![]() |
balin, ale, non hai capito n'à mazza....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
al 100%, mi piacerebbe cambiare la mia per und adv ultima serie 1150, ma non mi piace l'idea di mollarla, io che andrei a riprendermi tutte quelle avuto fino a ora. Bleach, da quando sono in questo forum sei diventato il mio riferimento! Se si vota per la carica di qualcosa ti appoggio, non è per caso che sei anche una bella gnocca? |
Quote:
|
belan (tiè:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
ale, il problema è che l'identificarsi motociclista viene spesso imposto con una raffica di frasi estreme e , aihmè, all'italiani, con una boria e una faciloneria che stanca un po' il vecchietto(miiiiiiiiiii io sono vecchio, ok?? spartakus è giovanissiiiiiiimoooooooooo:lol: :lol: :lol: ) che gira come un frullino e non ne può più di sti fighetti da bar che il più delle volte poi fanno o si fanno male perchè non sono granchè e mettono in pericolo tutti. nessuno vuole fare della tuttologia, nessuno vuole giudicare, nessuno vuole sputare sentenze, qui tutti vogliono andare in moto, bere birra francese (ehehehehehh ne ho ancora una boccia... quanno la famo fuori??) e soprattutto non farsi male. ale, porcoddue ;)):lol: :lol: :lol: :lol: se non cambi moto domani ti spacco la centralina che c'hai in bagno, ;))) |
la moto è emozione,è scoprire giorno dopo giorno comportamenti nuovi e limiti,per fare cio credo che ci vogliano anni per sentirsi tuttuno con il proprio mezzo,io ho un gs del 2000 e tuttora credo di non essere riuscito a tirargli fuori tutto quello che puo darmi.
sono un antico lo so,ma ancora riesco a divertirmi nel misto con tanti che pensano ancora che 20 chili in meno e 20 cv in più servano per correre:!: |
Quote:
Sono daccordo. Sta discussione manco la sto capendo bene... Il motociclista è colui che ama stare più tempo possibile su (QUALUNQUE) moto. Il resto, sono affari suoi penso ;) |
Quote:
E tu sei il mio mito!:D :D :D 550.000 CHILOMETRI CON SCHWARZY.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Morirà quando Co.Mo. dirà "basta! E' finita!!! Buttala!!!!" :lol: :lol: :lol: Allora si.:cool: E diventerà un monumento nel mio giardino...;) |
psycho, quando co.mo ti dirà di buttarla via, portala qui al QDE piemunt, te la giriamo a calzino e riparti nuovo di pacca ;))
vai ragasoooooooooooooooooo |
Che dire...
Io la penso diversamente Le moto per me sono come le belle gnocche...dipendesse da me, ne cambierei una a settimana... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
P.S. ma.. hai il carbone bagnato o casa? :lol: |
a me basta andare in moto, possibilmente sul mio GS , il resto lo leggo , lo valuto e lo gestisco....
|
puoi sempre farla personalizzare dalla DURATECH
http://www.ecn.org/molino/giornale/numero7/fabbro.jpg |
bla bla bla
uff |
Quote:
Il poti ...piemunteis ;) |
Quote:
|
Quote:
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha ha parlato quello di "una moto per la vita" |
Raniero ti do ragione al 100%, anche se quando è il momento di cambiare moto......bisogna cambiare moto! Nel frattempo gas e kilommmmmetri!!
|
20 kg in meno?
Sul Bracco recentemente ho incontrato dei panzoni ALLUCINANTI con le nuove gsxr 1000, viteria in ergal e carbonio a volonta'. Ma una gita dal dietologo mai? *****, sarei riuscito a stargli davanti con la bici da corsa(in discesa) Ad altri personaggi consiglierei invece una gita dal dietRologo:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |