![]() |
Quote:
e darebbe al forum quel pizzico di sapore in più che nella vita non guasta mai |
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooo mi tocca quotartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Hai tifato Francia in finale?!?!?!?:( :( Come mai? Pensi che i giocatori Francesi siano meglio degli italiani?!?!?! Ti sta sul c@zzo l'Italia come nazione?!?!? Il Calcio in generale forse???? Credi forse che molti francesi non avrebbero festegiato nello stesso modo in cui hanno festeggiato gli italiai nelle piazze?!?!?? No scusa, perchè sai com'è... è gente civile quella che solo quest'inverno metteva a ferro e fuoco le città dal nord a sud della Francia....:( :( :( e non ditemi che quelli non sono francesi... perchè altrimenti nemmono Zidane e 7 dei suoi compagni titolari lo sono!:mad: :mad: ... anch'io ho festeggiato... sicuramente avrò mandato a fare in cuore i francesi durante la partita... ma è la foga del momento... uscito in strada a festeggiavo la nostra nazionale , non stavo certo ad insultare i francesi... Biff, cosa ti ha fatto Materazzi?!?!? ti ha per caso tirato un atestata in campo?!!? non capisco come fai a essere così ottuso da dire che è solo colpa sua...:mad: :mad: Guarda che Materazzi avrà fatto tante caz..te in vita sua e compiuto tanti gesti di cui non può essere certo fiero (forse anche aver insultato Zidane...) ma Zinedine non è da meno... nemmeno lui è nuovo a certi gesti... ma forse a ten non interessa ... hai ragione ... è più bello saprare in cuulo a Materazzi ... mi fai pena:( |
Quote:
PS: ma bidet non e' una parola francese?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Pirelli e/o Dunlop forever! |
Quote:
Però, a onor del vero, questo vale per quasi tutto il resto del mondo :confused: ...a quanto sembra la buona abitudine del bidet ce l'abbiamo solo noi e non trovarlo durante i lunghi viaggi all'estero è la parte più brutta di ogni vacanza!!! |
Luigi, brutta testa di ***** mangiabaguette, che olio ci devo mettere nel 80 G/S?
(ovviamente il tutto è puramente scherzoso) |
quante storie per una Coppa del Mondo ...... :eek:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non attirare l'attenzione su di noi C@zz@@@!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Perchè pure la tua è francese?!?!?!!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps: per informazione di CULtura generale, a casa della mia ragazza in francia hanno il bidet!!!!!!! Ma la cosa ancora più sconvolgente è che lo USANO!!!!:D :D :D :D :D lampese |
vabbè, io ci rinuncio
|
quante pippe mentali vi state facendo, Luigi compreso :mad:
Io che ho visto la finale in mezzo a turisti francesi e in terra neutrale posso dire che tutto il mondo è paese e ci si è sfottuti e presi a male parole reciprocamente e "violentemente" e allora? Anche i francesi ci sono andati pensanti con noi e io li ho sentiti e allora dove sta il problema? Giusto cosi o non giusto è abbastanza normale :D Ma se in semifinale con i tedeschi e in mezzo ai tedeschi non è successo nulla, ne è volata via nemmeno una parola ci sarà un motivo no? Che i francesi ogni tanto si facciano un esame di coscienza |
Ciao a tutti
tanto per continuare sull'argomento che potrebbe portare ad una uscita della Francia dalla comunità Europea; ho un figlio che da 10 anni gioca a pallone, ebbene già a 8-10 anni, iniziano a fare apprezzamenti sui vari genitori e parentato, figuriamoci più grandi!! E Zizou fa l'offeso per qualche complimento ricevuto.......come se fosse stato il primo!!! Ma forse sarebbe meglio dire che i giornalisti fanno gli offesi dal momento che Zidane ha fatto ben pochi commenti in merito!!!! ciaoooo |
...chissa' che olio usano...ste teste di ***** di francesi :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Non sono intervenuto in alcun post calcistico proprio perchè al di la della gioia per la vittoria mi sembra che la prima cosa che debba non essere messa in discussione sia il rispetto per gli avversari. Tanto più alta è la considerazione che hai di questi, tanto più sudata sarà stata la tua vittoria. O no? Detto questo, mi sembra che le considerazioni "nazionalistiche" in una partita di calcio ci stiano come i cavoli a merenda. Macchè orgoglio nazionale, mi fa sorridere, che venga da parte italiana francese, tedesca, argentina... Per il calcio riesco a gioire, a scanzonare gli avversari ed a prenderli per il culo, ma da qui, a considerarlo una cosa seria ce ne passa. Sono orgoglioso di essere italiano quando vedo in Italia un ospedale che funziona bene, quando vedo le bellezze naturali del nostro Paese non deturpate o quando riesco ad attraversare sulle strisce pedonali senza il rischio che qualcuno mi stenda. Allora si che sono orgoglioso di esserlo... ma per una partita di calcio, per bella che sia sono pronto ad emozionarmi, a suonare il tamburo, a fare poroppopo... ma per favore, lasciamo perdere i nazioonalismi. Che se anche parliamo di calcio, nel nostro caso, di motivi per essere orgogliosi ne abbiamo pochini. O no? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- l'UNICA generalizzazione consentita e' VS TUTTI I C0J0NI che continuano a quotare alla c@zzo :mad::mad::mad::lol::lol::lol: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Quote:
Trovo comunqe ed in ogni circostanza, gli insulti verbali o scritti, siano solo sinonimo di ineducazione e mancanza di rispetto verso gli altri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |