![]() |
Quote:
Naaaa... s'e' svegliato!...aha aha aha... Uaglio', che vorresti dire ? Non dirmi che rimani a Roma e non vieni qui a rompere i cojoni, eh? Allora? Che e' sta storia? Vacanze gia' fatte?? Non ti fai vedere qui?...Se non vieni, sei due volte bastardo...oltre che rikkione,...:lol: :lol: |
Quote:
A Bari sulla strada che porta dal porto alla spiaggia di Pane e Pomodoro (il lungomare appunto), partendo dal teatro Margherita, si arriva 'Nderr alla lanz, rinomato posticino composto da chioschetti abilitati alla vendita di frutti di mare... quindi, CiroCappino, c'ha ragione... ed ha dimostrato di conoscere Bari meglio di te, che sei pure pugliese! ...E' inutile,...sei un rikkione stitico.. :lol: |
Quote:
Va bene...non sei tutto rikkione, sei solo un poco rikkioncello!..:lol: |
Quote:
|
nn mi porto la saponetta allora:lol: :lol: :lol:
Gianfrà sfonni na porta aperta perchè Cira è de Beri:eek: invece portamo ar mare Scubi così pia n pò de colore...il ragazzo lavora troppo e pensa alle marmitte...è in crisi mistica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
|
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina..... |
Quote:
Non e' che poco poco ci conosciamo e manco lo sappiamo??? |
Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente). |
Quote:
|
Quote:
|
Gianfrà o vedi come me tratta Fabio...dije qualkosa...anzi aspetta di vederlo con la sua divisa casalinga e i ciabattoni Champion e canottieraa mozzaalito:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
nn è che voo riprendete indietro...con po de kili in più e una messa in piega nuova??:lol: :lol:
|
Sicuramente!
Dammi qualche giorno per familiarizzare con la mukka, ora 'so tropp 'mbranat. |
Quote:
... ma che andavi allo stadio quando avevate Pignatelli come presidente?? Quello che voleva comprare l'amalgama e i guanti per tutti? uaha ah aha ... |
Quote:
|
Quote:
non si fa!!! :-) Ma visto che siamo in tema, per baresi e limitrofi vorrei consigliare un take-away strepitoso. Solo cucina di pesce (la frittura è favolosa!!!) con qualche strappo alla regola per quanto riguarda carciofi fritti o fiori di zucchina sempre e rigorosamente fritti. Passi, scegli, ordini e porti a casa... "La checcine du mare", su c.so Alcide de Gasperi (o per i più nostalgici cosro Sicilia), stesso lato un po' prima di "ciccill u 'gnoré". |
Quote:
|
Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO questa e' una... http://img146.imageshack.us/my.php?image=ricci4hu.jpg P.S. Questa non è roba di 'Indérlalanzé'!!! Allora dove? Forcatelle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |