![]() |
Il mezzo "più strano" è stato sicuramente una specie di kart autocostruito (da me) a tre ruote (forcella ant di un califfone, motore idem, trasmissione a catena che usciva ogni 2 minuti, si ribaltava solo a guardarlo).
Seduto per una mezz'ora al posto del copilota su un DC9 (mani e piedi lontano dai comandi :lol: ), qualche muletto, una "carioca" (un mezzo agricolo autocostruito, si usavano una volta in campagna, motore monocilindrico diesel anteriore con accensione a fune arrotolata, telaio e trasmissione di recupero di qualche vecchia auto) Anche un deltaplano a motore, a guardarlo, è un bell'accrocchio.. :lol: |
agli arbori ho guidato un morini 350 e nn sapevo che il cambio era a dx...immaginate che bella scalata con le marcie che ho fatto:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
|
|
Ragazzi siete uno spettacolo....alla fine è venuto fuori pure l'incrociatore :)
Anche io ho esperienza di volo, un pazzo napoletano mi ha lasciato la cloche del cessna sopra le linee di nazca. Se qualcuno se lo ricorda il poveretto due anni dopo (nel 95 o 96) si è scontrato in volo con un altro aeroplanino.... Il più divertente forse la motoslitta. Il più difficile il mio delfino 35 senza freni. Ma la cosa più bella è portare il Nelson 46 di mio cugino, sta a su siccu a cagliari e si chiama Joker :eek: |
Quote:
Dai...l'importante e' sentirsi giovani di spirito! http://www.mo-na-ko.net/images2/AutoSkoda105X03.jpg |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
...TUA LA PRINZ!!!!! :lol: |
Quote:
eh si :confused: :confused: :confused: :lol: |
http://www.bema-trading.hr/slike/fh300-2-c.jpg
E fratellini vari, bobcat, pale gommate, ecc. Io ed i miei amici facevamo il turno di notte, gli operai veri, quello di giorno...:confused: Una volta non sapevamo come spegnere una vecchia grossa gommata, così l'abbiamo "puntata" contro un muro di cemento. Interessante vedere come saltellava sulle 4 gomme col motore al minimo...:lol: Grrr.. Grrr.. Grrr.. Poi ho superato la fase adolescenziale-sperimentale delle macchine movimento terra e non ho mai più guidato niente di strambo.;) Meglio così... Anche perchè una volta, con un bobcat, un mio amico è finito in retro dentro ad un fosso e ce la siamo fatta sotto... Zio gat è incredibile come riuscivamo sempre a trovare le chiavi dei mezzi o in una cassetta degli attrezzi o sotto al sedile... Una volta mentre avevamo aperto un "cantiere notturno" sono arrivati i caramba e ce la siamo filata appena in tempo. |
Quote:
Allora si' che c'e' stato il fuggi-fuggi:-o :-o :-o |
Un Isetta ISO come questa... e mi mangio le mani ancora per aver permesso a mio padre di venderla...
http://www.isomillennium.it/immagini...e_isetta_1.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mitiche! |
Quote:
Una notte in un cantiere parecchio isolato, era tutto un andirivieni di fari, lampeggianti, robe da matti...:rolleyes: Comunque non sono macchine difficili da manovrare, certo lavorare senza rompere tubi e cavi sotterranei deve essere un altro paio di maniche... Sali in cabina, vedi come agiscono pedali e leve e poi via: cantiere aperto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |