Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MI FERMO A PENSARE...."ai rimasti" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80881)

guglemonster 17-07-2006 16:03

balin, ale, non hai capito n'à mazza....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 17-07-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
balin, ale, non hai capito n'à mazza....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

invece credo di aver capito.... che si sta facendo l'ennesima distinzione tra categorie di motociclisti... la mia sui rimasti era solo una battuta, ma quello che intendevo dire era... beh smettiamola di mettere recinti, fino a quando la discussione è la mia moto è meglio della tua (ghisa/plastica) allora ci sta, ma se comincia ad essere io sono così, tu sei così, tu cambi spesso la moto quindi, io non la cambio spesso quindi,... beh allora .. che palle...

celio 17-07-2006 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
...........

Ciao a tutti

al 100%, mi piacerebbe cambiare la mia per und adv ultima serie 1150, ma non mi piace l'idea di mollarla, io che andrei a riprendermi tutte quelle avuto fino a ora.

Bleach, da quando sono in questo forum sei diventato il mio riferimento!

Se si vota per la carica di qualcosa ti appoggio, non è per caso che sei anche una bella gnocca?

Claus70 17-07-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster

SE DICI ANCORA UN "BELIN" VENGO LI' E TI LEGO ALLE CATENE CHE HAI IN GARAGE (E BUTTO LA CHIAVE)...BELIN!

guglemonster 17-07-2006 16:38

belan (tiè:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

ale, il problema è che l'identificarsi motociclista viene spesso imposto con una raffica di frasi estreme e , aihmè, all'italiani, con una boria e una faciloneria che stanca un po' il vecchietto(miiiiiiiiiii io sono vecchio, ok?? spartakus è giovanissiiiiiiimoooooooooo:lol: :lol: :lol: ) che gira come un frullino e non ne può più di sti fighetti da bar che il più delle volte poi fanno o si fanno male perchè non sono granchè e mettono in pericolo tutti.

nessuno vuole fare della tuttologia, nessuno vuole giudicare, nessuno vuole sputare sentenze, qui tutti vogliono andare in moto, bere birra francese (ehehehehehh ne ho ancora una boccia... quanno la famo fuori??) e soprattutto non farsi male.

ale, porcoddue ;)):lol: :lol: :lol: :lol: se non cambi moto domani ti spacco la centralina che c'hai in bagno, ;)))

Linguaccia 17-07-2006 16:56

la moto è emozione,è scoprire giorno dopo giorno comportamenti nuovi e limiti,per fare cio credo che ci vogliano anni per sentirsi tuttuno con il proprio mezzo,io ho un gs del 2000 e tuttora credo di non essere riuscito a tirargli fuori tutto quello che puo darmi.

sono un antico lo so,ma ancora riesco a divertirmi nel misto
con tanti che pensano ancora che 20 chili in meno e 20 cv in più servano per correre:!:

Arian 17-07-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
invece credo di aver capito.... che si sta facendo l'ennesima distinzione tra categorie di motociclisti... la mia sui rimasti era solo una battuta, ma quello che intendevo dire era... beh smettiamola di mettere recinti, fino a quando la discussione è la mia moto è meglio della tua (ghisa/plastica) allora ci sta, ma se comincia ad essere io sono così, tu sei così, tu cambi spesso la moto quindi, io non la cambio spesso quindi,... beh allora .. che palle...

Sono daccordo. Sta discussione manco la sto capendo bene...
Il motociclista è colui che ama stare più tempo possibile su (QUALUNQUE) moto. Il resto, sono affari suoi penso ;)

Psycho 17-07-2006 17:15

Quote:

Come lo stereotipo del motociclista sia cambiato...

E' quello che continuo a sostenere da una vita...

E tu sei il mio mito!:D :D :D

550.000 CHILOMETRI CON SCHWARZY.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Morirà quando Co.Mo. dirà "basta! E' finita!!! Buttala!!!!" :lol: :lol: :lol:

Allora si.:cool:

E diventerà un monumento nel mio giardino...;)

guglemonster 17-07-2006 17:20

psycho, quando co.mo ti dirà di buttarla via, portala qui al QDE piemunt, te la giriamo a calzino e riparti nuovo di pacca ;))

vai ragasoooooooooooooooooo

absolute beginner 17-07-2006 17:27

Che dire...
Io la penso diversamente
Le moto per me sono come le belle gnocche...dipendesse da me, ne cambierei una a settimana... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Piripicchio 17-07-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Che dire...
Io la penso diversamente
Le moto per me sono come le belle gnocche...dipendesse da me, ne cambierei una a settimana... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

non avevamo dubbi, chi sa se cambi anche gnocche una volta a settimana :lol:

Piripicchio 17-07-2006 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
che bei discorsi... a quando un 3d con titolo "I rimasti ce l'hanno più grosso e siccome di ghisa pure più duro"? :lol: :lol:

confermo il pensiero di chi già l'ha espresso poco dopo il tuo post, non hai afferrato bene la discussione, ritenta che sarai piu fortunato...

P.S.
ma.. hai il carbone bagnato o casa? :lol:

Deleted user 17-07-2006 20:46

a me basta andare in moto, possibilmente sul mio GS , il resto lo leggo , lo valuto e lo gestisco....

sylver65 17-07-2006 20:49

puoi sempre farla personalizzare dalla DURATECH
http://www.ecn.org/molino/giornale/numero7/fabbro.jpg

maxthud 17-07-2006 21:02

bla bla bla
uff

guidopiano 17-07-2006 21:25

Quote:

....................Ciao a tutti

:lol: ;) ...Zio Pork .......... che poeta !!!!! :!: :!: :!:

Il poti ...piemunteis ;)

RikyPS 17-07-2006 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
la moto è emozione,è scoprire giorno dopo giorno comportamenti nuovi e limiti,per fare cio credo che ci vogliano anni per sentirsi tuttuno con il proprio mezzo,io ho un gs del 2000 e tuttora credo di non essere riuscito a tirargli fuori tutto quello che puo darmi.

sono un antico lo so,ma ancora riesco a divertirmi nel misto
con tanti che pensano ancora che 20 chili in meno e 20 cv in più servano per correre:!:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Panzerdivision 17-07-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Raniero, il grosso problema (se di problema vogliamo parlare) non è solo la corsa all'ultimo modello.. ma fatto che fino a non tantissimi anni fa, chi andava in moto lo faceva per passione, era quasi una scelta. Adesso la moto è stata riabilitata, come se qualcuno ne "sdoganato" l'uso facendolo diventare una cosa normale, anzi, di tendenza.

In parte in questo processo hanno svolto un ruolo importante i maxi scooter.. che hanno fatto vedere alla gente che fino a poco tempo prima nemmeno prendeva in considerazione la circolazione su due ruote che andare in giro su una "cosa" a due ruote può essere piacevole.

Come sempre, il problema non è il mezzo, ma la gente che lo porta.
Basta guardarsi attorno in questi giorni.. per vedere che in giro ci sono tante.. tantissime moto. Come mai ? Cosa è successo ? Un improvviso innamoramento collettivo verso le due ruote ?

No.. non credo proprio.

Eppure, basta guardare gli attuali listini BMW per capire che questo fenomeno non è una cosa di poco conto.. anzi.

Guarda il listino attuale e confrontalo con quello di 10 anni fa.

Quello attuale sembra fatto apposta per questo fenomeno di "massificazione" divagante.. ed è normale, visto che il loro obbiettivo è vendere, non conservare l'alone romantico -forse esagerato- che ha sempre contraddistinto il motociclista.

My two cents... ;)

hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ha parlato quello di "una moto per la vita"

luHa 17-07-2006 22:29

Raniero ti do ragione al 100%, anche se quando è il momento di cambiare moto......bisogna cambiare moto! Nel frattempo gas e kilommmmmetri!!

Gary B. 17-07-2006 23:01

20 kg in meno?
Sul Bracco recentemente ho incontrato dei panzoni ALLUCINANTI con le nuove gsxr 1000, viteria in ergal e carbonio a volonta'.
Ma una gita dal dietologo mai?
*****, sarei riuscito a stargli davanti con la bici da corsa(in discesa)
Ad altri personaggi consiglierei invece una gita dal dietRologo:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.