicio dalla testa..................... |
io goso solo al pensiero delle quintalate di cacca che si stanno mangiando con il cucchiaino i franzosi, tutte le polemiche sorvono loro come piccoli alcaselzer.
mangiacacca:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si potrebbe mandar loro un bidè per lavarsi la faccia....dopo il pasto :lol: :lol: :lol: |
....dovrebbero iniziare a colpire i portafogli dei calciatori, con importi da calciatori, penso che tutti in generale starebbero più attenti a non farsi squalificare....certo che Materazzi, come tutto il resto del mondo calcistico, mai e poi mai si sarebbe aspettato un squalifica....questo crea un bel precedente, chissà se Totti adesso fa ricorso per il suo sputo provocato!!
|
|
Quote:
no no ... volevo proprio dire fighh di tro:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |