![]() |
Per i milanesi che vogliono venire a Mandello lunedì mattina, l'appuntamento è alle 6:15 da Pogliani
|
voglio le girls!!!!!!!!!!!!!!!
|
P.S. avrò la NORGE ROSSO MANDELLO ahahahah la prima!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
|
Al massimo ti posso far avere un bel gruppetto di AGER
|
Quote:
|
Quote:
funf funf noizisk |
che senso ha dare le moto a dei giornalai? ... meglio sarebbe stato darle a dei motociclisti VERI
|
Quote:
Anche se, a dir la verità, il GS è sempre una gran moto e l'eventuale "separazione" sarà moolto dolorosa....:( 2)Se potrò proverò Breva, Griso e Norge, come dire che ho le idee molto chiare...:lol: 3) Se interessa a qualcuno, sarò dal conce di FI intorno alle 16,00.:cool: |
Su Due Ruote di Luglio c'è un bel test sulla Norge.
Ne parla in modo direi lusinghiero nel complesso. Se qualcuno lo vuole lo "scanno" e glie lo mando. per gli amanti di Guzzi: c'è anche un bell'articolo sul pittore guzzista Antonio Ligabue :) |
molto interessante...
Ma non si tratta di quella proposta che mi facesti qualche mese fa? Quando mi hai chiesto se volevo partecipare alla spedizione con la Norge? Mi dicesti: 'condor? ci vieni con la norge a capo nord? sto organizzando una cosa con la guzzi...' ma forse ho capito male... :wave: |
Visto che su AG Muttley non mi caca, riposto qui.. tralasciando la prima parte:
Penso che partiro´da qui (Holeby, DK) mercoledi mattina, se l´itinerario delle Norge prevede il passaggio in traghetto da Putgarten in Germania a Rodby in Danimarca.. io sono proprio su quella strada, ed i tempi dovrebbero essere quelli.. mi piacerebbe -se posso- incrociare la colonna.. mi fate sapere? Muttley? |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Stamattino c'ero .
veramente un bello spettacolo (molto bella la Norge ROSSO MANDELLO). |
Quote:
FOTO???? bella rossa...non ci speravo la facessero :eek: :eek: |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |