![]() |
Grazie ! Stampato e me lo leggo con calma.;)
|
Sarà...ma io continuo a preferire un ABS funzionale e semplificato rispetto a quelli automobilistici,tutta stà paparanzata di dati e richiami alla sicurezza mi rende insicuro alla guida:lol: :lol: :lol:
BMW mi fai paura...:lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vantaggi per il cliente -Maggiore maneggevolezza -Maggiore dinamismo -Assistenza a costi più vantaggiosi -Minore pericolo di ribaltamento -Possibilità di dosare meglio la frenata -Assenza dei rumori del servofreno da fermi -Maggiore potenza frenante nell manovre di parcheggio (anche ad accensione disinserita) Vantaggi per BMW (ndr) - risparmia soldi - correranno tutti a cambiare la moto |
:happy1: :happy1: :happy1:
|
anche io... sopratutto perchè non ho certi aggeggi.:lol:
vorrei solo capire cosa si intende per DINAMISMO... |
di tutta sta storia c'e' un solo punto che hai scritto che sottoscrivo: BMW risparmia soldi ;)
sul resto... modalita' popcorn :lol: |
DINAMISMO... mi sa molto di linguaggio manageriale...
e quando parlano i "manager".... è meglio iniziare a procurarsi la vaselina... |
hanno targettizzato un customer esigente in base al feedback raccolto dal field per offrire una solution uno step avanti rispetto alla new economy.... :confused: :lol:
|
tu non ci crederai ma è esattamente quello che hanno fatto... e non scherzo.;)
ieri ho avuto info accreditate in tale senso.... hanno solo scoperto che ai clienti NON SERVE.;) ma tutto questo dopo un bel brainstorming.:lol: |
Quote:
|
Quote:
X Boxer4ever: ecchennessoio? :rolleyes: |
Quote:
news?????? |
Sabato pomeriggio (avrei dovuto ritirarla oggi, ma il meteo...) vado a ritirare la mia NEW K1200R MY07 con ESA e ABS....ect...etc....
Appena provo la frenata vi faccio sapere se frena oppure no...:lol: Comunque, per la breve prova che ho effettuato alcuni giorni fa, posso dire che si modula meglio, ma bisogna tirare con più decisione la leva. ciao chicco |
svalutazione usato....
la media della clientela moto bmw sa che ha l'abs montato solo se lo paga a parte. figuriamoci se capisce quale versione dell'abs ha.;) e comunque si vede che non ero il solo a considerare RIDICOLO che una moto quando la accendi il ronzio faccia più rumore del motore. |
Quote:
|
Quote:
in effetti... :) |
Quote:
in effetti al salone potevano mettere delle repliche delle moto in carton gesso sulle quali sedersi. tanto è uguale. mi ci metto anche io tra questi... fino al 2001 per me la moto era come l'auto... giravo la chiave e partivo... il problema è quando ho deciso di volerci andare in OFF...:confused: |
[quote=il barba;1608385
mi ci metto anche io tra questi... fino al 2001 per me la moto era come l'auto... [/quote] Avevi visto la luce per ben due volte e poi ... l'oblio.... :lol: :lol: |
ho comprato il GS perchè l'unica alternativa nel 96 era l'africa twin.
ma io volevo fare solo turismo stradale. adesso potendo tornare indietro comprerei l'AT.... avrei risparmiato una fraccata di soldi e forse l'avrei ancora adesso. |
Quote:
2) è strano ciò che dici, TUTTE le volte che sono andato da un conce per far valutare il mio GS la PRIMA cosa che mi chiedono è: "La sua moto ha l'abs?" e non sono così sicuro che sia stato per aggiungere valore alla quotazione..... 3) eppure credevo che fosse stata l'Honda ad offrire il primo air-bag su una moto di serie (Gold Wing 1800), forse hanno fatto dei crash-test anche loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |