![]() |
Quote:
Al massimo che si cerchi di andare in due (moto) per più sicurezza. Dico solo che se vedessi una cosa del genere interverrei. Mi è già capitato sulle piste da Sci, di vedere uno che è piombato su due ragazzine (5 / 6 anni, francesi, di cui una ha riportato la rottura della gamba), e poi, il microcefalo testa di merd@, se ne stava andando. Non l'ho acchiappato io, ma un mio amico Mooolto più grosso e cattivo. Lo ha fermato e mentre gli diceva "Hai visto che non si alza!" Questo gli risponde "Tu fatti i c.." Non ha finito la frase perchè gli è arrivato un bel pugno sul naso (poi rotto). Finche non siamo intervenuti (eravamo in altri 5). Fermato il mio amico e gli abbiamo detto di sparire, chiamato con le radio (facevo agonismo ai tempi) i soccorritori e in più è arrivata la Pula. Il tutto finito con denuncia al testa di cui sopra, ma lui si è ben guardato di dire che il naso se l'era rotto non durante lo scontro. Ha capito che gli è ancora andata bene. Il mondo, purtroppo è pieno, tanto al nord come al sud, sopra e sotto. Difficile intervenire, il più delle volte è culo. |
I migliori auguri di pronta guarigione per lo sventurato motociclista, per la bestia che è scappata non ho parole
|
La fuga, appena possibile, è molto frequente, lo sciacallaggio pure.
|
Quote:
Perchè non senti le cronache milanesi e bolognesi e vedi un po' che succede, C...zzo di ignboranza italiota!!! :mad: Viaggiate e conoscete il mondo prima di parlare! |
Quote:
|
Quote:
Ripeto viaggiate e conoscete il mondo. La sicilia in moto è un'esperienza grandiosa, qui c'è gente che se ne va in Libia, in Marocco, in Russia e devo sentir dire "ma...quasi quasi non ci vado piu' in Sicilia, perchè ho paura!, questa è follia! Io lavoro nel settore turistico ed abbiamo un'occupazione dell'85%! Tutti stranieri (fortunatamente), solo gli italioti fanno queste discussioni che, e scusatemi la franchezza, veramente rasentano l'ignoranza. Queste sono discussioni da DerSpiegel Azzo qui ci sono 3.000 anni di storia: 1. Fenici 2. Greci 3. Romani 4. Normanni 5. Arabi 6. Spagnoli 7. Inglesi Che regione priva di interessi e di cultura?! Un posto veramente da non visitare, o mamma mia, perchè ho letto una notizia terribile. Azzo allora non andiamo a Londra e a sto punto manco a Cogne! Questo è terrorismo! |
E speriamo che acchiappino quel bastardo, ed un augurio a quel ragazzo di riprendersi, siamo vicinissimi alla famiglia.
|
Quote:
Ma italianini mai?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque per la cronaca: ho girato il mondo più di quanto immagini... per fortuna il lavoro mi ha sempre portato in posti civili. In vacanza i posti me li scelgo accuratamente ciao ciao;) |
Quote:
Per me la cosa è chiusa. Sharkold |
dai ragazzi....
questa cosa assurda poteva capitare ovunque, nord sud est o ovest. Il 3ad non l'ho aperto per puntare il dito contro il luogo dell'accaduto (sicilia secondo me incantevole) ma per farvi sbalordire da una situazione al limite dell'immaginazione. Un augurio per il motociclista :) |
veramente sconvolgente
Quote:
Su questa tua frase, è meglio non dire niente, si commenta da sola. Il bello che continua a sostenere la sua tesi, mah! Francamente la tua opinione mi è indifferente, chi legge ed è una persona colta e corretta, come ne è pieno questo forum, capirà. Probabilmente avrai girato, mi chiedo dove, mah, basta andare a Londra per correre dei rischi. A questo punto mi chiedo cosa intendi per posti civili? Siciliani, ci stanno dando dell'INCIVILI! Meno male che questo è un forum per motociclisti, questo 3d mi sta sembrando piu' per razzisti. bah, mi auguro che qualche moderatore si accorgerà dei termini offensivi utilizzati. Io sconcertato dalle persone e dalle idee che ci sono ancora in giro in Italia, la chiudo elegantemente quà. Siciliano e fiero di esserlo |
Quote:
Seconda cosa nessuno ha usato toni razzisti. Sto razzismo tirato sempre in ballo comincia a darmi sui nervi. Concordo con te sul fatto del tuo essere fiero di essere siciliano, ne hai tutti i motivi. Ma lascia che gli altri abbiano idee proprie senza necessariamente sentirti offeso. Non credo fosse nelle intenzioni di nessuno. Erano solo giudizi giusti o sbagliati che fossero. lamps ;) |
Quote:
Comunque, come ho detto, la chiudo quà, solitamente giracchiare su questo forum mi rallegra molto, questa volta, mentirei se non lo dicessi, mi ha un po' amareggiato. P.s. Rispetto sempre le idee degli altri, sempre fatto, ma anch'esse devono rispettare gli altri. Chiamasi reciprocità. |
Quote:
Prego fa pure, i fatti ti smentirebbero non io. E cmq mi limiterei a ribattere non a farneticare di razzismo. Quote:
ps La Sicilia è e resta splendida. il resto è cronaca e basta. |
A tal proposito, consiglio una breve ricerca con chiave "francesi", "mondiale".. :confused:
|
Premesso che la storia che è capitata al motociclista catanese poteva succedere (e succedono) dappertutto, ma è logico che chi non conosce il posto, ho lo vorrebbe visitare, dopo tale notizia si sente un attimino sconcertato e reagisce d'istinto dicendo anche cavolate, ma va capito il momento di *****.
A me nel '98 hanno frgato l'AT in Grecia, e credo proprio che non ci tornero +, ma sbaglio xerchè le moto le fregano dappertutto, e poi la Grecia è bellissima, solo che una volta bruciato ti rimane il segno. Lo scorso agosto ho fatto tutto il giro della Trinacria :eek: , problemi 0 a parte una leggera discussione in campeggio a Marina di Ragusa nel periodo di ferragosto (da incubo dalla gente che c'era) a causa dello spazio x la tenda, me l'avevano praticamente sommersa. Se posso fare delle considerazioni sul discorso guida è da matti :( e attenzione a quello che dico...MOLTI SONO COME DESCRIVO SOTTO MA NON TUTTI, MA MOLTI SI :mad:... I semafori sono a discrezione, quelli x i pedoni non li caca nessuno, fermo al rosso il + delle volte mi suonavano e mi facevano segno di proseguire :( gli incroci nelle città sono da roulette russa, i motociclisti sono considerati - di 0 non ti fanno passare mai anche quando ci sono le file sul lungomare a passo d'uomo si mettono sempre nel mezzo e tirano fuori il "braccino" come dire di qui non passi :( addirittura x entrare sul traghetto allo stretto fanno i prepotenti:mad: , molto probabilmente dipende anche dal grande traffico che c'è in agosto, le coste sono praticamente intasate e gli automobilisti scoppiati dalle code, mai e poi mai anderei in Sicilia in auto in agosto. Nessuno capisce che una moto non può stare molto in coda, non abbiamo i radiatori che hanno le auto :( Cmq detto questo credo che quest'anno ci ritorno :eek: e a chi ci vuole andare che ci vada tranquillamente, di motociclisti non ce ne sono molti, ma ce ne sono ;) :?: |
Quote:
|
Quote:
Nei piccoli queste situazioni, che pure ci sono, sono molto meno marcate. Io tra una quindicina di giorni sbarco a Palermo e già ho il mal di pancia al pensiero di doverla attraversare (non è la prima volta!). Comunque dopo una settimana ci si fa l'abitudine.:lol: Come mi hanno detto questa primavera dei siciliani<< in sicilia non ci sono divieti od obblighi, ma solo consigli>> ;) ;) Inviterei comunque a non drammatizzare, nè in un senso ne in un altro. C'è qualche problema ( e dove non ce ne è?) ma perdersi la Sicilia per questo è un peccato. Dall'altra parte tirare continuamente fuori la storia del razzismo è come gridare sempre al lupo, al lupo. Il tutto detto assolutamente senza spirito di polemica, anzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |