Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dato che l'insulto e diventato la norma...inizio anch'io? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80203)

Supermukkard 12-07-2006 08:24

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?

io lo giudicherei nella norma

e darebbe al forum quel pizzico di sapore in più che nella vita non guasta mai

Supermukkard 12-07-2006 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Avro' rispetto dei francesi quando inventeranno il bidet, non prima:)

nooooooooooooooooooooooooooooo

mi tocca quotartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Münchener Kindle 12-07-2006 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Il primo e' un grandissimo giocatore di calcio,il secondo e' un macellaio.Lo si e' visto in una infinita' di circostanze nel nostro campionato.

Se non ricordo male sei interista vero?
Inter Siena di 2 anni fa te lo ricordi?
ti ricordi cosa ha fatto a cirillo???
quella e' una delle tante.....................................
se a te piacciono i NON calciatori come lui,bhe allora guarda il wrestling,che ti diverti di piu'.....................................;)

Scusa Biff... ma tu da che pianeta vieni?!?!?!?

Hai tifato Francia in finale?!?!?!?:( :( Come mai? Pensi che i giocatori Francesi siano meglio degli italiani?!?!?! Ti sta sul c@zzo l'Italia come nazione?!?!? Il Calcio in generale forse???? Credi forse che molti francesi non avrebbero festegiato nello stesso modo in cui hanno festeggiato gli italiai nelle piazze?!?!?? No scusa, perchè sai com'è... è gente civile quella che solo quest'inverno metteva a ferro e fuoco le città dal nord a sud della Francia....:( :( :( e non ditemi che quelli non sono francesi... perchè altrimenti nemmono Zidane e 7 dei suoi compagni titolari lo sono!:mad: :mad:

... anch'io ho festeggiato... sicuramente avrò mandato a fare in cuore i francesi durante la partita... ma è la foga del momento... uscito in strada a festeggiavo la nostra nazionale , non stavo certo ad insultare i francesi...

Biff, cosa ti ha fatto Materazzi?!?!? ti ha per caso tirato un atestata in campo?!!? non capisco come fai a essere così ottuso da dire che è solo colpa sua...:mad: :mad: Guarda che Materazzi avrà fatto tante caz..te in vita sua e compiuto tanti gesti di cui non può essere certo fiero (forse anche aver insultato Zidane...) ma Zinedine non è da meno... nemmeno lui è nuovo a certi gesti... ma forse a ten non interessa ... hai ragione ... è più bello saprare in cuulo a Materazzi ... mi fai pena:(

Flying*D 12-07-2006 08:49

Quote:

vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?

Assolutamente nella norma.. anzi no, saresti il primo ad uscire dal solito pizza mafia pasta mandolino e portare una ventata di originalita'.. ;)

PS: ma bidet non e' una parola francese?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gary B. 12-07-2006 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Effekappatì
e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi?:weedman:

Giammai montare michelin: si rischia la tentazione di gettar via la moto.
Pirelli e/o Dunlop forever!

zivas 12-07-2006 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Avro' rispetto dei francesi quando inventeranno il bidet, non prima:)

Correggo e in parte quoto...quando ACQUISTERANNO E INSTALLERANNO il bidet! :)

Però, a onor del vero, questo vale per quasi tutto il resto del mondo :confused: ...a quanto sembra la buona abitudine del bidet ce l'abbiamo solo noi e non trovarlo durante i lunghi viaggi all'estero è la parte più brutta di ogni vacanza!!!

Panzerdivision 12-07-2006 09:17

Luigi, brutta testa di ***** mangiabaguette, che olio ci devo mettere nel 80 G/S?

(ovviamente il tutto è puramente scherzoso)

Deleted user 12-07-2006 09:19

quante storie per una Coppa del Mondo ...... :eek:

:lol: :lol: :lol:

paolo b 12-07-2006 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
(..) ho il vicino francese e non mi sono mai sognato di mancargli di rispetto al di fuori di quel campo sportivo, al di fuori da uno stadio (..)

Visto che si parlava di cose scritte qui, ne deduco che il forum di QdE è assimilabile allo stadio. Bene, magari allora si potrà cogliere l'occasione, magari dopo la partita Roma-Napoli, di scrivere "i romani sono delle merd@", o "i napoletani sono finocchietti", (che magari ci può anche stare tra due che si conoscono e con contorno di faccine, ma non è quello che è successo) tanto si parla di calcio.. oppure ho capito male?

Arian 12-07-2006 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
leggiti i post rimasti vs. plasticosi... :lol:

Non attirare l'attenzione su di noi C@zz@@@!!!!:lol: :lol: :lol:

kaRdano 12-07-2006 09:59

Quote:

(...)"ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo"(...)

...confesso che nel forum tecnico la tentazione é stata molte volte repressa...:lol: :lol: :lol:

absolute beginner 12-07-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviata da nanni_900
Alle mie parole: "non ti da' troppo fastidio?" lei mi risponde - " nel 2000 dopo gli europei, noi abbaimo fatto, detto e scritto le stesse cose" .
La mia fidanzata sopravviverà... e con 3 o 4 mesi di fisioterapia, forse, ricomincerà a camminare...

lampese

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

nanni_900 12-07-2006 10:14

Perchè pure la tua è francese?!?!?!!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: per informazione di CULtura generale, a casa della mia ragazza in francia hanno il bidet!!!!!!!

Ma la cosa ancora più sconvolgente è che lo USANO!!!!:D :D :D :D :D

lampese

Bierhoff 12-07-2006 11:11

vabbè, io ci rinuncio

webex 12-07-2006 11:16

quante pippe mentali vi state facendo, Luigi compreso :mad:

Io che ho visto la finale in mezzo a turisti francesi e in terra neutrale posso dire che tutto il mondo è paese e ci si è sfottuti e presi a male parole reciprocamente e "violentemente" e allora?

Anche i francesi ci sono andati pensanti con noi e io li ho sentiti e allora dove sta il problema?
Giusto cosi o non giusto è abbastanza normale :D

Ma se in semifinale con i tedeschi e in mezzo ai tedeschi non è successo nulla, ne è volata via nemmeno una parola ci sarà un motivo no?

Che i francesi ogni tanto si facciano un esame di coscienza

dario60 12-07-2006 11:21

Ciao a tutti
tanto per continuare sull'argomento che potrebbe portare ad una uscita della Francia dalla comunità Europea; ho un figlio che da 10 anni gioca a pallone, ebbene già a 8-10 anni, iniziano a fare apprezzamenti sui vari genitori e parentato, figuriamoci più grandi!!
E Zizou fa l'offeso per qualche complimento ricevuto.......come se fosse stato il primo!!!
Ma forse sarebbe meglio dire che i giornalisti fanno gli offesi dal momento che Zidane ha fatto ben pochi commenti in merito!!!!
ciaoooo

Patologo 12-07-2006 11:23

...chissa' che olio usano...ste teste di ***** di francesi :lol: :lol: :lol:

Archimede 12-07-2006 11:56

Quote:

Premesso che del calcio non me ne frega nulla (..) Senza polemica, solo per regolarmi...

Io non sono un tifoso di calcio ma seguo i mondiali ogni quattro anni giusto così per passione.
Non sono intervenuto in alcun post calcistico proprio perchè al di la della gioia per la vittoria mi sembra che la prima cosa che debba non essere messa in discussione sia il rispetto per gli avversari.
Tanto più alta è la considerazione che hai di questi, tanto più sudata sarà stata la tua vittoria. O no?
Detto questo, mi sembra che le considerazioni "nazionalistiche" in una partita di calcio ci stiano come i cavoli a merenda. Macchè orgoglio nazionale, mi fa sorridere, che venga da parte italiana francese, tedesca, argentina...
Per il calcio riesco a gioire, a scanzonare gli avversari ed a prenderli per il culo, ma da qui, a considerarlo una cosa seria ce ne passa.
Sono orgoglioso di essere italiano quando vedo in Italia un ospedale che funziona bene, quando vedo le bellezze naturali del nostro Paese non deturpate o quando riesco ad attraversare sulle strisce pedonali senza il rischio che qualcuno mi stenda.
Allora si che sono orgoglioso di esserlo... ma per una partita di calcio, per bella che sia sono pronto ad emozionarmi, a suonare il tamburo, a fare poroppopo... ma per favore, lasciamo perdere i nazioonalismi.
Che se anche parliamo di calcio, nel nostro caso, di motivi per essere orgogliosi ne abbiamo pochini.
O no?

fortealamo 12-07-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
Luigi, sono ovviamente dalla tua parte. Se si deve insultare qualcuno va fatto ad personam e non generalizzando

:D:D:D:D;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

l'UNICA generalizzazione consentita e' VS TUTTI I C0J0NI che continuano a quotare alla c@zzo :mad::mad::mad::lol::lol::lol:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GIANFRANCO 12-07-2006 12:14

Quote:

Premesso che del calcio non me ne frega nulla, capisco benissimo scherzi, goliardia ecc su Francia-Italia, cmq leggere da due giorni insulti a non finire tipo .."...." sarebbe giudicato offensivo o nella norma?

Senza polemica, solo per regolarmi...

Trovo comunqe ed in ogni circostanza, gli insulti verbali o scritti, siano solo sinonimo di ineducazione e mancanza di rispetto verso gli altri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.