![]() |
Quote:
|
Grande Pedro, ottima scelta ma soprattutto goditela :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Complimenti...davvero bella!
E poi...hai sosituito un GS "de fero" con un altro "de fero" e non di plastica...e l'hai comprata a Giessen, che é già tutto un programma :lol: |
Pedro sei un mito....sei una ispirazione di stile e passione innata...
grazie...... La moto è ...............STUPENDA!!!!:D :D :D :D :D |
Gran bella moto, la piu' bella! Compliemnti!
|
bella complimenti!!:D
|
molto bella................ops, e' identica alla mia.
pero' sul fatto che vibra poco......la mia vibra e mi fa sentire che c'e'. complimenti |
Quote:
Quasi 7000 rpm con la mia adv....in sesta....significa un 200 all'ora secco secco, coi pistoni che escono dai cilindri e mi prendono a sberloni. Eppure la tua e la mia mi sembrano identiche...dove non ho capito? Mi piace molto l'adesivo sul braccio cardano, cosa c'è scritto di preciso? |
....scusa berghem, ma sei sicuro che lo scarico zack sia omologato??
|
Quote:
Assolutamente si. Anche il mio gs è tedesco. Avevo la zack con tanto di tesserino di omologazione. ottima marmitta. |
wow:eek:
che spettacolo di moto:!: approvo in pieno la tua scelta, ho un amico che lavora in bmw monaco e la mia prossima moto la prenderò da loro anche io....;) :-p |
Quote:
Quello che ho scritto significa proprio questo, con la mia vecchia 1150GS e la 6a demoltiplicata (o di riposo, non so come dire) perdevo 1000rpm buoni, comodi in autostrada per i consumi e le vibrazioni, ma ieri tenere la 6a sopra i 160kmh e non dover scalare per riprendere con decisione è stata una esperienza per me. In verità non ho visto grandi vibrazioni, solo l'occhio al contagiri mi confermava che ero vicino alla soglia dei 7000. E poi dovevo pur provarla, ed avevo anche voglia di rientrare a casa. Ho la targa temporanea ed anche in CH mi sono espresso in velocità un pò altine, quando mi ricapita una occasione del genere? ;) |
Quote:
Lo scarico riporta espressamente il modello di moto per cui è omologato ed un codice preceduto da "E1", non so se la omologazione sia quella o meno, il conce mi ha detto che in Germania tutti (ma proprio tutti) cambiano lo scarico come prima cosa e se non è omologato nessuno te lo vende per uso stradale e nemmeno chi lo usa si sogna di andare in giro con la marmitta non omologata. Considera inoltre che per portarla fuori bisogna esibire il certificato Tuv e l'incaricato ha verificato anche la marmitta prima di dare il suo benestare. Se va bene a loro non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi. ;) |
Complimenti ebuona strada!!!:D :D :D
|
Quote:
Parlando con la tizia della motorizzazione mi pare di aver capito (parlava un inglese peggio del mio) che non sia proprio uguale per le automobili, ma non ne sono sicuro al 100%. Altra cosa forse utile a molti, quasi nessuno dei conce tedeschi ritira moto italiane in permuta, anche qui credo di aver capito che sia per una questione di menate burocratiche, la mia non l'ha presa in considerazione, ma aveva 90.000km e qualche segno di stanchezza, ma neanche a sottovalutarla la voleva prendere dentro. Forse perchè rimetterla in sesto (ed originale) sarebbe stato un lavoraccio. |
Quote:
|
Quote:
Non so chi sia, ma molti conce hanno un settore tuning. Ho preso qualche rivista tedesca e ci sono centinaia di preparatori per qualsiasi moto, molti dedicati alle BMW, suppongo sia uno di loro. |
Bravo Berghem!!!:)
|
BELLA BELLA BELLA
complimenti :D :D :D :D :D :D :D :D |
c'e' un sito dei silenziatori zack ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |