Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   offerta interfono bt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=81177)

Baghera 05-09-2006 12:13

.....mi state uccidendo la scimmia....Ma sono realmente 2-3 secondi (uno....due...tre.....) o è un tempo limitato x. Se devo aspettare 2-3 sec. a rispondere o far notare un particolare sulla strada.....ciao, passato!!! Se è così lunga l'attesa in effetti .....

uanandred 14-09-2006 12:54

Io ne ho preso uno alla Bennet spendando poco più di dieci euro e x quello che lo uso è molto efficace

maxi 14-09-2006 18:01

anche io ne avevo uno del bennet da 10 euro, mi è servito per cambiare la spugnetta nera del microfono pc...

drlukas 03-10-2006 17:44

Allora nessuna novita' sulla proposta di Rari? Tornando al discorso ritardo nell'attivazione. E' vero e tollerabile oppure annoia alla lunga?

grigione 03-10-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Allora nessuna novita' sulla proposta di Rari? Tornando al discorso ritardo nell'attivazione. E' vero e tollerabile oppure annoia alla lunga?

Ti dico solo che i 2 secondi non danno assolutamente fastidio ;) , l'unico consiglio è provarlo oramai dovrebbero essercene in giro un bel pò e vedrai che nitidezza nella conversazione...io le prime volte mi spaventavo a sentire la voce dello zainetto chiara e nitida!!!:lol:

stedagni 03-10-2006 22:44

Ieri ero a Savona ed il negoziante lo vende ancora a 209 euro.
Mi conferma che la promozione terminava ad agosto ma che non aveva ancora ricevuto novità dalla casa madre.

drlukas 04-10-2006 00:37

Quote:

Originariamente inviata da grigione
Ti dico solo che i 2 secondi non danno assolutamente fastidio ;) , l'unico consiglio è provarlo oramai dovrebbero essercene in giro un bel pò e vedrai che nitidezza nella conversazione...io le prime volte mi spaventavo a sentire la voce dello zainetto chiara e nitida!!!:lol:

Ma si risesce a montare sui caschi apribili? Io ho il system 4 Bmw. Alcuni mi hanno detto che l'asta e' troppo corta:( :(

aibalit 04-10-2006 02:01

Mi aggiungo alla lista!!!!!

drlukas 04-10-2006 02:34

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Mi aggiungo alla lista!!!!!

Si ma chi ha proposto l'affare e' sparito:( oppure l'ha fatto solo lui:lol:

grigione 04-10-2006 07:05

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Ma si risesce a montare sui caschi apribili? Io ho il system 4 Bmw. Alcuni mi hanno detto che l'asta e' troppo corta:( :(

io l'ho montato sul nolan n100 ed n102, sul system 4 non saprei ma potresti provare in qualsiasi negozio che lo vende, te ne accorgi subito se monta o no!!!;)

Burro 04-10-2006 10:06

ragazzi. se volete organizzare un gruppo di acquisto mi sembra opportuno che vi organiziate diversamente. un silenzio di oltre 2 mesi mi sembra più che significativo......

Rari Adventure 04-10-2006 13:56

salva ragazzi
scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di seguire i vari post.
Comunque vi aggiorno sulla situazione interfono:
ieri mattina ho avuto modo di sentire il tecnico della midland, mi ha detto che sta aspettando le aste microfono più lunghe di circa 5 cm, in modo da poter essere montati su caschi modulari( C2 e System5) non appena arriveranno ( prima decina di ottobre) me ne invia un campione da provare.
A quel punto se la modifica andrà bene inoltrerò l’ordine.

stedagni 04-10-2006 13:59

anche io ho l'evo 4.il problema stà nel fatto che l'aggancio della staffa deve essere chiuso al lato sx a morsa sull bordo inferiore del casco.Però il nostro casco ha la protezione che chiude il passaggio.la soluzione è quella di togliere il cuscinetto oppure crearci una feritoia.Per quanto concerne la lunghezza mike voglio provarlo di persona.Perchè quando ero in negozio avevo l'airflow.Su questo lo si puo montare scollando da un lato l'imbottitura,

stedagni 04-10-2006 14:07

mettimi in lista anche io.
Grazie.

drlukas 04-10-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Rari Adventure
salva ragazzi
scusate la mia assenza, ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di seguire i vari post.
Comunque vi aggiorno sulla situazione interfono:
ieri mattina ho avuto modo di sentire il tecnico della midland, mi ha detto che sta aspettando le aste microfono più lunghe di circa 5 cm, in modo da poter essere montati su caschi modulari( C2 e System5) non appena arriveranno ( prima decina di ottobre) me ne invia un campione da provare.
A quel punto se la modifica andrà bene inoltrerò l’ordine.

Ben rientrato Rari, ecco a tal proposito quanto mi scrive la Midland
"Gentile Sig Luka,
in merito alle sue perplessità sul Midland BT Intercom, le comunico quanto segue:
Siamo in attesa che la nostra fabbrica ci consegni una nuova fornitura del prodotto.
Ecco perché al momento non lo riesce a trovare presso i nostri Rivenditori!
Per quanto riguarda l’attivazione della comunicazione Intercom, abbiamo aggiunto al dispositivo del passeggero la funzione attiva/disattiva manuale. Questo significa che dovrebbero essere evitati gli inconvenienti del ritardo o della chiusura della comunicazione causate da ( timbro di voce basso, poco rumore esterno e così via)
In oltre abbiamo aggiunto come accessorio opzionale la clip d’aggancio con il braccetto del microfono più lungo.
Questo per poter soddisfare le esigenze di chi ha il casco integrale, con la mentoniera o per i caschi BMW e Schuberth che non consentono di fissare la clip lateralmente in quanto il casco è sigillato e non vi è la possibilità di infilare la clip tra l’imbottitura e la calotta esterna.
Per questi caschi la clip va fissata più verso la parte posteriore del casco e di conseguenza il braccetto del microfono risultava corta!
Le consiglio di portare con se il casco quando andrà dal rivenditore in modo da verificare il tutto!!!
Il kit Midland BT Intercom codice C824 d alistino viene 249,00€ iva inclusa e la promozione lancio con i 40,00€ di sconto è terminata il 30 agosto!
La clip d’aggancio opzionale codice C836 XL costerà circa 20,00€
In caso abbia bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarmi
Cordiali saluti
Viviana Vergano
Marketing Executive
CTE International"
Resta inteso che se riesci a farci avere quel prezzaccio saresti MITICO:D :D :D

stedagni 11-10-2006 17:50

Ci sono novità?
Ciao.

jonlomb 17-10-2006 22:08

se si fa un gruppo d'acquisto :arrow: :arrow: ci sono anch'io!
Tenetemi presente, grazie:!:

drlukas 19-10-2006 17:04

Rari sei scappato o non hai scaricato ancora la batteria del BT......

jonlomb 19-10-2006 17:18

up up up up up!!!

aldo 20-10-2006 13:23

acc ho visto il post troppo tardi. l'ho appena ordinato qui

http://www.andreella.it/catalogo.asp?ID=95

a 209euri + 10 di spedizione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.