Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   scusate, ma non potevo farne a meno... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80600)

GIANFRANCO 14-07-2006 10:44

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
.....voi kiamate e io vengo :

X Gianfranco:gira e rigira tu posti sempre SAZIZZE !!!:lol:

X Ciro : la gente come te non la fanno entrare in Pugli, e' meglio che vai in un'altra regione....anzi statti a casa che e' meglio !!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

X tutti e due : xke'nonveneandateaffankiuloinvacanza (io ci sono gia' stato...si sta bene!) ????:lol: :lol: :lol: :lol:

Naaaa... s'e' svegliato!...aha aha aha...
Uaglio', che vorresti dire ? Non dirmi che rimani a Roma e non vieni qui a rompere i cojoni, eh? Allora? Che e' sta storia? Vacanze gia' fatte?? Non ti fai vedere qui?...Se non vieni, sei due volte bastardo...oltre che rikkione,...:lol: :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:48

Quote:

forse ti confondi con la "vucciaria"....e' meglio ke taci :lol: :lol:

Se tu usassi quella lingua per fare un cunnilinctus, sarebbe meglio.... :lol:
A Bari sulla strada che porta dal porto alla spiaggia di Pane e Pomodoro (il lungomare appunto), partendo dal teatro Margherita, si arriva 'Nderr alla lanz,
rinomato posticino composto da chioschetti abilitati alla vendita di frutti di mare... quindi, CiroCappino, c'ha ragione... ed ha dimostrato di conoscere Bari meglio di te, che sei pure pugliese! ...E' inutile,...sei un rikkione stitico.. :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:50

Quote:

Gianfra', certo ke vengo !!
Da sabato 5 Agosto al 27.....mo so azzi tua:lol: :lol:

Si! Dai! Allora vieni?? Confermato? Allora la moto e' tutta a posto!! :D
Va bene...non sei tutto rikkione, sei solo un poco rikkioncello!..:lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 10:50

Quote:

....ah, come ti permetti !!! :lol:
IO lavoro !
Qui a Roma si lavora....non e' come da voi al sud.:lol:

oltre che rikkione, si pure strunz... :lol: dimenticavo..

Ciro_kappino 14-07-2006 10:51

nn mi porto la saponetta allora:lol: :lol: :lol:
Gianfrà sfonni na porta aperta perchè Cira è de Beri:eek: invece portamo ar mare Scubi così pia n pò de colore...il ragazzo lavora troppo e pensa alle marmitte...è in crisi mistica:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

....Cirooooo, okkio ke ti fa pure piegare x prenderli....:lol:

LukaTnT 14-07-2006 10:56

Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....

GIANFRANCO 14-07-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviata da LukaTnT
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....

Stai scherzando??? Quella strada la faccio ogni mattina, in estate, ...io abito a Bitritto (anche se sono natìo di Bari, ed ho vissuto sino al periodo pre-matrimonio) e lavoro a Modugno...
Non e' che poco poco ci conosciamo e manco lo sappiamo???

LukaTnT 14-07-2006 11:07

Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente).

GIANFRANCO 14-07-2006 11:12

Quote:

....se avessi incrociato Gianfranco, te ne saresti accorto.
Porta sempre un le pime di struzzo rosa....alla Wanda Osiris.:lol: :lol: :lol:

Le piume di struzzo te le devo arrotolare a mo' di cappio in un posto che so io... e poi ti devo appendere... :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:13

Quote:

Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente).

Be'...non e' che Bitritto sia questa grande metropoli, pero' hai in effetti la possibilita' di trovare di tutto. Fatti sentire se vuoi, così un giro lo organizziamo!

Ciro_kappino 14-07-2006 11:15

Gianfrà o vedi come me tratta Fabio...dije qualkosa...anzi aspetta di vederlo con la sua divisa casalinga e i ciabattoni Champion e canottieraa mozzaalito:lol: :lol: :lol: :lol:

GIANFRANCO 14-07-2006 11:16

Quote:

....quei chioschi sono delle imitazioni dei + famosi chioschi tarantini.:lol:
Quando andavo a Bari, lo facevo solo la domenica x veder vincere il Taranto.:lol:
Chi non salta un barese e'-.ueeeeee:lol:
Eppoi Ciro non ha mai ragione.:lol:

Quando TU e gli altri tarantini venivate a Bari, allo stadio la domenica per vedervi la partita, ...noi da Bari andavamo a Taranto per vedere le tarantine,...hi hi hi... :lol: :lol: ...bei ricordi...belli davvero... voi a tifare, e noi a tromb.... uaha aha aha...

GIANFRANCO 14-07-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Ciro_kappino
Gianfrà o vedi come me tratta Fabio...dije qualkosa...anzi aspetta di vederlo con la sua divisa casalinga e i ciabattoni Champion e canottieraa mozzaalito:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma va a sempre in giro per casa con la canottiera millerighe e le mutande con l'apertura per il pisellino? Uaglio', e' inutile, abbiamo provato a mandarlo a Roma per farlo civilizzare, ma che devi fa'... e' irrecuperabile... :lol: :lol:

Ciro_kappino 14-07-2006 11:24

nn è che voo riprendete indietro...con po de kili in più e una messa in piega nuova??:lol: :lol:

LukaTnT 14-07-2006 11:30

Sicuramente!
Dammi qualche giorno per familiarizzare con la mukka, ora 'so tropp 'mbranat.

GIANFRANCO 14-07-2006 11:30

Quote:

sapevo ke avresti risposto cosi'....:lol:
Infatti era quello ke dicevamo noi ai baresi......:lol:

Cioe'? dicevate "Noi siamo qui a tifare, e voi siete l' a tromb...re?" :lol: :lol: :lol:
... ma che andavi allo stadio quando avevate Pignatelli come presidente?? Quello che voleva comprare l'amalgama e i guanti per tutti? uaha ah aha ...

GIANFRANCO 14-07-2006 11:32

Quote:

Sicuramente!
Dammi qualche giorno per familiarizzare con la mukka, ora 'so tropp 'mbranat.

Tranquillo Luca, non c'e' fretta, ne abbiamo di tempo!

bacu 14-07-2006 12:05

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO

Questo è comportamento scorretto, altamente scorretto!!!
non si fa!!!
:-)

Ma visto che siamo in tema, per baresi e limitrofi vorrei consigliare un take-away strepitoso. Solo cucina di pesce (la frittura è favolosa!!!) con qualche strappo alla regola per quanto riguarda carciofi fritti o fiori di zucchina sempre e rigorosamente fritti.
Passi, scegli, ordini e porti a casa...

"La checcine du mare", su c.so Alcide de Gasperi (o per i più nostalgici cosro Sicilia), stesso lato un po' prima di "ciccill u 'gnoré".

GIANFRANCO 14-07-2006 12:06

Quote:

Grande presidente, Pignatelli.
Te lo ricordi ?
Forse ricordi pure qundo qualcuno, mostrando la foto ufficiale della squadra e indicando i giocatori, disse :
ACCOSCIATI (e nomino' un giocatore)....lui lo interruppe chiedendo chi fosse e chi avesse comprato ACCOSCIATI.:lol: :lol: :lol:

uaha aha aha ...

bacu 14-07-2006 12:07

Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
questa e' una...
http://img146.imageshack.us/my.php?image=ricci4hu.jpg

P.S.
Questa non è roba di 'Indérlalanzé'!!!
Allora dove? Forcatelle?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.