![]() |
....non voglio sfottere nessuno, ma poiche' ho comprato 3 caschi da 130/180 euro prima di prendere un arai da 350 (hobbymoto lugano szram2) e trovarmi finalmente bene, era solo un consiglio per non farti buttare via dei soldi e soffrire inutilmente. tutto qua.
|
Quote:
Torno a ripetere che non è la somma spesa che identifica la bontà o meno del comfort.........c'è gente che gli Araj o gli Shoei non riesce a tenerli in testa 30 min. Ciao. |
deve essere stretto il casco!!!
|
La qualità non è ON-OFF...
Se siamo in grado di capire perchè una moto tedesca costa 3 volte una coreana ed in mezzo ce ne sono di tutti i prezzi, dovremmo essere capaci di capirlo anche per i caschi..:):) La difficoltà sta nel fatto che il casco SEMBRA molto meno complesso di una moto... Mah.., non sono sicuro di essermi spiegato bene (disse il paracadute!):):) |
succede anche a me,
specie quando trasporto una bella gnocca invece se sono da solo il casco mi diventa come allargato.. s. |
Info
Quote:
Anche io lo pensavo prima di esserci dentro....ma ogni cosa ha il suo perchè e la sua complessità.....nulla deve essere dato per scontato.... |
Quote:
|
Io dico (come gia precisato) che fino ad ora con la Nolan mi è andata benissimo sia come prestazioni dei caschi che anche come customer service.
Questa volta penso che sia stato semplicemente un errore di taglia e quindi un MIO errore non della Nolan. Se prendi un pario di scarpe 41 e hai il 43 mica puoi dire che le Nike fanno cacare. L'Arai soprattutto il TourX5 (quello che sembra da cross con la visiera) mi piace ma vacca zozza 500 e passa Euro sinceramente mi rode il didietro spenderli. Sono pienamente convinto del prodotto Nolan e fino a prova contraria continuerò con Nolan. Se poi qualche tesoro di motociclista mi regala un Arai..................ben venga e grazie in anticipo. |
Quote:
ED |
Ed un tuo (prezioso) intervento ci mancava :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Grazie Burt....Quando hai bisogno mandami una mail......;) ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |